Interpretazione...





Il Matto, L'Imperatrice e La Luna



Nelle prossime 24 ore, attenditi qualche sorpresa. Le carte mostrano un clima astrale agitato con numerose interazioni sul piano energetico. Potrai cercare di trarre beneficio da questo clima aprendoti a nuove possibilità nella tua vita privata. Nel medio termine, questo significa cambiamenti importanti sul piano materiale, legati soprattutto all'ambiente in cui vivi. Potrebbe trattarsi di semplici rinnovamenti o addirittura di un trasloco. Ad ogni modo, i tuoi riferimenti materiali risultano alterati dalle energie in moto e molte sono le possibilità in gioco.
Dal canto mio, attiro la tua attenzione sul messaggio di questa lettura, poiché le tre carte che hai selezionato evocano delle trasformazioni essenziali nella tua vita e forse addirittura una nuova partenza. A questo proposito, la nozione di fortuna sembra particolarmente importante, visto che ti dovrai tra l'altro preparare ad eventi inattesi e sorprese che probabilmente porteranno una ventata di freschezza della tua vita di tutti i giorni. Sul piano umano, le carte evocano nuovi incontri e mostrano che anche le tue relazioni sociali sembrano influenzate da questi sconvolgimenti. Per affrontare tutti questi cambiamenti, potrai contare sulla tua capacità di gestire gli imprevisti con intuito e lungimiranza. Dal canto mio, sono sicura che riuscirai ad affrontare il nuovo clima astrale senza alcuna difficoltà e che, sul piano personale, uscirai più matura da questo periodo di transizione. L'avrai capito, si tratta di cambiamenti molto positivi per la tua vita, che ti permetteranno di mettere da parte le difficoltà che stai incontrando oggi.
Le carte estratte mettono in evidenza un evento importante che dovrebbe accadere nel corso del mese di Maggio. Evocano un sentimento di sorpresa e di rottura con il trantran quotidiano.
Il mese di Maggio potrebbe dunque portare con sé una ventata di gioia e di sorpresa che ti permetterà di rompere con la noiosa routine. Per saperne di più, hai la possibilità di ricevere via e-mail una lettura delle carte personalizzata dove ti darò delle informazioni più precise sulle settimane a venire.
Per approfittarne, basta che mi comunichi il tuo indirizzo e-mail.
La Temperanza, Il Papa e L'Imperatore



E se ti dicessero che un tuo ex pensa ancora a te e sta per tornare? E' uno degli insegnamenti delle carte di oggi: una storia d'amore non è mai veramente finita, certi piccoli sentimenti continuano ad esistere per sempre, un dubbio, un desiderio, un'idea, una domanda, un odore... possono risvegliarsi da un giorno all'altro. Hai presente di cosa stiamo parlando? Sì? Forse perché è una situazione che hai già vissuto all'incontrario?
Se il tuo ex torna da te, non è per esserti amico. E' per delle ragioni puramente sentimentali, il suo obiettivo è quello di rimettersi con te. Le carte non sono invece chiare sui tuoi desideri, nel momento in cui si rifarà vivo la palla sarà nel tuo campo. Pare stia tornando da molto lontano. Probabilmente non ha mai smesso di pensare a te durante il suo viaggio. Questo significa che ha preso una decisione molto importante nel voler tornare da te.
I suoi sentimenti sono sinceri? Difficile a dirsi per il momento. Una seconda lettura potrebbe rivelarlo. Comunque se ritorna non è per niente, e tornare dopo tanto tempo trascorso lontano da te è una bella prova d'amore. Lascia che spieghi le sue ragioni e sveli i suoi desideri. Però poi lasciati andare all'istinto, solo tu potrai decidere che cosa succederà in seguito. Bene o male, spetta a te scegliere! La palla è nel tuo campo.
Gli Amanti, Il Giudizio e La Torre



Diventa indispensabile per te fare tabula rasa del passato e guardare finalmente all'avvenire. Sono successe troppe cose che ti rodono la mente, rallentandoti nella tua quotidianità e ostacolando il tuo accesso alla felicità. Hai la testa inquinata da pensieri che non riesci a controllare; l'unica cosa da fare è cercare di cacciarli dalla testa per concentrarti sul futuro, sul quale, invece, puoi agire fin da subito.
Si può passare la vita a rimpiangere il passato, a rimuginarci sopra in continuazione, restando immobile di fronte al presente. Ma dove porta questo comportamento? Da nessuna parte. Le carte di questa lettura cercano infatti di dirti che la sola maniera che hai di andare avanti è quella di agire. Esci di casa e respira a pieni polmoni la vita.
Sei rallentata anche in ambito professionale, perché non hai abbastanza fiducia in te stessa. A volte ti accasci sotto il peso del passato e non riesci a rialzarti. Le persone che ti circondano sembrano riuscire meglio di te e tu hai l'impressione che abbiano più fortuna di te, ma forse hanno semplicemente più volontà e hanno saputo mettere da parte il passato per focalizzarsi sull'avvenire. E' quello che devi riuscire a fare anche tu, è quello che le carte ti dicono oggi.
La carta mancante: L'Appeso

L'Appeso evoca il campo del sogno e della speranza. Rappresenta un personaggio sospeso a un albero con le mani e i piedi legati. Nonostante la gravità della situazione, sembra assumere un'attitudine serena. E' una carta che evoca spensieratezza e mostra una certa difficoltà a distinguere il reale dall'immaginario.
Nel non scegliere l'Appeso, assumi un'attitudine avveduta e intelligente. Sei cosciente dei meccanismi che regolano la tua situazione attuale e sei bravo a valutarne i vari annessi e connessi. Questa maturità ti permette oggi di costruire dei progetti coerenti e di procedere nella direzione giusta.





Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre