Interpretazione...

La Forza La Torre La Ruota della Fortuna L'Imperatore La Luna

La Forza, Il Mago e La Torre

La Forza Il Mago La Torre

In questi ultimi tempi stai progettando qualcosa di nuovo nella tua vita privata. Le carte mostrano che ti trovi in un momento di transizione durante il quale dimostrerai di aver saputo trarre insegnamento dal tuo passato. Senti ormai il desiderio di mettere a frutto le tue esperienze e il tuo vissuto per rinnovarti sul piano personale e intraprendere nuovi progetti. Le carte selezionate mostrano che durante il mese di Maggio 2025 avrai l'opportunità di cambiare le cose, di scoprire nuovi orizzonti e fare la conoscenza di una persona. A questo proposito, incontrerai qualcuno che ti sedurrà grazie alla sua originalità. All'inizio, non gli presterai molta attenzione ma poi, col tempo, gli farai piano piano un posto nella tua vita.

In maggio 2025, le carte mostrano anche il raggiungimento di nuovi obiettivi sui quali riflettevi ormai da diverse settimane. Sono progetti nei quali hai investito molto e in cui riponi molte aspettative. La loro realizzazione ti porterà tanta gioia e soddisfazione. Bisogna dire che quest'anno non è stato facile, hai affrontato alcune difficoltà personali che hai voglia di lasciarti alle spalle. La realizzazione di questi nuovi obiettivi ti darà un nuovo slancio e farà girare la fortuna dal lato giusto. A questo proposito, la lettura mette in evidenza una bella luce che rappresenta momenti di felicità e di convivialità che condividerai con i tuoi cari. Questi ultimi sembrano indispensabili al tuo equilibrio personale e costituiranno la punta di diamante di questo nuovo inizio.

Questa lettura indica la presenza di un personaggio dalla grande influenza. Si tratta di una figura maschile che potrebbe tornare ad avere un ruolo importante nella tua vita. Potrebbe essere il tuo ex? Questa persona potrebbe manifestarsi durante il mese di Maggio? Mi offro di rispondere gratuitamente a queste domande via e-mail. Per ricevere una lettura più completa, non ti resta che indicare…



La Temperanza, La Ruota della Fortuna e La Giustizia

La Temperanza La Ruota della Fortuna La Giustizia

Una porta si apre nella tua vita in [mese] [anno]. Una porta della quale ignoravi fino allora l'esistenza. Questa porta ti apre la strada verso la felicità. Troverai l'origine di questa porta soltanto facendo un tuffo nel passato. Vivrai una reminiscenza. Sarai invasa da sentimenti molto forti e una luce intensa ti abbaglierà nei prossimi giorni. Tutto ciò non avrà nulla di divino. Sarai sommersa da un evento che probabilmente avrà un impatto su tutto il resto della tua vita.

Un uomo sarà all'origine di questa porta aperta. Le carte mostrano molto chiaramente che si tratta di un ritorno e che questo ritorno non è il frutto del caso. Sta tornando da un lungo viaggio durante il quale ha pensato molto a te. Non l'hai mai veramente lasciato. Ne sei consapevole? No, mi sa di no. Anche tu pensavi a lui. Ma non avresti mai immaginato che i tuoi sentimenti fossero corrisposti. Eppure oggi l'associazione di queste carte di invia un messaggio chiaro: eccolo di nuovo qui. E qui per te.

L'accoglienza che gli riserverai sarà l'elemento chiave: i primi minuti definiranno il seguito della vostra relazione. Impossibile per il momento sapere se sarà prolifica o meno. Abbiamo soltanto gli elementi di base che ci servono a capire che questo ritorno avrà luogo e che è legato a un amore passato mai del tutto finito. Lo vivrai come un vero e proprio ribaltamento della situazione, assolutamente inatteso per te. Forse ti è capitato di non pensare a lui per qualche settimana, ma a lui non è mai successo. Il suo viaggio, l'ha fatto insieme a te, con la mente non ti aveva mai lasciato. Oggi ritorna perché ha capito che eri la persona giusta. Ha finito per comprendere il senso dei tuoi consigli. Le sue esperienze gli hanno mostrato che sì, avevi ragione.

L'Imperatore, Il Matto e La Luna

Alcune persone a te vicine stanno complottando qualcosa ai tuoi danni. Sei il bersaglio di macchinazioni che mirano a destabilizzarti. Se non ti guarderai intorno con diffidenza, ti potrai ritrovare in una situazione difficile. Faresti meglio a stare in guardia e ad aprire gli occhi per scoprire chi sono queste persone e perché agiscono in questo modo. E' possibile che si cerchi di danneggiarti in ambito professionale, probabilmente per gelosia; senza dubbio qualcuno è invidioso di te.

Guarda il lato positivo, di' a te stessa: se delle persone mi invidiano, vuol dire che la mia vita è migliore della loro. Hai sicuramente moltissime qualità di cui non sei consapevole fino in fondo. Non badare a chi vorrebbe possedere ciò che hai. Pensa piuttosto a coltivare le tue forze. La tua personalità è preziosa, è il frutto del tuo passato, un sapiente miscuglio di tutte le esperienze a volte difficili che hai vissuto. Il fatto che qualcuno stia cercando di nuocerti non deve farti cambiare. Sii forte e rimani te stessa.

Con il tempo capirai che potresti diventare intoccabile. Basta ignorare le persone nefaste e andare avanti sicuri delle proprie qualità. Se così farai, sarai sommersa da una forza potentissima e a quel punto non avrai più limiti nella tua vita. Le persone buone ti apprezzeranno per quello che vali e quelle cattive non faranno più parte del tuo giro: avrai vinto la battaglia. Se seguirai l'insegnamento che le carte ti stanno dando oggi, sarai in grado di realizzare tante nuove cose nella tua vita, cose che per il momento sono ancora soltanto dei sogni.



La carta mancante: La Stella

La Stella

La Stella rappresenta una guida spirituale e consente di ritrovare la strada a chi si è perduto. Sul piano simbolico, essa indica un punto di riferimento, le fondamenta da cui partire per prendere decisioni avvedute.

Nel non scegliere la Stella in questa lettura, sembri mettere in evidenza la tua autonomia e la tua capacità di pensare da solo. Sei una persona di buonsenso che si appoggia sull'intelletto per prendere delle decisioni razionali.

Il Mago La Temperanza La Giustizia Il Matto La Stella


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.