Interpretazione...

La Papessa L'Imperatrice Il Matto La Ruota della Fortuna La Luna

La Papessa, La Torre e L'Imperatrice

La Papessa La Torre L'Imperatrice

E se ti dicessero che un tuo ex pensa ancora a te e sta per tornare? E' uno degli insegnamenti delle carte di oggi: una storia d'amore non è mai veramente finita, certi piccoli sentimenti continuano ad esistere per sempre, un dubbio, un desiderio, un'idea, una domanda, un odore... possono risvegliarsi da un giorno all'altro. Hai presente di cosa stiamo parlando? Sì? Forse perché è una situazione che hai già vissuto all'incontrario?

Se il tuo ex torna da te, non è per esserti amico. E' per delle ragioni puramente sentimentali, il suo obiettivo è quello di rimettersi con te. Le carte non sono invece chiare sui tuoi desideri, nel momento in cui si rifarà vivo la palla sarà nel tuo campo. Pare stia tornando da molto lontano. Probabilmente non ha mai smesso di pensare a te durante il suo viaggio. Questo significa che ha preso una decisione molto importante nel voler tornare da te.

I suoi sentimenti sono sinceri? Difficile a dirsi per il momento. Una seconda lettura potrebbe rivelarlo. Comunque se ritorna non è per niente, e tornare dopo tanto tempo trascorso lontano da te è una bella prova d'amore. Lascia che spieghi le sue ragioni e sveli i suoi desideri. Però poi lasciati andare all'istinto, solo tu potrai decidere che cosa succederà in seguito. Bene o male, spetta a te scegliere! La palla è nel tuo campo.



La Giustizia, Il Matto e L'Imperatore

La Giustizia Il Matto L'Imperatore

Un amico ti sta preparando una sorpresa. Ha molta stima di te e ha voglia di fare qualcosa che ti renda felice. Le carte mostrano che questa persona ti vuole molto bene. E attraverso questa sorpresa, vuole dimostrarti quanto tiene a te. Per lei sei più importante di quanto non lasci trasparire quotidianamente durante i vostri incontri. Questo è un elemento chiave per capire quello che accadrà prossimamente: la scoperta di una maggiore intimità con questa persona.

Questa sorpresa arriverà in dicembre 2025. Si potrebbe trattare di un piccolo gesto semplice, di un'attenzione particolare o di un complimento da parte di una persona da cui non te lo aspetteresti. Questa sorpresa ti andrà dritta al cuore e per un attimo ti riempirà di felicità. Ti porterà a rivalutare il legame di amicizia che ti univa a lui, anche perché in più in questi ultimi tempi il vostro rapporto non era stato proprio idilliaco. Come in tutte le relazioni di amicizia, a volte c'è stato qualche piccolo screzio che avrebbe potuto intaccare il vostro legame.

Se questa sorpresa non ti piace, sarà per lo meno l'occasione per chiarificare le cose con il tuo amico e ristabilire una relazione semplice e gradevole per entrambi. Niente di meglio del dialogo per placare gli animi e riconquistare la fiducia dell'altro. Se rifiuta, la vostra amicizia non ha più ragion d'essere, la comunicazione è la base di tutto. Vai avanti per la tua strada e non avere paura di dire le cose.

Le carte lasciano ben sperare per il resto del mese di Dicembre. Evocano la presenza di un uomo nella tua vita: il ritorno tanto atteso di una persona cara o semplicemente della persona con cui hai condiviso la tua vita. Se desideri ricevere ulteriori dettagli su questo punto in particolare, non ti resta che indicare il tuo indirizzo e-mail e io ti manderò gratuitamente una lettura personalizzata delle carte per rispondere alla domanda che vorrai.

La Ruota della Fortuna, Il Papa e La Luna

Queste carte mostrano che la tua relazione con un uomo è diventata troppo angosciante per te, è arrivato il momento di cambiarla o annullarla. Quest'uomo è del segno del Toro e lo hai incontrato in un ambiente professionale. Durante il mese di Dicembre 2025 dovrai prendere una decisione riguardo a questa relazione. Anche se preferisci non pensarci adesso, in fondo sai benissimo che questa situazione non può continuare a durare. Qualcosa dovrà succedere, e secondo le carte sarà brutale e improvviso. La prima carta mostra che l'evento accadrà molto presto e la seconda che modificherà la visione che avete l'uno dell'altra. Potrà essere una delusione o un incanto.

Ti diverti a fantasticare di un futuro con quest'uomo, ti sorprendi a pensarci in pieno giorno, la tua mente si perde e, d'improvviso, ti ritrovi al mare sotto un sole magnifico con questa persona accanto. Non credi che sia necessario a volte affrontare la realtà con un po' più di razionalità? I sogni hanno dei limiti e se li si vuole realizzare bisogna far avanzare le cose, avere il coraggio di dare un calcio al formicaio. Devi sapere che le carte non mentono mai, e quelle che abbiamo davanti mostrano chiaramente che l'assenza di iniziativa genera troppe incomprensioni nella relazione con quest'uomo. Potrebbe diventare meno presente nella tua vita se ti ostini a evitare gli argomenti spinosi. Eppure i suoi sentimenti sembrano molto forti in lui e non è certo che potrebbe allontanarsi da te senza soffrire molto a lungo. Allo stesso tempo però i vostri destini sono caotici e, come il passato ha dimostrato, siete animati da una sola verità: l'amore.



La carta mancante: Gli Amanti

Gli Amanti

Gli Amanti rappresentano la gioventù ed evocano la libertà. Si riferiscono a un individuo indeciso che agisce giorno per giorno senza pensare al domani. Una persona romantica, dal punto vista sentimentale, che non riesce a proiettarsi in una relazione duratura. Tra i suoi difetti, è incapace di prendere la minima decisione e il suo avvenire gli è del tuo estraneo.

Nel non scegliere gli Amanti, agisci in maniera responsabile e avveduta. Sei una persona matura che ha saputo trarre degli insegnamenti dalle proprie esperienze. Oggi pensi all'avvenire e senti il bisogno di concentrarti sulla maniera di ottenere il meglio per te e i tuoi cari. E' un'attitudine avveduta che dimostra la tua esperienza e la tua notevole maturità intellettuale.

La Torre La Giustizia L'Imperatore Il Papa Gli Amanti


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.