Interpretazione...





La Ruota della Fortuna, La Forza e Il Matto



C'è chi dice che si possa comprendere l'avvenire analizzando il passato. Qui le carte mostrano che infatti esiste un ponte fra la tua esperienza di vita, le decisioni che prendi quotidianamente e il tuo avvenire. E' la nozione di libero arbitrio a scaturire da questa lettura: tutte le scelte che fai influenzano la tua vita domani. Analizzando più in dettaglio la tua lettura, le carte evocano una risoluzione positiva ai problemi che incontri oggi. Da qualche tempo, sembri essere assalita dai dubbi ogniqualvolta rifletti al futuro. Ti capita di pensare che le cose non andranno mai avanti nella tua vita, come se il tuo cammino di vita si fosse esaurito. Stai tranquilla, le carte che hai selezionato parlano di nuove opportunità in arrivo e mostrano che, se saprai sfruttare il tuo potenziale e ti servirai pienamente del tuo libero arbitrio, prestando ascolto all'intuito e restando fedele ai tuoi valori, la situazione cambierà presto in tuo favore.
Per approfittare di questa ondata di cambiamenti, devi seguire gli insegnamenti di questa lettura e agire con determinazione. Infatti, le carte mostrano che hai un grande potenziale. Sei una persona profonda, intuitiva e sensibile. Queste qualità ti permetteranno di seguire un percorso di vita coerente e di rispondere in maniera impeccabile alle prove con le quali sei confrontata. Tuttavia, a volte ti capita di dubitare di te stessa e di rimettere in discussione le scelte e le decisioni che hai preso in passato. E' una cosa perfettamente naturale e queste tue autoanalisi non ti devono scoraggiare, anzi. Come recita il detto: “Il passato è un faro e non un porto”. Le esperienze passate devono essere intese come un punto di riferimento che serve a illuminare il futuro. Questa lettura ti invita a servirti del tuo vissuto per riuscire a cogliere le opportunità del presente. A questo proposito, le carte assicurano che ne hai molte, soprattutto sul piano sentimentale, nella fattispecie con un uomo che sembra occupare un ruolo di primo piano nel tuo cammino di vita. Compare inoltre un evento inatteso: un ribaltamento di situazione, un cambiamento di punto di vista che potrebbe dare una nuova direzione alla tua vita personale e farti tornare la voglia di scendere in campo per realizzare finalmente quel progetto a cui tieni tanto.
Il Mago, Gli Amanti e La Giustizia



Le carte illustrano perfettamente il vecchio detto: “il passato è un faro e non un porto”. Infatti, in alcuni ambiti, tendi a chiuderti delle porte per la semplice ragione che in passato hai conosciuto qualche fallimento, disillusione o delusione amorosa. So quanto è difficile riuscire a superare questo tipo di esperienze, ma seguendo gli insegnamenti del detto potrai dare a questo genere di situazioni una nuova dimensione. Il tuo passato, ovvero la tua esperienza di vita, i tuoi fallimenti e i tuoi successi, devono costituire il tuo punto di riferimento, farti da guida. E' partendo dal tuo vissuto che potrai guardare al futuro. Tutti gli elementi che costruiscono la tua esperienza di vita sono una ricchezza inesauribile in cui troverai le chiavi della tua futura riuscita. Ma per arrivarci dovrai accettare l'avvenire per quello che è, con tutte le incertezze che porta con sé.
Durante il mese di Maggio 2025, dovrai affrontare delle nuove prove nella tua vita. Questi eventi costituiscono delle vere e proprie sfide per te e portano con sé molta incertezza. Per portare i tuoi progetti a buon fine ed affrontare questa situazione inattesa, dovrai fare appello alla tua esperienza di vita, al tuo temperamento e alla tua intuizione. infatti, le carte che hai scelto mostrano che hai tutto il potenziale per raggiungere i tuoi obiettivi. Mettono tra l'altro in evidenza una serie di qualità come la generosità, la capacità di ascoltare e la comprensione. Queste qualità umane da sole bastano per essere accettati in un nuovo ambiente sociale. E tu incontrerai un uomo tuo coetaneo che avrà in futuro un ruolo molto importante nella tua vita. Inoltre vivrai dei momenti di gioia durante i quali sarai fiera di te stessa, soddisfatta degli sforzi che hai fatto per rincorrere i tuoi obiettivi e del traguardo raggiunto. L'avrai capito, la tua lettura è piena di buoni presagi e mostra che le cose potrebbero evolvere molto presto nella tua vita.
Le carte che ti ho fatto mettono in evidenza importanti evoluzioni personali nel corso del mese di Maggio. Nelle prossime settimane, infatti, potresti andare incontro a un avanzamento determinante. Si potrebbe forse trattare di una nuova opportunità lavorativa? Oppure della riuscita di un progetto nel quale hai investito tempo e riposto speranze? Mi piacerebbe poterti dire di più a proposito mandandoti via e-mail una lettura delle carte più dettagliata. L’invio è gratuito e ti darà la possibilità di avere informazioni più precise sul tuo avvenire.
Il Carro, Il Papa e L'Appeso



Hai un problema, lo devi ammettere. Non pensavi che sarebbe potuto succedere, e invece sì: sei innamorata di un uomo sposato. Le carte mostrano una relazione proibita, che non ha forse ancora una base reale ma è tuttavia ben presente nei tuoi pensieri. Forse un uomo sposato che conosci bene ha delle mire su di te. Ad ogni modo, le carte annunciano una rivelazione durante i giorni di [mese] prossimo. Non tarderà ad arrivare: è da troppo tempo che questo amore nascosto esiste, scoppierà da un giorno all'altro. E questo rimetterà ordine nelle cose, che potranno riprendere il loro corso abituale.
Andare più in là o no? La domanda si pone, ogni giorno. Non essere troppo sicura di te. Qualunque sia la tua scelta, ti renderà felice. E questo per una semplice ragione: l'amore è più forte di tutto. Hai la fortuna di vivere (forse senza nemmeno saperlo) un amore nascosto, molte persone vorrebbero poter dire lo stesso. Prendine coscienza e sorridi: goditi la vita. Domani è un altro giorno, poco importa. Vivi a fondo la tua relazione, nessuno ti giudicherà. Sei l'unica a poter decidere della tua vita. Smettila di ascoltare i commenti degli altri sulle tue scelte e sul tuo comportamento: chi si credono di essere per poter giudicare le tue decisioni? Che cosa fa loro credere di poterlo fare meglio di te? Resta lontano da queste persone, ascolta solo te stessa. La felicità è appesa a un filo, e questo filo ti appartiene. Il dado è tratto.
La carta mancante: L'Eremita

L'Eremita rappresenta un individuo alla ricerca di spiritualità. E' una persona che ha scelto di isolarsi dal mondo per riflettere e pensare. Porta avanti una ricerca su se stesso per trovare un senso alla sua vita e comprendere meglio il mondo che lo circonda. Assume un comportamento maturo e avveduto che gli servirà ad aprirsi nuove porte. Tra i suoi difetti, è una persona sola che ha perso la gioia di vivere e fa una vita da emarginato evitando ogni contatto con il mondo esterno.
Nel non scegliere l'Eremita in questa lettura, dimostri un'attitudine socievole. Non concepisci la vita senza gli altri e sei cosciente del fatto che la realizzazione personale dipende dalle relazioni umane. Se a volte provi il bisogno di fare il punto della situazione, di ridefinire i tuoi obiettivi e i tuoi progetti, non esiti a farlo confidandoti con i tuoi cari e con le persone davvero importanti: la loro opinione sulla situazione conta molto per te.





Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre