Interpretazione...

La Stella L'Imperatore L'Eremita Il Diavolo Il Mago

La Stella, La Morte e L'Imperatore

La Stella La Morte L'Imperatore

Le carte estratte indicano un cambiamento nella tua vita personale, che potrebbe avvenire in dicembre. L'idea che domina è quella di una transizione tra un periodo piuttosto negativo e un periodo positivo. Evidentemente ti trovi in un momento abbastanza difficile da diverse settimane e prossimamente il ciclo si ribalterà, questo è il senso del messaggio che troviamo qui.

Le difficoltà che hai vissuto ti hanno permesso di diventare più forte e daranno finalmente i loro frutti. Infatti, tanto sul piano finanziario che su quello professionale, non è sempre stato facile e malgrado le numerose concessioni che hai dovuto fare, i risultati si fanno aspettare e hai l'impressione di non vederne mai la fine. A ragione, tra l'altro: più volte hai creduto di vedere l'uscita del tunnel e all'ultimo momento è arrivata una cattiva notizia che ha fatto slittare il traguardo. Vivi tutto ciò come un'ingiustizia e non capisci come mai la sorte si sia abbattuta su di te così spesso.

Questa potrebbe essere la volta buona: il personaggio della terza carta estratta è il simbolo della luce che si riaccende nella tua vita, ovvero, in altre parole, della fortuna che gira e si schiera dalla tua parte. Tale fortuna non è dovuta al caso ma rappresenta piuttosto la fine di un ciclo e il rinnovamento. Il tuo destino si trova ormai in una nuova fase in cui finalmente ti sei lasciata alle spalle tutta la negatività e corri dritta verso la felicità. Congratulazioni, domani comincia una nuova vita!



Il Sole, L'Eremita e La Papessa

Il Sole L'Eremita La Papessa

Le carte evocano delle qualità umane molto belle e indicano che sei una persona generosa, comprensiva e sensibile. Queste qualità, così rare, hanno fatto sì che ti costruissi una scala di valori tramite la quale oggi riesci a vedere le cose per quello che sono. Ai tuoi occhi non esistono artifici né finzioni, giudichi le persone in modo giusto e osservi il mondo in maniera lucida. Tuttavia ti senti a volte impotente di fronte all'impossibilità di cambiare le cose e la tua sensibilità naturale ne risente. Ti capita di sentirti sola e incompresa e il dubbio che ti abita prende a volte il sopravvento sulle tue certezze.

A questo punto la lettura abborda un aspetto particolare, poiché evoca l'evoluzione sociale. Le carte annunciano un cambiamento importante nei prossimi giorni. Incontrerai una persona più anziana di te, la quale avrà una grande influenza sul tuo modo di vedere il mondo. In un primo momento, sarai relativamente diffidente perché non hai nulla in comune con questa persona; sembra distante, pretenziosa e superficiale. Eppure le carte mostrano che le vostre vite sono legate e con l'andare del tempo scoprirai che condividi moltissime cose con questa persona. Insieme vivrete un evento inatteso che vi avvicinerà molto l'uno all'altro.

Le carte fanno riferimento a una persona che ha avuto un ruolo di primo piano nella tua vita. Ormai però le vostre strade si sono divise e ognuno si sta facendo la propria vita, anche se avete entrambi lasciato una traccia indelebile nell’esistenza dell’altro. I tarocchi evocano spesso il legame che unisce passato, presente e futuro anche quando questi tre elementi sembrano essere completamente distinti. Oggi le carte ti invitano a focalizzarti sull’avvenire per avanzare verso ciò che per te è davvero importante. Se desideri seguire questo consiglio, posso comunicarti via e-mail una lettura personalizzata dei tarocchi che ti aiuterà ad affrontare il futuro in maniera più concreta.

Il Diavolo, L'Appeso e Il Mago

Le cose stanno cambiando nella tua vita. Le carte selezionate evocano una situazione completamente nuova che potrebbe portare con sé anche nuove problematiche. Soprattutto sul piano sentimentale l'associazione delle carte estratte mostra che una persona potrebbe avere una grande influenza sulla tua vita durante il mese di Dicembre 2025. Si tratta di un uomo dalle grandi qualità, una persona carismatica che è riuscita a sedurti in passato con la sua simpatia e le sue idee. Oggi quest'uomo sembra ritrovare il suo ascendente di allora e tu lo guarderai con occhi diversi.

So che hai incontrato qualche difficoltà in questi ultimi tempi. Le carte mostrano che le cose non sono sempre state facili per te, mettendo a repentaglio la tua pur forte sensibilità naturale. Ma in questo lungo percorso che è la vita, hai acquisito un'esperienza unica che ti consente di analizzare lucidamente le scelte che hai fatto in passato. Sai chi sono le persone che ti hanno aiutato ad andare avanti e quelle che invece ti hanno fatto del male. L'uomo che le carte mettono in evidenza avrà un ruolo benefico per te e insieme a lui potresti tessere una relazione solida e duratura. I consigli che ti darà saranno determinanti per il tuo futuro. Anche in passato ti era stato di grande aiuto e pronto a sostenerti quando ne avevi bisogno. E' una persona in cui hai una grande fiducia e che stimi molto. Potrebbe trattarsi di un amico, di un confidente, di un amante o addirittura dell'uomo della tua vita; ad ogni modo, è portatore di un'energia positiva che dovrai saper incanalare nel modo giusto per avanzare il meglio possibile nel tuo progetto di vita.



La carta mancante: La Ruota della Fortuna

La Ruota della Fortuna

La Ruota della Fortuna evoca una presa di coscienza in cui le questioni materiali si congiungono con le questioni spirituali. E' un momento chiave nella vita di una persona in cui l'individuo fra una scelta fra spirito e materia. Tra i suoi difetti, la Ruota della Fortuna descrive una continua ricerca di cambiamento che rende impossibile trovare il proprio equilibrio.

Nel non scegliere la Ruota della Fortuna in questa lettura, dimostri il bisogno di prendere del tempo per costruirti e trovare il tuo equilibrio personale. In questo momento ti stai facendo le domande giuste. Sei cosciente delle tue attuali potenzialità e sei deciso a fare tutto il possibile per pervenire ai tuoi obiettivi.

La Morte Il Sole La Papessa L'Appeso La Ruota della Fortuna


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.