Interpretazione...

Il Diavolo L'Imperatrice L'Appeso La Papessa La Morte

Il Diavolo, Il Carro e L'Imperatrice

Il Diavolo Il Carro L'Imperatrice

Lo sai che in passato ti sei lasciata sfuggire delle opportunità straordinarie? Non ti pare possibile? Eppure è andata proprio così. Le carte mostrano oggi che ti sei trovata di fronte a tante belle occasioni nel corso degli ultimi mesi e, per diverse ragioni, non hai saputo cogliere la palla al balzo. E' un peccato: la vita è fatta di piccoli dettagli. Le carte ti vogliono dunque dare un consiglio: sii più attenta in futuro e sii disposta a correre dei rischi qualche volta!

Sembra tu abbia una personalità un po' troppo prudente, non ti piace uscire dal raggio delle cose che conosci, fai fatica ad aprirti alla novità. Coltivi le stesse passioni da troppo tempo e non ti è facile intraprendere nuove attività. Non sei forse abbastanza aperta su determinati aspetti? Non è per forza una cosa negativa, è lecito preferire il conforto della routine piuttosto che il rischio di cimentarsi in cose nuove.

Allo stesso tempo, ti rendi conto del fatto che le opportunità della vita vanno cercate nelle cose sconosciute. E' soltanto aprendoti al mondo che il mondo ti tenderà le braccia. Bisogna saper intercettare la fortuna e cogliere l'opportunità al momento giusto. Stare sempre fermi dicendosi che un giorno o l'altro qualcosa di meglio arriverà non è la strategia giusta. Il passato è passato, e “di doman non v'è certezza”. Impara questo insegnamento per realizzare al meglio i tuoi progetti futuri.

Le carte lasciano ben sperare per il resto del mese di Maggio. Evocano la presenza di un uomo nella tua vita: il ritorno tanto atteso di una persona cara o semplicemente della persona con cui hai condiviso la tua vita. Se desideri ricevere ulteriori dettagli su questo punto in particolare, non ti resta che indicare il tuo indirizzo e-mail e io ti manderò gratuitamente una lettura personalizzata delle carte per rispondere alla domanda che vorrai.



Il Mondo, L'Appeso e L'Eremita

Il Mondo L'Appeso L'Eremita

Può capitare di ferire qualcuno per il suo bene... ma ci sono dei limiti! Di recente hai ferito una persona per la quale nutri dei sentimenti. Sei andata troppo il là, le parole ti sono sfuggite di mano, hai detto cose che non pensavi e ora ti ritrovi in una situazione estremamente difficile. Te ne sei resa conto sul momento? Forse no. Tuttavia, ripensandoci adesso, sei in grado di capire quando e con chi è successo.

Le carte ci insegnano che la persona ha percepito le tue parole come un atto violento nei suoi confronti e le ha vissute come un attacco personale. Anche se non era questo il tuo intento, il risultato è questo e non ti resta che scusarti. E' il modo migliore per uscire da questa situazione: vai da questa persona e dille che non pensavi quello che hai detto e che se hai sbagliato è stato a causa del contesto.

Accetterà le tue scuse e ti ringrazierà per il tuo riavvicinamento. Essere capaci di scusarsi e di mettere in discussione i propri atti e le proprie parole è un atto d'amore. Non è facile per tutti, molti preferiscono nascondersi dietro a un muro di silenzio, per egoismo o per orgoglio. Tu non sei così. E lo dimostrerai andando a dire a questa persona che cosa senti. Dovrai essere fiera di questa azione coraggiosa.

La Papessa, La Luna e La Morte

Le carte indicano che stai attraversando un periodo molto stressante a causa di diverse difficoltà. Innanzitutto, tendi a essere troppo severa con te stessa. E' vero che non puoi avere sempre la risposta a tutto e a volte ti sbagli. Ma in generale la lettura mostra che sei una persona sensata, dotata di una grande sensibilità. Questo temperamento fa sì che tu sia apprezzata dalle persone che ti circondano. Esse vedono in te una confidente, una persona sempre pronta ad ascoltare, comprensiva, di cui ci si può fidare. Eppure, nel profondo, ti capita di dubitare di te stessa e di rimettere in discussione le scelte che fai e il progetto di vita in cui hai investito i tuoi sforzi. Questa autocritica rivela una sorta di insoddisfazione, che non ha senso di esistere in base alle carte selezionate. Infatti, sembri promessa a un bell'avvenire e il tuo temperamento indipendente e autonomo ti permetterà di avanzare nella direzione giusta e di indirizzare il tuo cammino di vita verso terre fertili e appaganti.

Abbiamo la tendenza a dire che una persona ha successo nel momento in cui riesce laddove noi abbiamo fallito. E' una rappresentazione negativa del successo, che consiste a confrontarsi agli altri in continuazione, traendone conclusioni inadeguate. Il tuo spirito critico può dunque essere dannoso per te, a volte addirittura demotivarti se ad altro non serve se non a fare confronti con gli altri. Seguendo gli insegnamenti di queste carte, potrai ritrovare la fiducia che ti manca per andare fino in fondo ai tuoi obiettivi. Sento un avanzamento importante nella tua vita in maggio 2025, quando incontrerai un uomo che potrà darti molto sul piano personale. Questa relazione dovrebbe farti riacquistare fiducia e permetterti di proseguire il tuo percorso verso il successo sociale a cui ambisci.



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

Il Carro Il Mondo L'Eremita La Luna Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.