Interpretazione...





La Ruota della Fortuna, La Temperanza e L'Appeso



Nelle prossime settimane, farai un incontro determinante per la tua vita. Si tratta di una persona più grande di te, con cui hai molte cose in comune. Questo incontro avrà un ruolo importante nella tua realizzazione personale: potrai sempre contare su questa persona, ti aiuterà nei momenti difficili e ti sosterrà nei tuoi progetti. E' un uomo con cui intratterrai una relazione puramente amichevole. Sotto questo punto di vista, non ci sarà alcuna ambiguità. Condividerai molto con lui, visto che avete molti interessi in comune.
Allo stesso tempo, potrai fare nuovi progetti per la tua vita sentimentale. Infatti le carte mettono in evidenza dei grandi passi avanti da parte di un uomo che conta molto per te. Dovresti sapere di chi si tratta poiché dovresti già essere a conoscenza dei sentimenti che prova per te. Questa lettura mostra dei viaggi e dei momenti felici che vivrai insieme a questa persona. Tuttavia, dovrai prepararti ad affrontare alcune tensioni che arriveranno ad intaccare la tua relazioni con quest'uomo, dovute in modo particolare a una donna che frequenti da un po'. Questa persona sarà pronta a tradirti per raggiungere i suoi scopi e potrebbe farti molto male, visto che tra l'altro tu ti fidi di lei ciecamente. Farai meglio ad allontanartene se vuoi evitare che si immischi nella tua vita privata e diventi un elemento negativo in grado di danneggiare la tua relazione con quest'uomo. In generale, le carte sono positive, poiché mettono in evidenza una nuova dinamica nella tua vita, in cui le cose stanno finalmente evolvendo per te.
L’avvenire è spesso una questione di opportunità e oggi mi offro di rispondere a una domanda a tua scelta tramite la lettura delle carte. Per approfittare di questa possibilità, ti invito a comunicarmi il tuo indirizzo e-mail precisando anche la domanda per la quale cerchi una risposta.
Gli Amanti, La Luna e L'Imperatore



Un uomo ti insegnerà delle cose che si riveleranno molto importanti per la tua vita. Si tratta di una persona arrogante che non sempre ti va a genio, ma i consigli che ti darà saranno utili e da prendere in considerazione. Quest'uomo ha infatti delle vere competenze e farai bene ad ascoltare i suoi suggerimenti. All'inizio sarai sulla difensiva: non è sempre gradevole ricevere dei consigli sulla propria vita, ma sarai in grado di relativizzare e di accettarli.
Non nutrirai dei sentimenti particolari per quest'uomo. Le carte non lasciano intendere che tra voi potrebbe nascere una storia d'amore. Si pone piuttosto come un amico, come un maestro, come uno sguardo esterno in grado di inviarti dei segnali utili per aiutarti ad avanzare nella vita. Non ci sono cattive intenzioni e non bisogna rimproverarlo di occuparsi di qualcosa che non lo riguarda. La sua opinione è sottile e ponderata. Se appare così sicuro di sé, non è per niente: il suo grado e il suo ambito sociale gli consentono di comprendere delle cose che tu non riusciresti probabilmente a capire.
Le carte mostrano anche che in passato quest'uomo ha forse avuto con te una relazione di superiorità: un professore, un parente prossimo, un allenatore, un capo. Ha già cercato di farti cambiare, ma non ci è mai riuscito davvero. Questa volta, durante il mese di Maggio 2025, ci proverà di nuovo, perché desidera per te felicità e successo.
La Papessa, L'Eremita e Il Mondo



Le carte che hai scelto evocano un evento del tutto inatteso. Si tratta di una notizia che ti riempirà di felicità e arriverà nel mese di Maggio 2025. Cambierà molte cose nella tua vita personale. E' vero che ci avevi pensato spesso qualche tempo fa, ma all'epoca alcuni imprevisti ti avevano spinto a lasciar perdere.
Sul piano sentimentale, le tre carte evocano nuove opportunità insieme a un uomo con cui condividerai molto nei prossimi giorni. Porterà con sé una felice novità che ti darà proprio quello che ti mancava. E' vero che oggi come oggi le sue intenzioni sono un po' vaghe, ma le cose dovrebbero chiarificarsi molto presto e i dubbi che senti potrebbero lasciare spazio a una grande gioia.
Come vedi le cose si stanno sistemando sul piano sentimentale e personale. Sei all'alba di un periodo prolifico nel corso del quale le cose potrebbero evolvere nella tua vita con grande velocità. Quello che le carte mettono in evidenza più di tutto è una grande luce che illuminerà il tuo cammino di vita, portandoti la forza e l'energia necessarie ad avvicinarti ogni giorno di più ai tuoi sogni. Sotto la luce di questo angelo custode, il tuo progetto di vita prenderà molto presto uno slancio e tu realizzerai finalmente quello che ti sta veramente a cuore.
La carta mancante: Il Papa

Il Papa incarna la figura del padre. E' una persona illuminata, matura e benevola che agisce secondo pochi valori di riferimento. E' aperto al mondo che conosce, ma ha qualche timore nel momento in cui è confrontato all'ignoto. Tra i suoi difetti, è un personaggio retrogrado che fa fatica ad adattarsi al mondo moderno e ai cambiamenti delle nuove generazioni.
Nel non scegliere il Papa, rifiuti quel limitato bagaglio di valori che al giorno d'oggi si impone troppo spesso, per il quale ognuno occuperebbe un posto in società in funzione della propria classe sociale. Hai una visione più moderna delle cose. Ami il cambiamento e pensi che ognuno abbia diritto ad avere la sua chance. E' anche questo che fa di te una persona aperta e tollerante.





Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre