Interpretazione...

Il Giudizio La Forza Il Carro L'Eremita La Morte

Il Giudizio, L'Imperatore e La Forza

Il Giudizio L'Imperatore La Forza

Stai attraversando un periodo difficile durante il quale riaffiorano alcuni problemi del passato. Le carte che hai scelto evocano un sentimento di dubbio e di solitudine che ti impedisce di pensare al futuro con serenità. Sei in conflitto con una persona che ti ha deluso molto. Se in passato ti sei dimostrata tollerante e comprensiva, oggi hai l'impressione che le cose siano andate troppo in là e hai deciso di prendere le distanze. Le carte mostrano anche alcune difficoltà personali. Oggi hai bisogno di fare cose nuove per sentirti più realizzata nella vita. Il desiderio di novità evocato dalla lettura rappresenta una prova importante nella tua vita: devi fare qualche cambiamento e mettere in moto tutto il tuo potenziale, se vuoi avanzare ancora verso la realizzazione del tuo progetto di vita.

A questo proposito, la tua lettura è di buon auspicio per il futuro, perché esprime chiaramente dei grandi passi avanti nella tua vita. Sembra chiaro che disponi di grandi qualità che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi in maggio 2025. Il potenziale che le carte mettono in evidenza risiede nella tua personalità e nel tuo carattere. Sei una persona razionale, capace di vedere al di là dell'apparenza. Hai una grande ricchezza interiore che ti consente di affrontare le cose con lungimiranza. La tua sensibilità ti consente di comprendere perfettamente le persone che ti circondano; è anche per questo che sei promessa a un avvenire felice accanto alle persone che ami veramente. A questo proposito, la tua lettura evoca l'incontro di un uomo, una persona che ti porterà, con la sua presenza, tutto quello di cui hai bisogno per sentirti appagata, felice e realizzata. Le carte mettono in evidenza il suo ruolo di primo piano nel tuo cammino di vita ed evocano sentimenti reciproci consolidati in un'unione duratura.



La Stella, Il Carro e La Giustizia

La Stella Il Carro La Giustizia

Innanzitutto, le carte evocano il tuo temperamento risoluto e descrivono le tue numerose qualità. Sei una persona molto poco materialista, alla ricerca soprattutto di un equilibrio familiare, spirituale e intellettuale. Autonoma nel modo di affrontare le cose, hai una visione originale del mondo che ti circonda. Le carte che hai scelto evocano un cammino di vita caratterizzato da numerosi stravolgimenti e ribaltamenti di situazione. Sembrerebbe che in passato, tu sia stata confrontata a delle situazioni difficili che ti hanno lasciato delle ferite aperte.

In maggio 2025 ti toccherà prendere delle decisioni importanti per la tua vita personale. Un evento potrebbe cambiare le carte in tavola e influenzare la tua vita quotidiana. Se prenderai la strada giusta e scenderai a compromessi quando è il caso, farai dei grandi passi avanti nel tuo progetto di vita. Le carte evocano in particolare la presenza di un uomo nella tua vita; prova per te dei sentimenti ma non riesce ad esprimerli chiaramente. Questo crea una specie di disagio fra voi: il tempo passa, ma la tua relazione con lui sembra non evolvere mai.

C'è al tempo stesso una donna più anziana di te che svolge un ruolo di primaria importanza nella tua vita. In questa lettura, è simboleggiata da un personaggio a cui piacciono i pettegolezzi e che ama stare al centro dell'attenzione. Nei prossimi giorni, sarà meglio che tu stia in guardia da questa persona che potrebbe invadere il tuo spazio di libertà e influenzare le decisioni che dovrai prendere prossimamente.

Le carte che ti ho fatto mettono in evidenza importanti evoluzioni personali nel corso del mese di Maggio. Nelle prossime settimane, infatti, potresti andare incontro a un avanzamento determinante. Si potrebbe forse trattare di una nuova opportunità lavorativa? Oppure della riuscita di un progetto nel quale hai investito tempo e riposto speranze? Mi piacerebbe poterti dire di più a proposito mandandoti via e-mail una lettura delle carte più dettagliata. L’invio è gratuito e ti darà la possibilità di avere informazioni più precise sul tuo avvenire.

L'Eremita, L'Imperatrice e La Morte

Le carte evocano la presenza di nuove cruciali possibilità nella tua vita: per coglierle dovrai mettere in moto tutte le tue potenzialità. C'è soprattutto una barriera che non riesci a superare e che ti rallenta in maniera considerevole nel tuo quotidiano. Hai presente di cosa parlo? Quando ci pensi, sembri rassegnata all'impossibilità di superare questa prova. E' vero, dovrai lavorare duramente, ma hai tutte le potenzialità per riuscirci; non devi dubitarne neanche per un secondo. La vita è fatta di prove che si succedono l'una dopo l'altra. Alcune sembrano più facili da gestire che altre, semplicemente perché le affrontiamo in maniera naturale, quasi automatica. Qui invece spetta a te mettercela tutta per avanzare nei tuoi progetti e raggiungere i tuoi obiettivi.

Le carte mostrano che adottando questa attitudine la promessa di un avvenire radioso è vicina. Ci saranno prima di tutto dei progressi considerevoli sul piano personale. Saprai riconquistare la stima delle persone che ti circondano e in seguito tutto ti sembrerà più facile. C'è poi un legame indissolubile che ti lega a un uomo. Questa persona illuminerà la tua vita molto a lungo e saprà colmarti di tutto l'affetto che meriti. Le carte mettono in evidenza un legame durevole e mostrano che in futuro nulla sembrerà ostacolare la tua felicità in ambito sentimentale. Le tre carte che hai scelto sono l'assicurazione di un avvenire felice e appagante di fianco a una persona che conta moltissimo per te.



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

L'Imperatore La Stella La Giustizia L'Imperatrice Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.