Interpretazione...
La Papessa, Gli Amanti e L'Imperatrice
E' da un po' che hai in testa un progetto che ti sembra difficile da realizzare. E' un obiettivo che ti sei prefissa qualche tempo fa, ma che oggi ti pare poco realista. Con gli anni, te ne sei un po' allontanata e oggi è per te solo un lontano ricordo. Eppure, ti è capitato molte volte di avere l'opportunità di avanzare verso questo obiettivo e di esaudire un tuo desiderio nascosto. Le tre carte che hai scelto mostrano che nulla è perduto, un'occasione potrebbe presentarsi in gennaio 2026. Infatti, potresti finalmente far girare la fortuna a tuo vantaggio e mettere in gioco tutte le tue potenzialità per giungere ai tuoi fini. Per fare ciò, avrai bisogno del sostegno dei tuoi cari, persone in cui hai piena fiducia e che ti sostengono in tutte le circostanze. Volere è potere, diceva quello. Ebbene, se riprenderai coscienza di questo vecchio progetto assopito, potrai finalmente realizzarlo.
Tuttavia, incontrerai alcune difficoltà di organizzazione. Se è vero che disponi delle qualità necessarie per portare a termine il tuo progetto, intorno a te c'è una persona che cerca di dissuaderti dall'agire. Si tratta di un antico rancore che nutri per lei e che rinasce ogniqualvolta si parli del tuo avvenire. Attraverso il suo comportamento e il suo modo di pensare, questa persona ti scoraggia sempre quando hai un'idea e a volte si rivela addirittura dannosa per te. Le carte ti invitano a non lasciarti troppo influenzare da questa persona e ragionare con la tua testa. Sii empatica e fiduciosa: ti si stanno aprendo delle porte.
Le carte che ti ho fatto mettono in evidenza importanti evoluzioni personali nel corso del mese di Gennaio. Nelle prossime settimane, infatti, potresti andare incontro a un avanzamento determinante. Si potrebbe forse trattare di una nuova opportunità lavorativa? Oppure della riuscita di un progetto nel quale hai investito tempo e riposto speranze? Mi piacerebbe poterti dire di più a proposito mandandoti via e-mail una lettura delle carte più dettagliata. L’invio è gratuito e ti darà la possibilità di avere informazioni più precise sul tuo avvenire.
L'Imperatore, L'Appeso e Il Diavolo
Riceverai una proposta che ti sorprenderà per due ragioni. Innanzitutto per la persona che te la farà: non te l'aspettavi da parte sua. E poi per la proposta in sé, che sarà per te totalmente inattesa. L'iniziativa ti farà molto piacere e sarai molto felice di esserne la destinataria. “Agli innocenti le mani piene”, come recita il detto. Innocenti poiché non te lo aspettavi. Le mani piene perché ti riempirà di gioia.
Poi starà a te decidere delle conseguenze di questa proposta: accettarla o rifiutarla? Sta solo a te. Indipendentemente da quello che succederà, dovrai saper dare una risposta. Prenditi il tempo di riflettere, perché la risposta che darai ti impegnerà per molti mesi imprigionandoti in uno schema dal quale non riuscirai facilmente a uscire.
Quando la proposta sarà formulata, tenderai a dare una risposta di getto. Non farlo. Prenditi qualche giorno per pensarci con più distacco prima di rispondere. Più aspetterai, migliore sarà la risposta che darai. La persona che ti farà la proposta avrà fretta di conoscere la tua risposta, ma non dovrai cedere alla pressione. La posta in gioco è troppo importante per rispondere in maniera avventata. Parlane insieme a lui e spiegagli che hai bisogno di tempo. Precisa che non è perché hai paura di lui, bensì perché hai bisogno di riflettere dinanzi a una tale posta in gioco. Mica tutti i giorni si riceve una proposta del genere...
Il Carro, Il Mago e La Forza
Un tuo ex pensa ancora te. Non osa però tornare da te per evitare di metterti in una situazione complicata. E' pentito per i suoi errori passati, ci ha riflettuto molto e ora è pieno di buoni propositi e ha voglia di ricostruire qualcosa insieme a te... Il personaggio della seconda carta indica che lo sguardo del tuo ex è rivolto all'avvenire. Che cosa devi fare? La risposta non è univoca.
I ricordi che restano sono spesso quelli più belli, mentre quelli cattivi si cancellano più velocemente. Quando una persona del passato ritorna nella nostra vita, bisogna dunque stare in guardia da questo meccanismo della memoria che ci porta a dimenticare i cattivi momenti trascorsi insieme a lui e a farci ricordare soltanto quelli buoni. E' così che siamo portati a riavvicinarci a una persona dalla quale ci eravamo separati. Tuttavia, anche se abbiamo dimenticato le ragioni della nostra separazione, esse tenderanno a riprodursi una volta ristabilita la relazione. Capisci quello che voglio dire?
Le carte mostrano che una persona del tuo passato sta pensando a te, ma allo stesso tempo ti avvertono del pericolo che corri: non dare ascolto alle tue emozioni immediate e pensa piuttosto a mettere sulla bilancia i pro e i contro di un eventuale ritorno. Ovviamente, un tale riavvicinamento non sarebbe privo di pericoli per te. Ripensa alle ragioni della vostra separazione, alle parole che ha detto in quel momento e cerca di capire quali sono le tue aspettative per il futuro.
La carta mancante: La Temperanza
La Temperanza rappresenta una donna che ha trovato il suo equilibrio spirituale. Questa carta evoca una situazione calma e tranquilla dove ogni cosa è al suo posto. Essa descrive un comportamento moderato, conciliante e diplomatico.
Nel non scegliere la Temperanza in questa lettura, dimostri di essere alla ricerca di qualcosa d'altro per te stesso. Oggi, hai in testa dei nuovi progetti e sei deciso a mettere in campo tutto il tuo potenziale per avanzare nel tuo progetto di vita.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre