Interpretazione...

Il Matto La Papessa Il Mago L'Imperatore Il Carro

Il Matto, L'Imperatrice e La Papessa

Il Matto L'Imperatrice La Papessa

Incontrerai una persona che si mostrerà molto interessata ai tuoi progetti. Dispone di una fortissima influenza e, secondo le carte, potrebbe assumere un ruolo importante nella tua vita. Riuscirà a convincerti di alcune cose, ma tu resta diffidente: nessuno ha la verità in tasca e tu sei la sola persona in grado di giudicare ciò che è buono o cattivo per te. Le idee degli altri non devono prendere il sopravvento sulle tue convinzioni personali. Dovrai fare attenzione a non lasciarti troppo influenzare, la stazza del personaggio potrebbe impressionarti.

Questo incontro sarà senza dubbio capitale. Potrà avere un'influenza su molti aspetti della tua vita, che ne uscirà cambiata. Devi aprire gli occhi, non puoi fartelo scappare: niente accade per caso. Una tale opportunità non si presenterà una seconda volta. Allora osserva attentamente le persone che ti graviteranno intorno nelle prossime settimane, potrebbe essere una di loro. Senza dubbio si tratta di un uomo, poiché le carte fanno pensare a una personalità virile, ferma e protettiva. Se viene verso di te, è per una ragione molto precisa. Ne avrai pienamente coscienza.

Non è impossibile che questo incontro abbia un impatto sentimentale. Questo potrebbe farti aprire gli occhi su alcuni problemi del tuo passato di cui non ti sei liberata e aiutarti ad affrontare il tuo quotidiano in una maniera completamente nuova. Non si tratterà per forza di una nuova coppia, ma piuttosto di un avvicinamento caloroso e benevolo, la prima tappa di qualcosa che durerà a lungo. Sii ricettiva ai segnali, e il divino farà il resto. Ti sentirai fluttuare nell'aria e sarai invasa dal benessere, da una sensazione di amore intenso.



La Luna, Il Mago e Il Giudizio

La Luna Il Mago Il Giudizio

Le carte che hai scelto rappresentano bene le tue specificità. Sei una persona di valore, sensibile e pronta ad ascoltare gli altri. Un po' alla volta, sei riuscita a costruirti una griglia di valori ai quali fare riferimento. In questo momento provi più che mai il bisogno di realizzarti nella vita e di farlo seguendo i principi in cui credi e rispettando ciò che per te è più importante di tutto. Sei una di quelle persone che si incontrano raramente nella vita, quelle che sanno andare al di là delle apparenze e cercano di comprendere il senso e i valori degli altri. Non giudichi mai, ti relazioni al prossimo con comprensione ed empatia. E' per questo che sei così apprezzata dai tuoi cari: per la tua sensibilità, la tua capacità di ascoltare, la tua lungimiranza e il tuo modo originale di vedere le cose e concepire il mondo.

Le carte che hai scelto rivelano in te alcune qualità superiori e mostrano che una vita felice ti attende. La lettura mette in evidenza una bellissima luce che illumina il tuo avvenire: se saprai seguire gli insegnamenti delle carte, restando coerente con i tuoi valori e prendendo le decisioni che davvero contano per te, potrai sentirti pienamente appagata al fianco di un uomo che ami e di cui ti fidi. A questo proposito, le carte evocano eventi felici e momenti di gioia, di condivisione e di allegria. Le combinazioni delle carte che hai scelto convergono verso la felicità, un periodo prolifico della vita in cui ogni cosa sarà al posto giusto e tu ti sentirai pienamente appagata accanto alle persone che ami.

Le carte fanno riferimento a una persona che ha avuto un ruolo di primo piano nella tua vita. Ormai però le vostre strade si sono divise e ognuno si sta facendo la propria vita, anche se avete entrambi lasciato una traccia indelebile nell’esistenza dell’altro. I tarocchi evocano spesso il legame che unisce passato, presente e futuro anche quando questi tre elementi sembrano essere completamente distinti. Oggi le carte ti invitano a focalizzarti sull’avvenire per avanzare verso ciò che per te è davvero importante. Se desideri seguire questo consiglio, posso comunicarti via e-mail una lettura personalizzata dei tarocchi che ti aiuterà ad affrontare il futuro in maniera più concreta.

L'Imperatore, L'Eremita e Il Carro

Le carte mettono in evidenza un progetto che ti sta a cuore, una cosa alla quale pensi da un po' di tempo, ma che fai fatica a concretizzare. Secondo questa lettura, disponi di tutte le risorse necessarie a lanciarti nell'avventura. Sei una persona riflessiva, realista e autonoma, in altre parole hai tutte le qualità che ti servono per realizzare questo progetto. Le carte mettono in evidenza degli ostacoli che ti impediscono di andare fino in fondo sulla strada intrapresa. Si tratta innanzitutto di obblighi sociali. Fai fatica ad occuparti di tutto allo stesso tempo, alcune persone contano su di te e tu hai degli obblighi morali e personali nei loro confronti. In qualche modo, tutte queste responsabilità ti impediscono di consacrarti interamente a un progetto che però ti sta molto a cuore.

Da qualche tempo, sei insoddisfatta della tua vita sociale. Hai l'impressione di fare sempre le stesse cose, vedere sempre la stessa gente. A volte questa routine ti risulta insopportabile e hai bisogno di cambiare aria. Le carte mettono in evidenza questo desiderio di rinnovamento ed evocano l'arrivo di alcune belle opportunità. La svolta potrebbe avvenire in maggio 2025 grazie all'incontro con una persona che potrebbe portare una ventata di novità nella tua vita sociale. Un'amica ti presenterà un uomo che potrebbe molto presto assumere un ruolo molto importante nella tua vita. Insieme a lui e alla tua amica, ti dedicherai a un sacco di nuove attività e ti aprirai a nuove esperienze; le carte evocano dei viaggi, durante i quali potrai soddisfare il bisogno di novità che senti in questo momento e cominciare a guardare il mondo con occhi diversi. Questa lettura annuncia un periodo fatto di opportunità, di cambiamento e di scoperte che marca una rottura con la situazione attuale. Seguendo gli insegnamenti di questa lettura, potrai fare grandi passi avanti sul piano personale e sentimentale.



La carta mancante: La Stella

La Stella

La Stella rappresenta una guida spirituale e consente di ritrovare la strada a chi si è perduto. Sul piano simbolico, essa indica un punto di riferimento, le fondamenta da cui partire per prendere decisioni avvedute.

Nel non scegliere la Stella in questa lettura, sembri mettere in evidenza la tua autonomia e la tua capacità di pensare da solo. Sei una persona di buonsenso che si appoggia sull'intelletto per prendere delle decisioni razionali.

L'Imperatrice La Luna Il Giudizio L'Eremita La Stella


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.