Interpretazione...

La Torre La Temperanza La Giustizia La Ruota della Fortuna L'Imperatrice

La Torre, Il Mondo e La Temperanza

La Torre Il Mondo La Temperanza

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione ignora... Conosci questa frase? Riassume bene l'idea generale che esprimono le carte estratte. Sembrerebbe infatti che, nel mese di Maggio, una decisione amorosa alquanto sorprendente sarà presa da te o da qualcuno a te vicino. Tale decisione modificherà profondamente una situazione che ti riguarda. Il futuro non sarà più lo stesso. Le due persone coinvolte vedranno la propria vita cambiare, e per davvero.

La scelta che sarà fatta avrà delle conseguenze su una coppia. La sua struttura potrebbe uscirne cambiata. Si potrebbe trattare della tua coppia oppure di una coppia che conosci. La conseguenza di questa decisione potrebbe avere un ruolo chiave nella tua vita. Dovrai mostrarti particolarmente sensibile rispetto a questo evento. Saranno la tua personale attitudine e la tua curiosità a rendere questa situazione benefica per te. Tuttavia non cercare di trarne vantaggio a tutti i costi: lascia le cose fare il proprio corso.

Ciononostante un ostacolo potrebbe arrivare a complicare tutto. Un'altra persona potrebbe giocare un ruolo particolare e impedire alla fiamma di raggiungere il suo cuore. Le carte mostrano una persona che cerca di mettersi in mezzo ai due innamorati felici. Con quale scopo? Non possiamo ancora saperlo. Si potrebbe trattare di una vendetta rispetto a un fatto del passato. Forse hai agito in un modo che non è piaciuto a qualcuno, anche se non te ne ha mai parlato. Ecco perché per il momento non sei consapevole del fatto che qualcuno potrebbe volertene.



Il Giudizio, La Giustizia e La Stella

Il Giudizio La Giustizia La Stella

Può capitare di ferire qualcuno per il suo bene... ma ci sono dei limiti! Di recente hai ferito una persona per la quale nutri dei sentimenti. Sei andata troppo il là, le parole ti sono sfuggite di mano, hai detto cose che non pensavi e ora ti ritrovi in una situazione estremamente difficile. Te ne sei resa conto sul momento? Forse no. Tuttavia, ripensandoci adesso, sei in grado di capire quando e con chi è successo.

Le carte ci insegnano che la persona ha percepito le tue parole come un atto violento nei suoi confronti e le ha vissute come un attacco personale. Anche se non era questo il tuo intento, il risultato è questo e non ti resta che scusarti. E' il modo migliore per uscire da questa situazione: vai da questa persona e dille che non pensavi quello che hai detto e che se hai sbagliato è stato a causa del contesto.

Accetterà le tue scuse e ti ringrazierà per il tuo riavvicinamento. Essere capaci di scusarsi e di mettere in discussione i propri atti e le proprie parole è un atto d'amore. Non è facile per tutti, molti preferiscono nascondersi dietro a un muro di silenzio, per egoismo o per orgoglio. Tu non sei così. E lo dimostrerai andando a dire a questa persona che cosa senti. Dovrai essere fiera di questa azione coraggiosa.

Le carte estratte mettono in evidenza un evento importante che dovrebbe accadere nel corso del mese di Maggio. Evocano un sentimento di sorpresa e di rottura con il trantran quotidiano.

Il mese di Maggio potrebbe dunque portare con sé una ventata di gioia e di sorpresa che ti permetterà di rompere con la noiosa routine. Per saperne di più, hai la possibilità di ricevere via e-mail una lettura delle carte personalizzata dove ti darò delle informazioni più precise sulle settimane a venire.

Per approfittarne, basta che mi comunichi il tuo indirizzo e-mail.

La Ruota della Fortuna, La Papessa e L'Imperatrice

Una persona ti ha tradita e tu ancora non lo sai. Un'infedeltà in amore o in amicizia. Lo apprenderai nei prossimi giorni e farai molta fatica a perdonarglielo. Dovrai dimostrare molto coraggio per non esplodere al momento dell'annuncio di questa notizia. La cosa più dura sarà sapere che questa persona in cui avevi fiducia ha ordito il suo piano alle tue spalle per diverse settimane. E tutto ciò, sotto il tuo naso...

Le ragioni di questo tradimento ti saranno oscure. Restano vaghe, secondo le carte. Questa persona, tradendoti, mette fine alla vostra relazione. Sì, a volte diamo fiducia a delle persone che, col senno di poi, si dimostrano cattive nei nostri confronti. Ecco dunque l'insegnamento delle carte: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Se dai fiducia troppo presto a qualcuno, rischi ti essere tradita, poiché le persone si conoscono davvero soltanto dopo anni. A volte pensiamo di conoscere qualcuno dopo qualche settimana, ma non è così: soltanto il tempo consente di intrattenere delle relazioni in piena fiducia.

A cominciare da oggi e fino a fine maggio apri dunque gli occhi e se ti sembra che una persona che conosci nutra intenzioni curiose, interrogala. Forse in questo modo eviterai un tradimento molto grave. Tutti possono nascondere idee poco nobili, ma la comunicazione resta il miglior modo per individuarle ed evitare che si scatenino contro di te...



La carta mancante: Il Carro

Il Carro

Il Carro rappresenta la figura del conquistatore. Descrive un personaggio coraggioso, intrepido, tenace, che non smette di avanzare verso gli obiettivi che si è prefissato. Tra i suoi difetti, fa fatica a valutare gli ostacoli che incontra e tende a sottovalutare le difficoltà di una determinata situazione. Per questa ragione, si può dimostrare imprudente e perdere totalmente il controllo della situazione.

Nel non scegliere il Carro nella tua lettura, dimostri prudenza. Sei una persona prudente e razionale. Prima di lanciarti in un nuovo progetto, prendi il tempo di valutare i pro e i contro. Sono qualità che rivelano una grande maturità e la capacità di mantenere il controllo della situazione.

Il Mondo Il Giudizio La Stella La Papessa Il Carro


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.