Interpretazione...





Il Matto, Gli Amanti e Il Papa



Le carte mostrano che da qualche settimana a questa parte tendi a bruciare le tappe in una relazione amorosa. Ti perdi, non riesci a incanalare i tuoi desideri e a prendere le decisioni giuste. E' da un bel po' di tempo che non ti capita di fare la buona scelta, e questo perché non guardi le cose con il dovuto distacco. Da un po', nutri dei sentimenti molto forti per una persona. Tuttavia, non sai gestire nel modo giusto la tua relazione con lei: non riesci mai a sentirti totalmente appagata insieme a questa persona perché agisci sempre in maniera impulsiva e non rifletti abbastanza.
Il consiglio che le carte portano con sé è quello di rallentare, di cercare di vivere questo legame giorno per giorno senza programmare troppo. Questo ti consentirà di tracciare davanti a te un percorso più adeguato ai tuoi bisogni, dando tempo al tempo. E' la chiave di una relazione vincente: non bisogna forzare le cose. Andando troppo in fretta si rischia di rovinare tutto ed è un peccato guastare un legame che sembra così forte e speciale.
Sii te stessa in questa relazione, fermati ogni tanto a fare il punto sulle tue aspettative, sui tuoi bisogni e sulle evoluzioni di questa relazione che oggi non possiamo ancora chiamare coppia. E domani? L'avvenire scriverà il seguito della storia e le carte non dicono altro per il momento... la scelta spetta soltanto a te.
Il Mago, La Papessa e La Temperanza



C'è chi dice che si possa comprendere l'avvenire analizzando il passato. Qui le carte mostrano che infatti esiste un ponte fra la tua esperienza di vita, le decisioni che prendi quotidianamente e il tuo avvenire. E' la nozione di libero arbitrio a scaturire da questa lettura: tutte le scelte che fai influenzano la tua vita domani. Analizzando più in dettaglio la tua lettura, le carte evocano una risoluzione positiva ai problemi che incontri oggi. Da qualche tempo, sembri essere assalita dai dubbi ogniqualvolta rifletti al futuro. Ti capita di pensare che le cose non andranno mai avanti nella tua vita, come se il tuo cammino di vita si fosse esaurito. Stai tranquilla, le carte che hai selezionato parlano di nuove opportunità in arrivo e mostrano che, se saprai sfruttare il tuo potenziale e ti servirai pienamente del tuo libero arbitrio, prestando ascolto all'intuito e restando fedele ai tuoi valori, la situazione cambierà presto in tuo favore.
Per approfittare di questa ondata di cambiamenti, devi seguire gli insegnamenti di questa lettura e agire con determinazione. Infatti, le carte mostrano che hai un grande potenziale. Sei una persona profonda, intuitiva e sensibile. Queste qualità ti permetteranno di seguire un percorso di vita coerente e di rispondere in maniera impeccabile alle prove con le quali sei confrontata. Tuttavia, a volte ti capita di dubitare di te stessa e di rimettere in discussione le scelte e le decisioni che hai preso in passato. E' una cosa perfettamente naturale e queste tue autoanalisi non ti devono scoraggiare, anzi. Come recita il detto: “Il passato è un faro e non un porto”. Le esperienze passate devono essere intese come un punto di riferimento che serve a illuminare il futuro. Questa lettura ti invita a servirti del tuo vissuto per riuscire a cogliere le opportunità del presente. A questo proposito, le carte assicurano che ne hai molte, soprattutto sul piano sentimentale, nella fattispecie con un uomo che sembra occupare un ruolo di primo piano nel tuo cammino di vita. Compare inoltre un evento inatteso: un ribaltamento di situazione, un cambiamento di punto di vista che potrebbe dare una nuova direzione alla tua vita personale e farti tornare la voglia di scendere in campo per realizzare finalmente quel progetto a cui tieni tanto.
Le carte estratte mettono in evidenza un evento importante che dovrebbe accadere nel corso del mese di Maggio. Evocano un sentimento di sorpresa e di rottura con il trantran quotidiano.
Il mese di Maggio potrebbe dunque portare con sé una ventata di gioia e di sorpresa che ti permetterà di rompere con la noiosa routine. Per saperne di più, hai la possibilità di ricevere via e-mail una lettura delle carte personalizzata dove ti darò delle informazioni più precise sulle settimane a venire.
Per approfittarne, basta che mi comunichi il tuo indirizzo e-mail.
L'Appeso, La Forza e La Ruota della Fortuna



In questi ultimi tempi stai progettando qualcosa di nuovo nella tua vita privata. Le carte mostrano che ti trovi in un momento di transizione durante il quale dimostrerai di aver saputo trarre insegnamento dal tuo passato. Senti ormai il desiderio di mettere a frutto le tue esperienze e il tuo vissuto per rinnovarti sul piano personale e intraprendere nuovi progetti. Le carte selezionate mostrano che durante il mese di Maggio 2025 avrai l'opportunità di cambiare le cose, di scoprire nuovi orizzonti e fare la conoscenza di una persona. A questo proposito, incontrerai qualcuno che ti sedurrà grazie alla sua originalità. All'inizio, non gli presterai molta attenzione ma poi, col tempo, gli farai piano piano un posto nella tua vita.
In maggio 2025, le carte mostrano anche il raggiungimento di nuovi obiettivi sui quali riflettevi ormai da diverse settimane. Sono progetti nei quali hai investito molto e in cui riponi molte aspettative. La loro realizzazione ti porterà tanta gioia e soddisfazione. Bisogna dire che quest'anno non è stato facile, hai affrontato alcune difficoltà personali che hai voglia di lasciarti alle spalle. La realizzazione di questi nuovi obiettivi ti darà un nuovo slancio e farà girare la fortuna dal lato giusto. A questo proposito, la lettura mette in evidenza una bella luce che rappresenta momenti di felicità e di convivialità che condividerai con i tuoi cari. Questi ultimi sembrano indispensabili al tuo equilibrio personale e costituiranno la punta di diamante di questo nuovo inizio.
La carta mancante: L'Imperatore

L'Imperatore rappresenta il potere e la legittimità. Obbedisce a una logica di conquista e sembra agire a fini politici. E' un personaggio carismatico e ambizioso che incarna la leadership. Tra i suoi difetti, cerca instancabilmente di imporre il suo modo di pensare e di concepire le cose, rischiando così di ritrovarsi da solo nel momento in cui perde il sostegno degli altri.
Nel non scegliere l'Imperatore in questa lettura, compi azioni mosse dalla spiritualità e dai più importanza all'umano che all'uomo. Ai tuoi occhi, le riflessioni individualiste hanno senso solo se inserite in un contesto collettivo. Rifiuti l'autorità, le preferisci una riflessione di gruppo in cui ognuno è pronto ad ascoltare l'altro.





Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre