Interpretazione...

L'Imperatrice La Ruota della Fortuna L'Appeso Il Carro Il Mondo

L'Imperatrice, L'Eremita e La Ruota della Fortuna

L'Imperatrice L'Eremita La Ruota della Fortuna

Può capitare di ferire qualcuno per il suo bene... ma ci sono dei limiti! Di recente hai ferito una persona per la quale nutri dei sentimenti. Sei andata troppo il là, le parole ti sono sfuggite di mano, hai detto cose che non pensavi e ora ti ritrovi in una situazione estremamente difficile. Te ne sei resa conto sul momento? Forse no. Tuttavia, ripensandoci adesso, sei in grado di capire quando e con chi è successo.

Le carte ci insegnano che la persona ha percepito le tue parole come un atto violento nei suoi confronti e le ha vissute come un attacco personale. Anche se non era questo il tuo intento, il risultato è questo e non ti resta che scusarti. E' il modo migliore per uscire da questa situazione: vai da questa persona e dille che non pensavi quello che hai detto e che se hai sbagliato è stato a causa del contesto.

Accetterà le tue scuse e ti ringrazierà per il tuo riavvicinamento. Essere capaci di scusarsi e di mettere in discussione i propri atti e le proprie parole è un atto d'amore. Non è facile per tutti, molti preferiscono nascondersi dietro a un muro di silenzio, per egoismo o per orgoglio. Tu non sei così. E lo dimostrerai andando a dire a questa persona che cosa senti. Dovrai essere fiera di questa azione coraggiosa.



Gli Amanti, L'Appeso e La Papessa

Gli Amanti L'Appeso La Papessa

Le cose stanno cambiando nella tua vita. Le carte selezionate evocano una situazione completamente nuova che potrebbe portare con sé anche nuove problematiche. Soprattutto sul piano sentimentale l'associazione delle carte estratte mostra che una persona potrebbe avere una grande influenza sulla tua vita durante il mese di Dicembre 2025. Si tratta di un uomo dalle grandi qualità, una persona carismatica che è riuscita a sedurti in passato con la sua simpatia e le sue idee. Oggi quest'uomo sembra ritrovare il suo ascendente di allora e tu lo guarderai con occhi diversi.

So che hai incontrato qualche difficoltà in questi ultimi tempi. Le carte mostrano che le cose non sono sempre state facili per te, mettendo a repentaglio la tua pur forte sensibilità naturale. Ma in questo lungo percorso che è la vita, hai acquisito un'esperienza unica che ti consente di analizzare lucidamente le scelte che hai fatto in passato. Sai chi sono le persone che ti hanno aiutato ad andare avanti e quelle che invece ti hanno fatto del male. L'uomo che le carte mettono in evidenza avrà un ruolo benefico per te e insieme a lui potresti tessere una relazione solida e duratura. I consigli che ti darà saranno determinanti per il tuo futuro. Anche in passato ti era stato di grande aiuto e pronto a sostenerti quando ne avevi bisogno. E' una persona in cui hai una grande fiducia e che stimi molto. Potrebbe trattarsi di un amico, di un confidente, di un amante o addirittura dell'uomo della tua vita; ad ogni modo, è portatore di un'energia positiva che dovrai saper incanalare nel modo giusto per avanzare il meglio possibile nel tuo progetto di vita.

Lo sai che potresti ottenere delle informazioni molto più precise via e-mail? Mi offro infatti di rispondere a una domanda a tua scelta attraverso una lettura delle carte personalizzata che ti posso inviare via posta elettronica. Per approfittarne, non ti resta che scrivermi il tuo indirizzo e-mail e la tua domanda.

Il Carro, La Torre e Il Mondo

Ultimamente ti capita di dubitare di te stessa e delle tue possibilità di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata. Le carte evocano un personaggio temerario e ambizioso, il cui cammino di vita sembra in balia di imprevisti, ostacoli e delusioni. Generalmente di buon umore, ma a volte triste e nostalgica, questa persona evoca la gioventù e rappresenta una maniera alternativa di interpretare il mondo. Ti accompagna nella tue gioie, angosce e paure. Rappresenta il cambiamento e mostra che il tuo cammino di vita è soggetto al caso. La rappresentazione simbolica delle carte che hai selezionato mostra che alla fine del mese di Dicembre 2025, il tuo stato d'animo potrà cambiare; sii ottimista, molto presto accoglierai nella tua vita un lieto evento che ti porterà un grande conforto sul piano personale. In compenso, il dubbio che oggi ti pervade dovrebbe accompagnarti ancora per un po' e indurti a mettere in discussione alcuni dei tuoi obiettivi.

Le carte evocano inoltre il profondo legame che ti unisce a una persona molto importante per te. E' una relazione molto intensa all'interno della quale vi potete confidare l'uno all'altra e parlare delle difficoltà che incontrate. Questa persona ti capisce e i suoi consigli ti permetteranno di avanzare nella direzione giusta. Nel mese di Dicembre 2025, il suo ruolo potrebbe rivelarsi determinante. Il suo modo di analizzare gli eventi ai quali sarai confrontata ti consentirà di prendere le decisioni giuste e di cogliere al volo le opportunità che si presenteranno a te. Anche se alcuni aspetti restano in ombra, il consiglio è quello di imparare gli insegnamenti delle carte e osservare attentamente gli eventi che stanno per accadere.



La carta mancante: Il Diavolo

Il Diavolo

Il Diavolo evoca il campo del vizio, della passione e del desiderio. E' un personaggio profondo che agisce secondo le proprie pulsioni, senza preoccuparsi delle conseguenze dei suoi atti. Evoca un comportamento malintenzionato, individualista e turbolento.

Nel non scegliere il Diavolo in questa lettura, dimostri altruismo. Sei una persona generosa, premurosa e attenta al prossimo. Queste qualità ti consentono di realizzarti in società e di agire secondo alcuni solidi valori di rifermento.

L'Eremita Gli Amanti La Papessa La Torre Il Diavolo


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.