Interpretazione...

Il Mondo La Temperanza Gli Amanti Il Diavolo La Torre

Il Mondo, Il Mago e La Temperanza

Il Mondo Il Mago La Temperanza

Non hai seguito il consiglio che ti aveva dato un amico e ne pagherai le conseguenze. Le carte mostrano una persona che non ha saputo imparare dagli insegnamenti di un suo caro, ritrovandosi poi proprio nella situazione difficile che questi aveva previsto. Se l'avessi ascoltato, non ci sarebbe stato alcun dramma. Te ne vorrai per non essere stata capace di ascoltare. Del resto, è una caratteristica della tua personalità che ti viene spesso rimproverata: quando hai un'idea in testa, è difficile togliertela e convincerti del contrario.

Saper ascoltare gli altri è alla base della vita. Se rifiuti sistematicamente tutte le idee che non corrispondono al tuo funzionamento, non evolverai mai e sarai condannata a riprodurre per sempre gli stessi errori. Ognuno di noi è la somma delle persone che ci circondano, poiché costruiamo il nostro comportamento prendendo gli altri come esempio, ne subiamo l'influenza; tutti noi traiamo dei benefici dalle persone con cui viviamo.

Fermarsi a questo non significa evolvere. Abbiamo tutti dei progetti e dei desideri che dobbiamo trovare il modo di realizzare. Queste carte ti mettono in guardia dai pericoli che corri nel non ascoltare i consigli degli altri. Ma ti lanciano al contempo un messaggio molto forte: apriti al mondo, apriti agli altri. La diversità dei pensieri umani è una ricchezza incommensurabile. Più saprai ascoltare, più imparerai e più acquisterai le capacità per diventare la persona che desideri essere.

Questa lettura indica la presenza di un personaggio dalla grande influenza. Si tratta di una figura maschile che potrebbe tornare ad avere un ruolo importante nella tua vita. Potrebbe essere il tuo ex? Questa persona potrebbe manifestarsi durante il mese di Maggio? Mi offro di rispondere gratuitamente a queste domande via e-mail. Per ricevere una lettura più completa, non ti resta che indicare…



La Forza, Gli Amanti e L'Imperatore

La Forza Gli Amanti L'Imperatore

L'amore busserà alla tua porta in maggio 2025. Le carte mostrano una relazione intensa che ti lega a un uomo. Potrebbe essere più vecchio di te e la sua età contribuisce a renderlo interessante ai tuoi occhi. E' una personalità forte e piacevole, gradevole da ascoltare. Sprigiona un carisma molto forte e ha un grande senso dell'umorismo. Lo incontrerai per caso, senza aspettartelo minimamente. Potrebbe stravolgere i tuoi progetti, sarai attraversata da un sentimento di amore fortissimo come non ti capitava da molto tempo. La sensazione di un primo bacio da adolescente.

La carta principale di questa lettura mostra che questo amore potrebbe sfociare in una relazione duratura. Infatti, tutto porta a credere che una tale alchimia farà nascere un comune desiderio di perpetrare il legame il più a lungo possibile. Una convivenza è possibile. Parlerete forse di matrimonio o addirittura di altro. Potreste fare da subito un sacco di progetti per il futuro.

Allora tieniti pronta per questo incontro decisivo... non ne accadono spesso nella vita di incontri così! Non lasciartelo sfuggire per ragioni insulse. Cogli al volo l'occasione e vivila al 100%. Te lo meriti. Non dimenticarti mai che in amore tutto può essere questione di uno sguardo. E uno sguardo sono pochi secondi in una vita intera. Proprio così, pochi secondi possono influenzare tutto il resto della vita. E' magico e terrificante allo stesso tempo.

Il Diavolo, La Luna e La Torre

Un amico ti sta preparando una sorpresa. Ha molta stima di te e ha voglia di fare qualcosa che ti renda felice. Le carte mostrano che questa persona ti vuole molto bene. E attraverso questa sorpresa, vuole dimostrarti quanto tiene a te. Per lei sei più importante di quanto non lasci trasparire quotidianamente durante i vostri incontri. Questo è un elemento chiave per capire quello che accadrà prossimamente: la scoperta di una maggiore intimità con questa persona.

Questa sorpresa arriverà in maggio 2025. Si potrebbe trattare di un piccolo gesto semplice, di un'attenzione particolare o di un complimento da parte di una persona da cui non te lo aspetteresti. Questa sorpresa ti andrà dritta al cuore e per un attimo ti riempirà di felicità. Ti porterà a rivalutare il legame di amicizia che ti univa a lui, anche perché in più in questi ultimi tempi il vostro rapporto non era stato proprio idilliaco. Come in tutte le relazioni di amicizia, a volte c'è stato qualche piccolo screzio che avrebbe potuto intaccare il vostro legame.

Se questa sorpresa non ti piace, sarà per lo meno l'occasione per chiarificare le cose con il tuo amico e ristabilire una relazione semplice e gradevole per entrambi. Niente di meglio del dialogo per placare gli animi e riconquistare la fiducia dell'altro. Se rifiuta, la vostra amicizia non ha più ragion d'essere, la comunicazione è la base di tutto. Vai avanti per la tua strada e non avere paura di dire le cose.



La carta mancante: Il Giudizio

Il Giudizio

Il Giudizio rappresenta il legame che esiste fra il cielo e la terra, fra la materia e lo spirito, tra il sacro e il profano. E' una carta che evoca una riflessione sul divino e sulla vita e che dimostra una notevole apertura mentale. Fa riferimento al giudizio universale e offre all'individuo la possibilità di fare il punto su ciò che è riuscito a realizzare.

Il Mago La Forza L'Imperatore La Luna Il Giudizio


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.