Interpretazione...

La Ruota della Fortuna La Papessa Il Mondo L'Eremita La Stella

La Ruota della Fortuna, La Giustizia e La Papessa

La Ruota della Fortuna La Giustizia La Papessa

Innanzitutto, le carte evocano il tuo temperamento risoluto e descrivono le tue numerose qualità. Sei una persona molto poco materialista, alla ricerca soprattutto di un equilibrio familiare, spirituale e intellettuale. Autonoma nel modo di affrontare le cose, hai una visione originale del mondo che ti circonda. Le carte che hai scelto evocano un cammino di vita caratterizzato da numerosi stravolgimenti e ribaltamenti di situazione. Sembrerebbe che in passato, tu sia stata confrontata a delle situazioni difficili che ti hanno lasciato delle ferite aperte.

In maggio 2025 ti toccherà prendere delle decisioni importanti per la tua vita personale. Un evento potrebbe cambiare le carte in tavola e influenzare la tua vita quotidiana. Se prenderai la strada giusta e scenderai a compromessi quando è il caso, farai dei grandi passi avanti nel tuo progetto di vita. Le carte evocano in particolare la presenza di un uomo nella tua vita; prova per te dei sentimenti ma non riesce ad esprimerli chiaramente. Questo crea una specie di disagio fra voi: il tempo passa, ma la tua relazione con lui sembra non evolvere mai.

C'è al tempo stesso una donna più anziana di te che svolge un ruolo di primaria importanza nella tua vita. In questa lettura, è simboleggiata da un personaggio a cui piacciono i pettegolezzi e che ama stare al centro dell'attenzione. Nei prossimi giorni, sarà meglio che tu stia in guardia da questa persona che potrebbe invadere il tuo spazio di libertà e influenzare le decisioni che dovrai prendere prossimamente.



L'Imperatrice, Il Mondo e Il Papa

L'Imperatrice Il Mondo Il Papa

«Volere è potere», recita il detto. Nel tuo caso, non è sempre vero. Le carte mostrano la tua volontà di fare bene, anche se su alcune cose resti un po' bloccata. Le ragioni? Un passato troppo presente che ti perseguita. Spesso è difficile chiudere una situazione e passare ad altro. Ma se non lo si fa, i problemi restano, senza mai trovare una soluzione. Queste carte mostrano che senza azione non vi sarà alcuna remissione.

In più sembra che tu abbia in testa molti progetti. L'immaginazione non ti manca, questo è sicuro. Il tuo problema è passare all'azione. Che sia in ambito professionale, finanziario o sentimentale, la tua vita soffre di una mancanza d'azione. Sogni il successo e la realizzazione ma non ti dai i mezzi per riuscire. Devi superare gli ostacoli che si pongono davanti a te e andare avanti.

Eppure le carte mostrano una personalità predisposta al successo, piena di gioia e di ispirazioni. Che cosa stai aspettando a reagire e riprendere in mano la tua vita? Tante belle cose ti aspettano, spetta a te fare il primo passo. Ormai da tanti anni sei consapevole del fatto che sei bloccata su alcune cose. Eppure non fai quello che dovresti per sbloccarti. Per quale ragione? Difficile a dirsi. Ad ogni modo, la fortuna sembra venirti in aiuto questa settimana. Approfittane per fare dei passi avanti, spinta dalle sue ali: la felicità è a portata di mano.

I tarocchi consentono di comprendere l’avvenire perché studiano il tuo cammino di vita servendosi di potenti simboli esoterici. Se desideri ricevere delle informazioni più precise oppure concentrare questa analisi su una domanda a tua scelta, puoi scrivere qui sotto il tuo indirizzo di posta elettronica e io ti invierò uno studio personalizzato e gratuito realizzato con i tarocchi di Marsiglia.

L'Eremita, La Forza e La Stella

Le carte che hai scelto sono sinonimo di successo e di riuscita personale. Mostrano che durante le prossime settimane, la tua situazione personale dovrebbe migliorare in maniera considerevole. Se è vero che oggi stai affrontando ancora alcune difficoltà personali e che i dubbi sul tuo avvenire persistono, sembrerebbe tuttavia che le cose stiano per migliorare molto presto, consentendoti di alleviare i problemi attuali. E' una lettura di buon auspicio che annuncia un destino felice al fianco di un uomo degno di fiducia. Le carte evocano una relazione duratura che ti aiuterà a realizzarti nel tuo progetto di vita e di concretizzare ciò che più ti sta a cuore. Le carte evocano inoltre alcune difficoltà causate da un elemento esterno che potranno ritardare i tuoi progetti senza tuttavia mettere in pericolo la loro realizzazione.

Le carte fanno inoltre riferimento al sentimento di nostalgia che di tanto in tanto ti pervade quando pensi al tuo vissuto. Molto spesso, ti piace ricordare i fatti del passato, i momenti trascorsi insieme alle persone più importanti della tua vita. Le carte fanno riferimento a questo temperamento nostalgico, alle qualità spirituali e intellettuali che ti portano a riflettere in continuazione al tuo percorso di vita, passato e futuro. Sono cose intimamente legate ed è per questo che le carte ti invitano a fare il punto sulle connessioni fra passato, presente e futuro. Tutte le tue esperienze vissute ti permetteranno di affrontare l'avvenire con più maturità e lungimiranza. In questo modo, potrai condurre i tuoi progetti verso il successo e rinnovare il legame tutte le cose che contano davvero per te.



La carta mancante: La Torre

La Torre

La Torre rappresenta un edificio che crolla. Questa carta è segno di trasformazione personale ed evoca il cambiamento. Sul piano simbolico, si tratta di una via di fuga che permette all'individuo di fuggire dalle proprie responsabilità.

Nel non scegliere la Torre in questa lettura, dimostri grandi qualità umane. Sei una persona responsabile, matura e onesta. Se è vero che hai conosciuto momenti difficili, hai sempre saputo affrontare tali prove con brio. Oggi sei soddisfatto delle scelte che hai fatto e hai tutte le intenzioni di andare avanti così.

La Giustizia L'Imperatrice Il Papa La Forza La Torre


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.