Interpretazione...
Il Papa, L'Imperatore e Il Diavolo
La lettura mostra che ultimamente, ti sei presa il tempo di riflettere. Sembra tu stia attraversando un periodo di transizione durante il quale sei determinata a prendere delle decisioni, a intraprendere nuovi progetti e a scoprire cose nuove. Hai scelto delle carte che rivelano il tuo temperamento risoluto e profondo. Grazie al tuo carattere, sei in grado di interpretare il mondo a modo tuo, in base alle tue sensazioni.
Questa lettura evoca nuove opportunità nella tua vita e annuncia l'incontro di un uomo con cui hai molti interessi in comune. E' una persona carismatica che gode di una grande stima sociale grazie alla sua professione. Entrerà nella tua vita in maniera del tutto inaspettata durante il mese di Dicembre 2025. All'inizio questo incontro non sarà preso particolarmente in considerazione, poiché sarete entrambi occupati in altre cose. Però dopo un po' di tempo potreste incontrarvi di nuovo e tessere un legame duraturo. Questa persona potrebbe avere una grande influenza nella tua vita e indurti a prendere una nuova strada.
In termini simbolici, questa lettura evoca un nuovo inizio e mostra che il nuovo stato d'animo che hai adottato è quello giusto. Se in passato hai dovuto affrontare delle difficoltà e delle delusioni personali, bisogna constatare che le cose nella vita si stanno piano piano sistemando. Seguendo gli insegnamenti di queste carte avrai la possibilità di vivere un vero e proprio rinnovamento dal punto di vista personale e mettere finalmente da parte i problemi che oggi stai ancora affrontando. Dovrai però avere pazienza e credere in te stessa, nelle tue potenzialità, nei tuoi valori e in tutte le qualità che le carte hanno messo in evidenza.
Prima di continuare con la lettura di questa interpretazione, sappi che se vuoi posso anche leggerti le carte gratuitamente via e-mail. Questa opzione ti permetterebbe di fare una domanda più precisa e di ricevere un’analisi completa con i tarocchi di Marsiglia.
Il Mago, La Torre e La Morte
Un tuo ex pensa ancora te. Non osa però tornare da te per evitare di metterti in una situazione complicata. E' pentito per i suoi errori passati, ci ha riflettuto molto e ora è pieno di buoni propositi e ha voglia di ricostruire qualcosa insieme a te... Il personaggio della seconda carta indica che lo sguardo del tuo ex è rivolto all'avvenire. Che cosa devi fare? La risposta non è univoca.
I ricordi che restano sono spesso quelli più belli, mentre quelli cattivi si cancellano più velocemente. Quando una persona del passato ritorna nella nostra vita, bisogna dunque stare in guardia da questo meccanismo della memoria che ci porta a dimenticare i cattivi momenti trascorsi insieme a lui e a farci ricordare soltanto quelli buoni. E' così che siamo portati a riavvicinarci a una persona dalla quale ci eravamo separati. Tuttavia, anche se abbiamo dimenticato le ragioni della nostra separazione, esse tenderanno a riprodursi una volta ristabilita la relazione. Capisci quello che voglio dire?
Le carte mostrano che una persona del tuo passato sta pensando a te, ma allo stesso tempo ti avvertono del pericolo che corri: non dare ascolto alle tue emozioni immediate e pensa piuttosto a mettere sulla bilancia i pro e i contro di un eventuale ritorno. Ovviamente, un tale riavvicinamento non sarebbe privo di pericoli per te. Ripensa alle ragioni della vostra separazione, alle parole che ha detto in quel momento e cerca di capire quali sono le tue aspettative per il futuro.
L'Appeso, L'Imperatrice e Il Mondo
Un uomo ti insegnerà delle cose che si riveleranno molto importanti per la tua vita. Si tratta di una persona arrogante che non sempre ti va a genio, ma i consigli che ti darà saranno utili e da prendere in considerazione. Quest'uomo ha infatti delle vere competenze e farai bene ad ascoltare i suoi suggerimenti. All'inizio sarai sulla difensiva: non è sempre gradevole ricevere dei consigli sulla propria vita, ma sarai in grado di relativizzare e di accettarli.
Non nutrirai dei sentimenti particolari per quest'uomo. Le carte non lasciano intendere che tra voi potrebbe nascere una storia d'amore. Si pone piuttosto come un amico, come un maestro, come uno sguardo esterno in grado di inviarti dei segnali utili per aiutarti ad avanzare nella vita. Non ci sono cattive intenzioni e non bisogna rimproverarlo di occuparsi di qualcosa che non lo riguarda. La sua opinione è sottile e ponderata. Se appare così sicuro di sé, non è per niente: il suo grado e il suo ambito sociale gli consentono di comprendere delle cose che tu non riusciresti probabilmente a capire.
Le carte mostrano anche che in passato quest'uomo ha forse avuto con te una relazione di superiorità: un professore, un parente prossimo, un allenatore, un capo. Ha già cercato di farti cambiare, ma non ci è mai riuscito davvero. Questa volta, durante il mese di Dicembre 2025, ci proverà di nuovo, perché desidera per te felicità e successo.
La carta mancante: La Stella
La Stella rappresenta una guida spirituale e consente di ritrovare la strada a chi si è perduto. Sul piano simbolico, essa indica un punto di riferimento, le fondamenta da cui partire per prendere decisioni avvedute.
Nel non scegliere la Stella in questa lettura, sembri mettere in evidenza la tua autonomia e la tua capacità di pensare da solo. Sei una persona di buonsenso che si appoggia sull'intelletto per prendere delle decisioni razionali.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre