Interpretazione...

La Torre Il Matto La Temperanza L'Imperatore Il Papa

La Torre, La Papessa e Il Matto

La Torre La Papessa Il Matto

Le carte mostrano che da qualche settimana a questa parte tendi a bruciare le tappe in una relazione amorosa. Ti perdi, non riesci a incanalare i tuoi desideri e a prendere le decisioni giuste. E' da un bel po' di tempo che non ti capita di fare la buona scelta, e questo perché non guardi le cose con il dovuto distacco. Da un po', nutri dei sentimenti molto forti per una persona. Tuttavia, non sai gestire nel modo giusto la tua relazione con lei: non riesci mai a sentirti totalmente appagata insieme a questa persona perché agisci sempre in maniera impulsiva e non rifletti abbastanza.

Il consiglio che le carte portano con sé è quello di rallentare, di cercare di vivere questo legame giorno per giorno senza programmare troppo. Questo ti consentirà di tracciare davanti a te un percorso più adeguato ai tuoi bisogni, dando tempo al tempo. E' la chiave di una relazione vincente: non bisogna forzare le cose. Andando troppo in fretta si rischia di rovinare tutto ed è un peccato guastare un legame che sembra così forte e speciale.

Sii te stessa in questa relazione, fermati ogni tanto a fare il punto sulle tue aspettative, sui tuoi bisogni e sulle evoluzioni di questa relazione che oggi non possiamo ancora chiamare coppia. E domani? L'avvenire scriverà il seguito della storia e le carte non dicono altro per il momento... la scelta spetta soltanto a te.



La Forza, La Temperanza e Il Giudizio

La Forza La Temperanza Il Giudizio

Le carte che hai scelto mettono in evidenza alcuni pensieri profondi, rappresentati da un tuo sogno ricorrente: vivere in un mondo diverso in cui le barriere sociali non esistono più. Rappresenta un sentimento nascosto nella parte più profonda di te: l'idea che tu abbia un potenziale infinito, senza limiti. E' un sogno in cui tutto sembra possibile, sotto tutti i punti di vista. Offrendoti delle nuove opportunità e portandoti le risposte di cui hai bisogno, questa lettura ti permette di avanzare verso l'ideale rappresentato nel tuo sogno.

Le carte evocano un periodo favorevole per te durante il quale avrai la possibilità di affermarti e riacquistare la fiducia in te stessa. Nelle prossime settimane, riceverai molti gesti di attenzione da parte delle persone che ti circondano, soprattutto da parte di un uomo che cercherà di attirare la tua attenzione e di sedurti. I segnali che ti manderà riaccenderanno in te questo ideale e dissiperanno i dubbi che ti assalgono in questo momento. Hai tantissime qualità umane. Sei una persona sensibile, comprensiva, pronta all'ascolto. Questa ricchezza interiore ti consente di interpretare il mondo in maniera spirituale e originale. Se in passato hai dovuto affrontare delle prove, hai sempre saputo rialzarti e ricominciare da capo.

Stai arrivando oggi a un momento cruciale della tua vita, in cui avrai finalmente la possibilità di mettere in campo tutte le tue potenzialità. Nelle prossime settimane, ti troverai davanti numerose opportunità che potrebbero costituire una vera e propria svolta per la tua vita personale a partire dal mese di Maggio 2025. Stai per entrare in un periodo prolifico in cui riuscirai in tutte le cose che farai; è il momento di fare il punto sulla tua situazione e di riflettere alla strategia giusta per realizzare quell'ideale verso cui stai avanzando inesorabilmente.

I tarocchi ti consentono di comprendere meglio certi lati della tua personalità e di analizzare il tuo cammino di vita. Se desideri approfondire questa analisi, ti posso inviare gratuitamente una lettura delle carte via e-mail dove risponderò a una domanda a tua scelta. Non ti resta che indicare il tuo indirizzo di posta elettronica e la tua domanda.

L'Imperatore, La Morte e Il Papa

Ti troverai al centro di un gioco di seduzione che coinvolgerà te e un uomo. Sarà una persona più matura di te e dal primo minuto cercherà di sedurti con frasi e sorrisi complici. Farai meglio a trattenerti dal rispondere alle sue avance, meglio lasciare tempo al tempo ed evitare di entusiasmarsi troppo in fretta. In amore, il tempo è il miglior alleato, poiché consente di analizzare in maniera più razionale i propri sentimenti e capire se una storia appena cominciata ha le credenziali per durare a lungo o meno. I primi giorni di una relazione funzionano come una sorta di ondata emozionale che ti sommerge impedendoti di vedere quello che succede intorno a te. In quei momenti capita di perdere contatto con la realtà e dunque di prendere delle cattive decisioni e di imboccare la cattiva strada.

Sarà nei prossimi giorni di Maggio che questo gioco di seduzione avrà inizio: molto presto sarai totalmente coinvolta dagli scambi con quest'uomo e ti batterà forte il cuore quando riceverai un suo messaggio. Le tue risposte non si faranno attendere e gli scambi si faranno sempre più fitti. Non ti resterà che scegliere: continuare o no con questa persona? Perché, attenzione, questo genere di giochi dà dipendenza e non dovresti permettere che questa relazione rovini altri aspetti importanti e soddisfacenti della tua vita. Se in questo momento sei in coppia, devi imparare a mettere dei limiti per non rischiare di combinare danni. Altrimenti, meglio in ogni caso restare diffidente rispetto alle intenzioni di quest'uomo e verificare che siano sincere.



La carta mancante: La Giustizia

La Giustizia

La Giustizia rappresenta un personaggio responsabile, onesto e obiettivo. E' una persona razionale che prende le sue decisioni appoggiandosi su elementi concreti. Questa carta evoca il legame tra fra una società governata da un sistema normativo e il potere coercitivo dello stato. Tra i suoi difetti, la Giustizia descrive un comportamento privo di emozioni, occupato soltanto a regolamentare e sanzionare.

Nel non scegliere la Giustizia, metti in risalto le tue emozioni e i tuoi sentimenti. Sei una persona sensibile e tollerante. Questa apertura mentale ti consente di comprendere il mondo che ti circonda e di accettare le differenze. Non giudichi mai gli altri e questa qualità ti permette di comprendere le ragioni dei conflitti con i quali sei confrontato.

La Papessa La Forza Il Giudizio La Morte La Giustizia


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.