Interpretazione...

Gli Amanti Il Carro La Ruota della Fortuna L'Eremita Il Mondo

Gli Amanti, Il Giudizio e Il Carro

Gli Amanti Il Giudizio Il Carro

Le carte mostrano un cambiamento improvviso nella tua vita, che dovrebbe arrivare nel corso del mese di Maggio. Sarà allo stesso tempo brutale e felice. Avrà un impatto importante soprattutto sulla tua vita sentimentale. Potrebbe segnare la fine di una situazione che non ti soddisfaceva più e dare inizio a una nuova fase in cui starai molto meglio. E' probabile che un uomo che già conosci sia all'origine di tale cambiamento.

Quest'uomo potrebbe far scattare in te qualcosa di importante. Sarà lui a prendere l'iniziativa e a venire da te, tu non dovrai fare nulla. Dovrai però evitare che quest'uomo distrugga i tuoi altri legami e cercare dunque di vivere la tua relazione con lui in un altro contesto, indipendente dai tuoi soliti giri. La terza carta indica che le sue intenzioni sono positive, molto amichevoli e cordiali. Ma vanno al di là dell'amicizia? Non si può ancora dire. Soltanto l'avvenire potrà dirlo. Sarà il tuo comportamento nei suoi confronti a definire gli sviluppi successivi. Sei tu a dettare le regole del gioco.

Indaga i tuoi sentimenti e digli quello che provi. Tieni in considerazione anche il tuo progetto di vita. Non è mai facile avanzare nella vita, ma non bisogna mai dimenticare questa citazione di Albert Einstein: “La vita è come una bicicletta, per mantenere l'equilibrio devi muoverti”. Comprendi il senso di questa frase? Le carte ti invitano alla riflessione. A te passare all'atto.



L'Appeso, La Ruota della Fortuna e L'Imperatrice

L'Appeso La Ruota della Fortuna L'Imperatrice

Riceverai una visita inattesa entro la fine di Maggio. Una persona benevola le cui intenzioni non sono ben definite. Potrà farti dono di qualcosa: bisognerà guardare a questo regalo come a un simbolo. L'impatto sentimentale di questa visita non è il frutto del caso, ma del destino: due persone che si ritrovano nello stesso posto nello stesso momento per una ragione ben precisa. Non credere che la vita sia fatta di probabilità. E' già scritta, bisogna soltanto captarne i segnali.

Questa visita avrà molteplici conseguenze, anche se per ora non ne possiamo sapere di più. Ad ogni modo dovresti essere pronta. Sarà per te un'opportunità da non perdere. Potrebbe per esempio trattarsi di un uomo, le cui intenzioni potrebbero essere più complesse della ragione ufficiale della sua visita. Impara a leggere fra le righe e a comprendere quello che potrebbe nascondersi dietro a un fatto apparentemente semplice. Dietro ogni cosa, si nascondono altre cose, che alcuni riescono a vedere, mentre altri no. Queste carte mostrano che avrai l'occasione di vivere un momento del genere. Bisognerà saperne comprendere i significati nascosti. E' davvero una buona notizia per la tua vita.

Se questa visita non avverrà prima della fine di Maggio, vuol dire che questa persona ha avuto qualche imprevisto esteriore, che non ha nulla a che fare con te. In questo caso, dovrebbe ripresentarsi a te nelle settimane seguenti.

Le carte lasciano ben sperare per il resto del mese di Maggio. Evocano la presenza di un uomo nella tua vita: il ritorno tanto atteso di una persona cara o semplicemente della persona con cui hai condiviso la tua vita. Se desideri ricevere ulteriori dettagli su questo punto in particolare, non ti resta che indicare il tuo indirizzo e-mail e io ti manderò gratuitamente una lettura personalizzata delle carte per rispondere alla domanda che vorrai.

L'Eremita, Il Sole e Il Mondo

Le carte mostrano che ti trovi in un periodo favorevole alle evoluzioni personali. E un'idea di elevazione che le carte suggeriscono, la quale mostra che, sia sul lavoro che nei tuoi progetti personali, stai adottando un nuovo comportamento e una maniera nuova di affrontare le cose. Oggi, tendi ad analizzare meglio le conseguenze dei tuoi atti; basta fare le cose a caso e riprodurre sempre gli stessi errori. Questa nuova dinamica ti aprirà molte porte, andando addirittura al di là del quadro dei tuoi progetti personali.

Sul piano sentimentale, riceverai una notizia inattesa che dovrebbe essere motivo di grande conforto durante le prossime settimane. Le nuove porte aperte evocate dalle carte costituiscono delle opportunità importanti nella tua vita e mostrano che stai attraversando un periodo determinante, durante il quale molte cose potrebbero cambiare. Tuttavia, dovrai trovare dei compromessi se vorrai riuscire a conciliare la tua realizzazione personale con la tua realizzazione sentimentale.

Anche l'uomo che sembra occupare un posto così importante in questa lettura sembra iscriversi in questa nuova dinamica. Suggerisce che con la forza e la volontà, il tuo progetto di vita sembra finalmente prendere un nuovo slancio. Le carte si piazzano sotto il segno della riuscita e della felicità e mostrano che queste nuove opportunità costituiscono una tappa importante nella tua vita. Oggi disponi di tutte le qualità necessarie ad aprire quelle porte che ti avvicineranno ai tuoi sogni giorno dopo giorno.



La carta mancante: La Temperanza

La Temperanza

La Temperanza rappresenta una donna che ha trovato il suo equilibrio spirituale. Questa carta evoca una situazione calma e tranquilla dove ogni cosa è al suo posto. Essa descrive un comportamento moderato, conciliante e diplomatico.

Nel non scegliere la Temperanza in questa lettura, dimostri di essere alla ricerca di qualcosa d'altro per te stesso. Oggi, hai in testa dei nuovi progetti e sei deciso a mettere in campo tutto il tuo potenziale per avanzare nel tuo progetto di vita.

Il Giudizio L'Appeso L'Imperatrice Il Sole La Temperanza


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.