Interpretazione...

Il Giudizio L'Appeso La Morte Il Carro La Temperanza

Il Giudizio, Il Mago e L'Appeso

Il Giudizio Il Mago L'Appeso

La lettura presenta qualche associazione interessante. Sarai confrontata a grandi avanzamenti nella tua vita personale e vedrai che, durante il mese di Gennaio 2026, le cose evolveranno in tuo favore. Qui, le carte mettono in evidenza un personaggio che, malgrado tutti gli sforzi fatti fino ad ora, non ha ottenuto, da parte del suo ambiente sociale, il riconoscimento e la considerazione che gli spetterebbero per il suo lavoro. Prendilo come un insegnamento, dal momento in cui stai vivendo la stessa situazione: mai scoraggiarsi e ripetersi sempre: “tutto arriva per chi sa aspettare”.

Quando crediamo in noi stessi, a un'idea o al nostro progetto di vita, nulla può farci dimenticare gli sforzi che abbiamo fatto per arrivare ai nostri obiettivi. La situazione può sembrare a volte difficile da gestire, ma le carte annunciano nel tuo caso uno sviluppo positivo. Durante le prossime settimane, ti potrai finalmente esprimere facendo valere le tue opinioni. Molto presto vedrai apparire diverse possibilità nella tua vita personale. Andranno cercate fra le persone che frequenti e in modo particolare in un uomo che pare interessato a te. Seguendo gli insegnamenti di queste carte, i tuoi sforzi dovrebbero finalmente portare i loro frutti.

So che hai tantissime qualità. Sei una persona generosa, intuitiva ed estremamente sensibile. Fai fatica a fare progetti per il futuro e a immaginarti come sarà la tua vita nei prossimi anni. Tuttavia le carte mettono qui in evidenza, attraverso la presenza di quest'uomo, una pista di riflessione dal punto di vista sentimentale. Questa persona spera per te tutto il bene del mondo e prova una grande apprensione quando si tratta di parlare d'amore. Se accetterai le sue avance, potrai costruire insieme a lui qualcosa di più. E' una riflessione che puoi cominciare a fare sin da subito. Avrai del tempo per abituarti all'idea e scegliere la soluzione migliore per la tua vita in gennaio 2026.



La Papessa, La Morte e L'Eremita

La Papessa La Morte L'Eremita

I prossimi 30 giorni saranno determinanti per te. Diversi eventi imprevisti potrebbero spuntare dal nulla rendendoti la vita più facile, sotto molteplici punti di vista, in ambito sentimentale, professionale e finanziario. Sono le prime due carte estratte a mettere in evidenza un tale cambiamento dell'ordine stabilito che ribalterà i ruoli delle persone a te vicine. Meglio ancora, potrai approfittare di questi eventi per raggiungere degli obiettivi che non ricordavi nemmeno più di avere, tanto ti sembravano impossibili.

Durante i primi dieci giorni ti sembrerà di non vedere alcun cambiamento; potresti forse avvertire soltanto qualche timida avvisaglia a fine giornata. E' durante i dieci giorni seguenti che scoprirai finalmente che cosa ti aspetta. Alcune persone svolgeranno in questo un ruolo chiave, persone che ti sono molto vicine in questo momento.

Questi cambiamenti saranno del tutto positivi: ti riempiranno di felicità e porteranno con sé le chiavi di una vita più armoniosa e serena. Era da tantissimo tempo che aspettavi questo momento: un periodo in cui ogni giorno è un susseguirsi di cose positive e la fortuna sembra ti stia incollata alla pelle e non staccarsi mai. Riuscirai in tutto quello che farai e dovrai approfittare del ciclo positivo per dare inizio a nuovi progetti che realizzerai facilmente. A poche persone capitano periodi così pieni di successo, approfittane al massimo per trarne il maggior numero di benefici possibile.

L’avvenire è spesso una questione di opportunità e oggi mi offro di rispondere a una domanda a tua scelta tramite la lettura delle carte. Per approfittare di questa possibilità, ti invito a comunicarmi il tuo indirizzo e-mail precisando anche la domanda per la quale cerchi una risposta.

Il Carro, La Luna e La Temperanza

Una persona ti ha tradita e tu ancora non lo sai. Un'infedeltà in amore o in amicizia. Lo apprenderai nei prossimi giorni e farai molta fatica a perdonarglielo. Dovrai dimostrare molto coraggio per non esplodere al momento dell'annuncio di questa notizia. La cosa più dura sarà sapere che questa persona in cui avevi fiducia ha ordito il suo piano alle tue spalle per diverse settimane. E tutto ciò, sotto il tuo naso...

Le ragioni di questo tradimento ti saranno oscure. Restano vaghe, secondo le carte. Questa persona, tradendoti, mette fine alla vostra relazione. Sì, a volte diamo fiducia a delle persone che, col senno di poi, si dimostrano cattive nei nostri confronti. Ecco dunque l'insegnamento delle carte: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Se dai fiducia troppo presto a qualcuno, rischi ti essere tradita, poiché le persone si conoscono davvero soltanto dopo anni. A volte pensiamo di conoscere qualcuno dopo qualche settimana, ma non è così: soltanto il tempo consente di intrattenere delle relazioni in piena fiducia.

A cominciare da oggi e fino a fine gennaio apri dunque gli occhi e se ti sembra che una persona che conosci nutra intenzioni curiose, interrogala. Forse in questo modo eviterai un tradimento molto grave. Tutti possono nascondere idee poco nobili, ma la comunicazione resta il miglior modo per individuarle ed evitare che si scatenino contro di te...



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

Il Mago La Papessa L'Eremita La Luna Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.