Interpretazione...

Il Matto Il Sole Il Mago Il Diavolo L'Imperatrice

Il Matto, La Morte e Il Sole

Il Matto La Morte Il Sole

Le carte che hai scelto mettono in evidenza alcuni pensieri profondi, rappresentati da un tuo sogno ricorrente: vivere in un mondo diverso in cui le barriere sociali non esistono più. Rappresenta un sentimento nascosto nella parte più profonda di te: l'idea che tu abbia un potenziale infinito, senza limiti. E' un sogno in cui tutto sembra possibile, sotto tutti i punti di vista. Offrendoti delle nuove opportunità e portandoti le risposte di cui hai bisogno, questa lettura ti permette di avanzare verso l'ideale rappresentato nel tuo sogno.

Le carte evocano un periodo favorevole per te durante il quale avrai la possibilità di affermarti e riacquistare la fiducia in te stessa. Nelle prossime settimane, riceverai molti gesti di attenzione da parte delle persone che ti circondano, soprattutto da parte di un uomo che cercherà di attirare la tua attenzione e di sedurti. I segnali che ti manderà riaccenderanno in te questo ideale e dissiperanno i dubbi che ti assalgono in questo momento. Hai tantissime qualità umane. Sei una persona sensibile, comprensiva, pronta all'ascolto. Questa ricchezza interiore ti consente di interpretare il mondo in maniera spirituale e originale. Se in passato hai dovuto affrontare delle prove, hai sempre saputo rialzarti e ricominciare da capo.

Stai arrivando oggi a un momento cruciale della tua vita, in cui avrai finalmente la possibilità di mettere in campo tutte le tue potenzialità. Nelle prossime settimane, ti troverai davanti numerose opportunità che potrebbero costituire una vera e propria svolta per la tua vita personale a partire dal mese di Maggio 2025. Stai per entrare in un periodo prolifico in cui riuscirai in tutte le cose che farai; è il momento di fare il punto sulla tua situazione e di riflettere alla strategia giusta per realizzare quell'ideale verso cui stai avanzando inesorabilmente.

Le carte lasciano ben sperare per il resto del mese di Maggio. Evocano la presenza di un uomo nella tua vita: il ritorno tanto atteso di una persona cara o semplicemente della persona con cui hai condiviso la tua vita. Se desideri ricevere ulteriori dettagli su questo punto in particolare, non ti resta che indicare il tuo indirizzo e-mail e io ti manderò gratuitamente una lettura personalizzata delle carte per rispondere alla domanda che vorrai.



La Ruota della Fortuna, Il Mago e La Torre

La Ruota della Fortuna Il Mago La Torre

L'amore busserà alla tua porta in maggio 2025. Le carte mostrano una relazione intensa che ti lega a un uomo. Potrebbe essere più vecchio di te e la sua età contribuisce a renderlo interessante ai tuoi occhi. E' una personalità forte e piacevole, gradevole da ascoltare. Sprigiona un carisma molto forte e ha un grande senso dell'umorismo. Lo incontrerai per caso, senza aspettartelo minimamente. Potrebbe stravolgere i tuoi progetti, sarai attraversata da un sentimento di amore fortissimo come non ti capitava da molto tempo. La sensazione di un primo bacio da adolescente.

La carta principale di questa lettura mostra che questo amore potrebbe sfociare in una relazione duratura. Infatti, tutto porta a credere che una tale alchimia farà nascere un comune desiderio di perpetrare il legame il più a lungo possibile. Una convivenza è possibile. Parlerete forse di matrimonio o addirittura di altro. Potreste fare da subito un sacco di progetti per il futuro.

Allora tieniti pronta per questo incontro decisivo... non ne accadono spesso nella vita di incontri così! Non lasciartelo sfuggire per ragioni insulse. Cogli al volo l'occasione e vivila al 100%. Te lo meriti. Non dimenticarti mai che in amore tutto può essere questione di uno sguardo. E uno sguardo sono pochi secondi in una vita intera. Proprio così, pochi secondi possono influenzare tutto il resto della vita. E' magico e terrificante allo stesso tempo.

Il Diavolo, Il Giudizio e L'Imperatrice

Ti sei da poco lanciata in un progetto, che probabilmente non ha ancora portato i suoi frutti. Ti sembra che sia votato all'insuccesso, ma invece non è così. Devi perseverare in questa direzione. Le carte mostrano che hai preso le decisioni giuste e che bisogna semplicemente continuare ad andare avanti.

E' troppo facile scoraggiarsi e dire “non era per me”, oppure “non era il momento giusto”, o ancora “non era la persona giusta”. Ci puoi arrivare, il destino è dalla tua parte e le carte di oggi lo mostrano molto bene. Non ci sono ragioni per cui gli altri dovrebbero riuscire nei loro progetti e tu no. Che differenza c'è fra te e loro? La volontà e l'abnegazione. Ci sono quelli che si scoraggiano al primo ostacolo e quelli che perseverano a lungo, fino a raggiungere il successo. Sta a te scegliere a quale categoria appartieni.

Metticela tutta, la vita sta aspettando solo te, la tua vita sta aspettando solo te. Costruire significa avanzare, avanzare significa fare un ulteriore passo sul cammino per la felicità, quello che stai percorrendo da molti anni. Le carte oggi sono univoche: sei sulla buona strada, quello che hai costruito nelle ultime settimane è semplicemente perfetto. Ti manca semplicemente quel pizzico di energia in più che ti permetterà di riuscire nel tuo progetto una volta per tutte. Allora forza e coraggio: l'obiettivo è vicino, raggiungilo di corsa!



La carta mancante: Il Papa

Il Papa

Il Papa incarna la figura del padre. E' una persona illuminata, matura e benevola che agisce secondo pochi valori di riferimento. E' aperto al mondo che conosce, ma ha qualche timore nel momento in cui è confrontato all'ignoto. Tra i suoi difetti, è un personaggio retrogrado che fa fatica ad adattarsi al mondo moderno e ai cambiamenti delle nuove generazioni.

Nel non scegliere il Papa, rifiuti quel limitato bagaglio di valori che al giorno d'oggi si impone troppo spesso, per il quale ognuno occuperebbe un posto in società in funzione della propria classe sociale. Hai una visione più moderna delle cose. Ami il cambiamento e pensi che ognuno abbia diritto ad avere la sua chance. E' anche questo che fa di te una persona aperta e tollerante.

La Morte La Ruota della Fortuna La Torre Il Giudizio Il Papa


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.