Interpretazione...

La Luna La Forza La Torre La Papessa La Ruota della Fortuna

La Luna, Il Diavolo e La Forza

La Luna Il Diavolo La Forza

Riceverai una visita inattesa entro la fine di Gennaio. Una persona benevola le cui intenzioni non sono ben definite. Potrà farti dono di qualcosa: bisognerà guardare a questo regalo come a un simbolo. L'impatto sentimentale di questa visita non è il frutto del caso, ma del destino: due persone che si ritrovano nello stesso posto nello stesso momento per una ragione ben precisa. Non credere che la vita sia fatta di probabilità. E' già scritta, bisogna soltanto captarne i segnali.

Questa visita avrà molteplici conseguenze, anche se per ora non ne possiamo sapere di più. Ad ogni modo dovresti essere pronta. Sarà per te un'opportunità da non perdere. Potrebbe per esempio trattarsi di un uomo, le cui intenzioni potrebbero essere più complesse della ragione ufficiale della sua visita. Impara a leggere fra le righe e a comprendere quello che potrebbe nascondersi dietro a un fatto apparentemente semplice. Dietro ogni cosa, si nascondono altre cose, che alcuni riescono a vedere, mentre altri no. Queste carte mostrano che avrai l'occasione di vivere un momento del genere. Bisognerà saperne comprendere i significati nascosti. E' davvero una buona notizia per la tua vita.

Se questa visita non avverrà prima della fine di Gennaio, vuol dire che questa persona ha avuto qualche imprevisto esteriore, che non ha nulla a che fare con te. In questo caso, dovrebbe ripresentarsi a te nelle settimane seguenti.



Il Matto, La Torre e La Morte

Il Matto La Torre La Morte

Ti sei da poco lanciata in un progetto, che probabilmente non ha ancora portato i suoi frutti. Ti sembra che sia votato all'insuccesso, ma invece non è così. Devi perseverare in questa direzione. Le carte mostrano che hai preso le decisioni giuste e che bisogna semplicemente continuare ad andare avanti.

E' troppo facile scoraggiarsi e dire “non era per me”, oppure “non era il momento giusto”, o ancora “non era la persona giusta”. Ci puoi arrivare, il destino è dalla tua parte e le carte di oggi lo mostrano molto bene. Non ci sono ragioni per cui gli altri dovrebbero riuscire nei loro progetti e tu no. Che differenza c'è fra te e loro? La volontà e l'abnegazione. Ci sono quelli che si scoraggiano al primo ostacolo e quelli che perseverano a lungo, fino a raggiungere il successo. Sta a te scegliere a quale categoria appartieni.

Metticela tutta, la vita sta aspettando solo te, la tua vita sta aspettando solo te. Costruire significa avanzare, avanzare significa fare un ulteriore passo sul cammino per la felicità, quello che stai percorrendo da molti anni. Le carte oggi sono univoche: sei sulla buona strada, quello che hai costruito nelle ultime settimane è semplicemente perfetto. Ti manca semplicemente quel pizzico di energia in più che ti permetterà di riuscire nel tuo progetto una volta per tutte. Allora forza e coraggio: l'obiettivo è vicino, raggiungilo di corsa!

Prima di continuare con la lettura di questa interpretazione, sappi che se vuoi posso anche leggerti le carte gratuitamente via e-mail. Questa opzione ti permetterebbe di fare una domanda più precisa e di ricevere un’analisi completa con i tarocchi di Marsiglia.

La Papessa, Il Papa e La Ruota della Fortuna

L'aspetto professionale della tua vita potrebbe prendere un corso strano durante il mese di Gennaio 2026. Le carte mostrano una novità in ambiente lavorativo e, allo stesso tempo, un'entrata di denaro inattesa. La combinazione delle due cose può far pensare a una promozione o a un premio per il lavoro svolto. O forse troverai un lavoro in cui avrai responsabilità ancora maggiori rispetto a quelle a cui ambisci in questo momento.

La seconda carta mostra che una persona a te cara partirà per lasciare spazio a un'altra. Questo, nel contesto che le carte configurano, può significare un cambiamento di servizio in ambito lavorativo oppure l'arrivo di una nuova collega. Potrebbe anche indicare che un tuo superiore sarà rimpiazzato. Ad ogni modo, questa nuova persona ti saprà apprezzare per quello che vali e crederà nelle tua capacità. Sarai soddisfatta di questa novità e potresti essere animata da una rinnovata motivazione. Le iniziative personali che prendi di tanto in tanto saranno rafforzate grazie alla presenza di questa persona e non esiterai più a dare la tua opinione, anche in pubblico.

Fai attenzione a restare vicino a questa persona, ti sarà molto utile anche nel futuro. Potrà prendere delle decisioni che avranno delle conseguenze importanti sul tuo futuro professionale. Senza di lei, non avrai il sostegno di cui hai bisogno all'interno della tua azienda. Se in futuro dovessero nascere dei conflitti, si mostrerà un un'alleata strategica e influente.



La carta mancante: Il Giudizio

Il Giudizio

Il Giudizio rappresenta il legame che esiste fra il cielo e la terra, fra la materia e lo spirito, tra il sacro e il profano. E' una carta che evoca una riflessione sul divino e sulla vita e che dimostra una notevole apertura mentale. Fa riferimento al giudizio universale e offre all'individuo la possibilità di fare il punto su ciò che è riuscito a realizzare.

Il Diavolo Il Matto La Morte Il Papa Il Giudizio


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.