Interpretazione...
L'Imperatrice, L'Eremita e Il Mondo
Un tuo ex pensa ancora te. Non osa però tornare da te per evitare di metterti in una situazione complicata. E' pentito per i suoi errori passati, ci ha riflettuto molto e ora è pieno di buoni propositi e ha voglia di ricostruire qualcosa insieme a te... Il personaggio della seconda carta indica che lo sguardo del tuo ex è rivolto all'avvenire. Che cosa devi fare? La risposta non è univoca.
I ricordi che restano sono spesso quelli più belli, mentre quelli cattivi si cancellano più velocemente. Quando una persona del passato ritorna nella nostra vita, bisogna dunque stare in guardia da questo meccanismo della memoria che ci porta a dimenticare i cattivi momenti trascorsi insieme a lui e a farci ricordare soltanto quelli buoni. E' così che siamo portati a riavvicinarci a una persona dalla quale ci eravamo separati. Tuttavia, anche se abbiamo dimenticato le ragioni della nostra separazione, esse tenderanno a riprodursi una volta ristabilita la relazione. Capisci quello che voglio dire?
Le carte mostrano che una persona del tuo passato sta pensando a te, ma allo stesso tempo ti avvertono del pericolo che corri: non dare ascolto alle tue emozioni immediate e pensa piuttosto a mettere sulla bilancia i pro e i contro di un eventuale ritorno. Ovviamente, un tale riavvicinamento non sarebbe privo di pericoli per te. Ripensa alle ragioni della vostra separazione, alle parole che ha detto in quel momento e cerca di capire quali sono le tue aspettative per il futuro.
Lo sai che potresti ottenere delle informazioni molto più precise via e-mail? Mi offro infatti di rispondere a una domanda a tua scelta attraverso una lettura delle carte personalizzata che ti posso inviare via posta elettronica. Per approfittarne, non ti resta che scrivermi il tuo indirizzo e-mail e la tua domanda.
Gli Amanti, Il Papa e La Temperanza
L'amore busserà alla tua porta in dicembre 2025. Le carte mostrano una relazione intensa che ti lega a un uomo. Potrebbe essere più vecchio di te e la sua età contribuisce a renderlo interessante ai tuoi occhi. E' una personalità forte e piacevole, gradevole da ascoltare. Sprigiona un carisma molto forte e ha un grande senso dell'umorismo. Lo incontrerai per caso, senza aspettartelo minimamente. Potrebbe stravolgere i tuoi progetti, sarai attraversata da un sentimento di amore fortissimo come non ti capitava da molto tempo. La sensazione di un primo bacio da adolescente.
La carta principale di questa lettura mostra che questo amore potrebbe sfociare in una relazione duratura. Infatti, tutto porta a credere che una tale alchimia farà nascere un comune desiderio di perpetrare il legame il più a lungo possibile. Una convivenza è possibile. Parlerete forse di matrimonio o addirittura di altro. Potreste fare da subito un sacco di progetti per il futuro.
Allora tieniti pronta per questo incontro decisivo... non ne accadono spesso nella vita di incontri così! Non lasciartelo sfuggire per ragioni insulse. Cogli al volo l'occasione e vivila al 100%. Te lo meriti. Non dimenticarti mai che in amore tutto può essere questione di uno sguardo. E uno sguardo sono pochi secondi in una vita intera. Proprio così, pochi secondi possono influenzare tutto il resto della vita. E' magico e terrificante allo stesso tempo.
La Torre, La Stella e La Forza
Le carte estratte indicano un cambiamento nella tua vita personale, che potrebbe avvenire in dicembre. L'idea che domina è quella di una transizione tra un periodo piuttosto negativo e un periodo positivo. Evidentemente ti trovi in un momento abbastanza difficile da diverse settimane e prossimamente il ciclo si ribalterà, questo è il senso del messaggio che troviamo qui.
Le difficoltà che hai vissuto ti hanno permesso di diventare più forte e daranno finalmente i loro frutti. Infatti, tanto sul piano finanziario che su quello professionale, non è sempre stato facile e malgrado le numerose concessioni che hai dovuto fare, i risultati si fanno aspettare e hai l'impressione di non vederne mai la fine. A ragione, tra l'altro: più volte hai creduto di vedere l'uscita del tunnel e all'ultimo momento è arrivata una cattiva notizia che ha fatto slittare il traguardo. Vivi tutto ciò come un'ingiustizia e non capisci come mai la sorte si sia abbattuta su di te così spesso.
Questa potrebbe essere la volta buona: il personaggio della terza carta estratta è il simbolo della luce che si riaccende nella tua vita, ovvero, in altre parole, della fortuna che gira e si schiera dalla tua parte. Tale fortuna non è dovuta al caso ma rappresenta piuttosto la fine di un ciclo e il rinnovamento. Il tuo destino si trova ormai in una nuova fase in cui finalmente ti sei lasciata alle spalle tutta la negatività e corri dritta verso la felicità. Congratulazioni, domani comincia una nuova vita!
La carta mancante: La Morte
La Morte, altrimenti detta Arcano senza nome, rappresenta uno scheletro che avanza con fatica all'interno di un ambiente ostile. In realtà, malgrado le apparenze, questa carta fa riferimento a una situazione o a un progetto che giunge al termine. Essa è indizio di trasformazioni personali e annuncia il cambiamento.
Nel non scegliere la Morte in questa lettura, metti in evidenza la tua sensibilità. Per quanto ti riguarda, non c'è verso di lasciarti alle spalle checchessia. Il tuo passato e la tua esperienza fanno parte integrante della tua personalità e non hai voglia di metterci una pietra sopra. Queste sono qualità che ti spingono a mettercela tutta nei tuoi progetti personali e ti incitano a mettere tutte le tue potenzialità al servizio del tuo progetto di vita.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre