Interpretazione...
L'Appeso, La Temperanza e La Luna
Innanzitutto, le carte che hai scelto evocano la tua grande ricchezza interiore. Sei una persona pacata, sensibile e molto generosa. Sono qualità rare, che ti fanno guadagnare la stima delle persone che ti circondano. Sei aperta e tollerante. Molto severa con te stessa, ti rimetti spesso in discussione col rischio di dubitare delle tue capacità e delle scelte che hai fatto in passato.
Le carte evocano anche la presenza di alcune difficoltà nella tua vita e mostrano che in passato hai vissuto dei momenti dolorosi. Hai dovuto affrontare delle prove personali dalle quali sei sempre uscita a testa alta e che ti hanno insegnato ad avere uno sguardo avveduto sul mondo. Questa esperienza di vita costituisce oggi la tua forza, grazie alla quale riuscirai a ricominciare da zero. Da questo punto di vista, la tua lettura annuncia grandi avanzamenti nelle prossime settimane. Riuscirai ad avvicinarti all'uomo che occupa i tuoi pensieri e sembra così importante ai tuoi occhi. Le carte mettono in evidenza il vostro cammino di vita in comune e i momenti di felicità in cui ti sentirai ben presto totalmente appagata.
Le carte portano con sé i segni premonitori della gioia e del successo. Tuttavia dovrai diffidare di una donna che appare nella lettura e che sembra disposta a metterti i bastoni fra le ruote. Questa persona potrebbe rivelarsi nociva e arrivare addirittura a tradirti durante il mese di Dicembre 2025, se non ne prenderai le distanze. Ad ogni modo, sei all'alba di un periodo favorevole durante il quale potrai avvicinarti un po' di più ai tuoi sogni e avanzare nel tuo progetto di vita.
L’avvenire è spesso una questione di opportunità e oggi mi offro di rispondere a una domanda a tua scelta tramite la lettura delle carte. Per approfittare di questa possibilità, ti invito a comunicarmi il tuo indirizzo e-mail precisando anche la domanda per la quale cerchi una risposta.
La Stella, Il Sole e Il Giudizio
Le carte evocano un sentimento di nostalgia. Ti capita di pensare a quello che avresti potuto fare se avessi preso un'altra strada o a ciò che saresti diventata se avessi fatto delle scelte diverse. Sei una persona sentimentale e hai bisogno di dire quello che pensi. Se da un lato ti piace ricordare il passato, hai anche un occhio attento rivolto al futuro e oggi è proprio questo stato d'animo ad avere la meglio nella tua vita. Ti fai molte domande e cerchi delle risposte per dissipare i dubbi che in questo momento ti assalgono. E' uno stato d'animo positivo che ti permetterà di andare avanti sulla tua strada e di realizzare i progetti che desideri intraprendere.
Le carte mettono in evidenza un avanzamento determinante per la tua vita in dicembre 2025. Questa situazione dovrebbe portarti a prendere una decisione importante e a metterla in pratica. La tua lettura mostra che sei una persona intuitiva e profonda. Dovrai servirti di queste qualità spirituali e intellettuali per scegliere la strada per te più interessante e ricca di stimoli. Le carte lasciano intravedere che in dicembre 2025 avrai probabilmente a che fare con un dilemma fondamentale fra ragione e sentimento.
Al termine di questo periodo di transizione, le carte evocano un avvenire radioso durante il quale potrai realizzarti di fianco a un uomo. Nel medio termine, le cose dovrebbero diventare più facili per te, soprattutto nella tua vita sentimentale, dove le carte annunciano un periodo dominato dall'equilibrio. Le domande che oggi ti stai facendo potrebbero trovare infine la loro risposta e dissipare le angosce e i dubbi che senti in questo momento.
Il Diavolo, Il Papa e La Papessa
C'è chi dice che si possa comprendere l'avvenire analizzando il passato. Qui le carte mostrano che infatti esiste un ponte fra la tua esperienza di vita, le decisioni che prendi quotidianamente e il tuo avvenire. E' la nozione di libero arbitrio a scaturire da questa lettura: tutte le scelte che fai influenzano la tua vita domani. Analizzando più in dettaglio la tua lettura, le carte evocano una risoluzione positiva ai problemi che incontri oggi. Da qualche tempo, sembri essere assalita dai dubbi ogniqualvolta rifletti al futuro. Ti capita di pensare che le cose non andranno mai avanti nella tua vita, come se il tuo cammino di vita si fosse esaurito. Stai tranquilla, le carte che hai selezionato parlano di nuove opportunità in arrivo e mostrano che, se saprai sfruttare il tuo potenziale e ti servirai pienamente del tuo libero arbitrio, prestando ascolto all'intuito e restando fedele ai tuoi valori, la situazione cambierà presto in tuo favore.
Per approfittare di questa ondata di cambiamenti, devi seguire gli insegnamenti di questa lettura e agire con determinazione. Infatti, le carte mostrano che hai un grande potenziale. Sei una persona profonda, intuitiva e sensibile. Queste qualità ti permetteranno di seguire un percorso di vita coerente e di rispondere in maniera impeccabile alle prove con le quali sei confrontata. Tuttavia, a volte ti capita di dubitare di te stessa e di rimettere in discussione le scelte e le decisioni che hai preso in passato. E' una cosa perfettamente naturale e queste tue autoanalisi non ti devono scoraggiare, anzi. Come recita il detto: “Il passato è un faro e non un porto”. Le esperienze passate devono essere intese come un punto di riferimento che serve a illuminare il futuro. Questa lettura ti invita a servirti del tuo vissuto per riuscire a cogliere le opportunità del presente. A questo proposito, le carte assicurano che ne hai molte, soprattutto sul piano sentimentale, nella fattispecie con un uomo che sembra occupare un ruolo di primo piano nel tuo cammino di vita. Compare inoltre un evento inatteso: un ribaltamento di situazione, un cambiamento di punto di vista che potrebbe dare una nuova direzione alla tua vita personale e farti tornare la voglia di scendere in campo per realizzare finalmente quel progetto a cui tieni tanto.
La carta mancante: L'Eremita
L'Eremita rappresenta un individuo alla ricerca di spiritualità. E' una persona che ha scelto di isolarsi dal mondo per riflettere e pensare. Porta avanti una ricerca su se stesso per trovare un senso alla sua vita e comprendere meglio il mondo che lo circonda. Assume un comportamento maturo e avveduto che gli servirà ad aprirsi nuove porte. Tra i suoi difetti, è una persona sola che ha perso la gioia di vivere e fa una vita da emarginato evitando ogni contatto con il mondo esterno.
Nel non scegliere l'Eremita in questa lettura, dimostri un'attitudine socievole. Non concepisci la vita senza gli altri e sei cosciente del fatto che la realizzazione personale dipende dalle relazioni umane. Se a volte provi il bisogno di fare il punto della situazione, di ridefinire i tuoi obiettivi e i tuoi progetti, non esiti a farlo confidandoti con i tuoi cari e con le persone davvero importanti: la loro opinione sulla situazione conta molto per te.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre