Interpretazione...

L'Eremita Il Carro La Torre L'Appeso Il Mondo

L'Eremita, La Papessa e Il Carro

L'Eremita La Papessa Il Carro

Le cose stanno per cambiare nella tua vita. Le carte evocano belle prospettive future che contrastano con la tua situazione attuale. Infatti, da qualche tempo, sembri preoccupata quando pensi all'avvenire. Ultimamente, le cose non sono andate come avresti voluto e sei stata delusa dal comportamento di alcune persone e da alcune decisioni prese da persone abbastanza importanti per te. E' passato del tempo e oggi provi una certa nostalgia quando ripensi a queste persone che si sono allontanate, a quei momenti difficili che avresti preferito evitare.

Oggi le carte mostrano nuove opportunità e prospettive per la tua vita. Sul lavoro e nella vita privata, tutto ciò si traduce in alcune mutazioni di fondo. Da qualche tempo, ti senti sconfortata all'idea di dover rifare gli stessi sforzi e impegnarti di nuovo nelle stesse incombenze. Stai tranquilla, le carte annunciano una ventata di novità nella tua vita con l'arrivo di una serie di eventi che ti renderanno molto felice. Per essere più precisi, c'è un amico di lunga data che tornerà da te per sostenerti e darti preziosi consigli. Dovresti sapere di chi si tratta. La lettura mette inoltre in evidenza alcune opportunità che ti permetteranno di dare un nuovo andamento alla tua vita e di avvicinarti ai tuoi obiettivi.

Sei all'alba di un periodo favorevole nel corso del quale potrai realizzare grandi cose, lo dicono le carte. Seguendo gli insegnamenti che questa lettura suggerisce, potrai avanzare velocemente nel tuo progetto di vita e realizzare finalmente ciò che più ti sta a cuore.

Le carte estratte mettono in evidenza un evento importante che dovrebbe accadere nel corso del mese di Maggio. Evocano un sentimento di sorpresa e di rottura con il trantran quotidiano.

Il mese di Maggio potrebbe dunque portare con sé una ventata di gioia e di sorpresa che ti permetterà di rompere con la noiosa routine. Per saperne di più, hai la possibilità di ricevere via e-mail una lettura delle carte personalizzata dove ti darò delle informazioni più precise sulle settimane a venire.

Per approfittarne, basta che mi comunichi il tuo indirizzo e-mail.



La Ruota della Fortuna, La Torre e Il Diavolo

La Ruota della Fortuna La Torre Il Diavolo

Sei una persona su cui poter contare. Le carte mettono in evidenza le tue innegabili qualità umane che oggi fanno di te una persona molto apprezzata da amici e conoscenti. Tuttavia, la tua lettura suggerisce che qualcosa ti blocca, impedendoti di realizzare un progetto che ti sta a cuore. In base alle carte che hai scelto, sembrerebbe che in passato tu abbia conosciuto delle persone malintenzionate, più in particolare qualcuno che ti ha tradita. Oggi, anche se ti sei allontanata da questa persona, la ferita è ancora aperta, insieme al doloroso sentimento di essere stata tradita.

Questa lettura ti invita a prenderti il tempo di fare il punto della situazione. Le carte che hai scelto sono molto positive per il tuo futuro, perché segnalano una grande rivoluzione nella tua vita. Sembrerebbe che durante il mese di Maggio 2025, potrai finalmente realizzare i progetti su cui stai lavorando da tempo. Si tratta di progetti personali, obiettivi di vita che, realizzandosi, ti porteranno la felicità e la stima che oggi ti mancano.

Le carte annunciano che un sentimento di felicità illuminerà il tuo cammino di vita. Oltre ai momenti trascorsi con i tuoi cari, sarà soprattutto accanto a un uomo che troverai il calore umano e il conforto di cui hai bisogno. E' un po' più anziano di te e ti vuole molto bene. All'interno della lettura, occupa una posizione di primaria importanza, poiché si trova al centro di tutte le considerazioni. Da solo basta ad assicurare una risposta favorevole al tuo desiderio di una vita appagante e felice.

L'Appeso, Il Mago e Il Mondo

Carte estremamente positive quelle di oggi! Annunciano un fine mese di Maggio a tutta birra sotto tutti i punti di vista. Sul piano professionale, dovresti finalmente passare un traguardo che attendi da molto tempo. Sul piano familiare, nei prossimi giorni alcune evoluzioni molto positive potrebbero inaspettatamente fare capolino. Queste carte sono davvero sorprendenti: indicano un rinnovamento profondo e l'inizio di una nuova fase in cui il personaggio della carta è felice e appagato.

Fa piacere vedere delle carte così positive. Non capita spesso. Anzi, è proprio eccezionale: ti rendi conto della fortuna che hai? Ti aspetta un futuro radioso, pieno di vibrazioni positive in tutti gli aspetti della tua vita. La tua personalità ricca e simpatica ti consente di far girare la ruota nel verso giusto. La fortuna ti avvolge e non lascerà la presa per molto tempo. E' arrivato dunque il momento di rilanciare tutti i vecchi progetti che avevi sotterrato per mancanza di motivazione e di opportunità.

Approfitta dunque dei prossimi giorni di Maggio per goderti la vita e le sorprese che ti riserva, affidati al tuo istinto e insegui i tuoi desideri. Scoprirai delle prospettive inedite, evolverai, collezionerai successi e soddisfazioni. In altre parole: darai un nuovo slancio alla tua vita, questo è il messaggio che le carte ti stanno mandando oggi.



La carta mancante: La Giustizia

La Giustizia

La Giustizia rappresenta un personaggio responsabile, onesto e obiettivo. E' una persona razionale che prende le sue decisioni appoggiandosi su elementi concreti. Questa carta evoca il legame tra fra una società governata da un sistema normativo e il potere coercitivo dello stato. Tra i suoi difetti, la Giustizia descrive un comportamento privo di emozioni, occupato soltanto a regolamentare e sanzionare.

Nel non scegliere la Giustizia, metti in risalto le tue emozioni e i tuoi sentimenti. Sei una persona sensibile e tollerante. Questa apertura mentale ti consente di comprendere il mondo che ti circonda e di accettare le differenze. Non giudichi mai gli altri e questa qualità ti permette di comprendere le ragioni dei conflitti con i quali sei confrontato.

La Papessa La Ruota della Fortuna Il Diavolo Il Mago La Giustizia


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.