Interpretazione...

La Forza L'Eremita La Luna La Torre La Giustizia

La Forza, L'Appeso e L'Eremita

La Forza L'Appeso L'Eremita

E se ti dicessero che un tuo ex pensa ancora a te e sta per tornare? E' uno degli insegnamenti delle carte di oggi: una storia d'amore non è mai veramente finita, certi piccoli sentimenti continuano ad esistere per sempre, un dubbio, un desiderio, un'idea, una domanda, un odore... possono risvegliarsi da un giorno all'altro. Hai presente di cosa stiamo parlando? Sì? Forse perché è una situazione che hai già vissuto all'incontrario?

Se il tuo ex torna da te, non è per esserti amico. E' per delle ragioni puramente sentimentali, il suo obiettivo è quello di rimettersi con te. Le carte non sono invece chiare sui tuoi desideri, nel momento in cui si rifarà vivo la palla sarà nel tuo campo. Pare stia tornando da molto lontano. Probabilmente non ha mai smesso di pensare a te durante il suo viaggio. Questo significa che ha preso una decisione molto importante nel voler tornare da te.

I suoi sentimenti sono sinceri? Difficile a dirsi per il momento. Una seconda lettura potrebbe rivelarlo. Comunque se ritorna non è per niente, e tornare dopo tanto tempo trascorso lontano da te è una bella prova d'amore. Lascia che spieghi le sue ragioni e sveli i suoi desideri. Però poi lasciati andare all'istinto, solo tu potrai decidere che cosa succederà in seguito. Bene o male, spetta a te scegliere! La palla è nel tuo campo.



Il Diavolo, La Luna e Il Giudizio

Il Diavolo La Luna Il Giudizio

Ti troverai al centro di un gioco di seduzione che coinvolgerà te e un uomo. Sarà una persona più matura di te e dal primo minuto cercherà di sedurti con frasi e sorrisi complici. Farai meglio a trattenerti dal rispondere alle sue avance, meglio lasciare tempo al tempo ed evitare di entusiasmarsi troppo in fretta. In amore, il tempo è il miglior alleato, poiché consente di analizzare in maniera più razionale i propri sentimenti e capire se una storia appena cominciata ha le credenziali per durare a lungo o meno. I primi giorni di una relazione funzionano come una sorta di ondata emozionale che ti sommerge impedendoti di vedere quello che succede intorno a te. In quei momenti capita di perdere contatto con la realtà e dunque di prendere delle cattive decisioni e di imboccare la cattiva strada.

Sarà nei prossimi giorni di Maggio che questo gioco di seduzione avrà inizio: molto presto sarai totalmente coinvolta dagli scambi con quest'uomo e ti batterà forte il cuore quando riceverai un suo messaggio. Le tue risposte non si faranno attendere e gli scambi si faranno sempre più fitti. Non ti resterà che scegliere: continuare o no con questa persona? Perché, attenzione, questo genere di giochi dà dipendenza e non dovresti permettere che questa relazione rovini altri aspetti importanti e soddisfacenti della tua vita. Se in questo momento sei in coppia, devi imparare a mettere dei limiti per non rischiare di combinare danni. Altrimenti, meglio in ogni caso restare diffidente rispetto alle intenzioni di quest'uomo e verificare che siano sincere.

Le carte fanno riferimento a una persona che ha avuto un ruolo di primo piano nella tua vita. Ormai però le vostre strade si sono divise e ognuno si sta facendo la propria vita, anche se avete entrambi lasciato una traccia indelebile nell’esistenza dell’altro. I tarocchi evocano spesso il legame che unisce passato, presente e futuro anche quando questi tre elementi sembrano essere completamente distinti. Oggi le carte ti invitano a focalizzarti sull’avvenire per avanzare verso ciò che per te è davvero importante. Se desideri seguire questo consiglio, posso comunicarti via e-mail una lettura personalizzata dei tarocchi che ti aiuterà ad affrontare il futuro in maniera più concreta.

La Torre, Gli Amanti e La Giustizia

Ti sei da poco lanciata in un progetto, che probabilmente non ha ancora portato i suoi frutti. Ti sembra che sia votato all'insuccesso, ma invece non è così. Devi perseverare in questa direzione. Le carte mostrano che hai preso le decisioni giuste e che bisogna semplicemente continuare ad andare avanti.

E' troppo facile scoraggiarsi e dire “non era per me”, oppure “non era il momento giusto”, o ancora “non era la persona giusta”. Ci puoi arrivare, il destino è dalla tua parte e le carte di oggi lo mostrano molto bene. Non ci sono ragioni per cui gli altri dovrebbero riuscire nei loro progetti e tu no. Che differenza c'è fra te e loro? La volontà e l'abnegazione. Ci sono quelli che si scoraggiano al primo ostacolo e quelli che perseverano a lungo, fino a raggiungere il successo. Sta a te scegliere a quale categoria appartieni.

Metticela tutta, la vita sta aspettando solo te, la tua vita sta aspettando solo te. Costruire significa avanzare, avanzare significa fare un ulteriore passo sul cammino per la felicità, quello che stai percorrendo da molti anni. Le carte oggi sono univoche: sei sulla buona strada, quello che hai costruito nelle ultime settimane è semplicemente perfetto. Ti manca semplicemente quel pizzico di energia in più che ti permetterà di riuscire nel tuo progetto una volta per tutte. Allora forza e coraggio: l'obiettivo è vicino, raggiungilo di corsa!



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

L'Appeso Il Diavolo Il Giudizio Gli Amanti Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.