Interpretazione...

Il Giudizio L'Imperatore La Giustizia Il Mondo L'Appeso

Il Giudizio, La Stella e L'Imperatore

Il Giudizio La Stella L'Imperatore

In questi giorni hai bisogno di calma e di tranquillità. Non ne puoi più di tutti i tuoi problemi che sembrano non risolversi mai, mettendo a dura prova il tuo morale. La routine sfugge troppo in fretta e tu non riesci ad attirare il suo interesse. Devi avere pazienza, prendere una pausa da questo sistema che va troppo veloce e darti il tempo di analizzare la tua situazione con più razionalità. Le carte mostrano una persona con la testa seppellita nel presente, presa in ostaggio dal ritmo frenetico della vita senza alcuna possibilità di uscirne.

Le carte mostrano anche una persona riflessiva che fa il bilancio della situazione: sei tu. Prenditi del tempo per te, libera la tua agenda per fare delle cose che non riesci più a fare da troppo tempo. Questo tempo “perso” a fare il punto della situazione si rivelerà utile più tardi, poiché ti sarà servito a focalizzarti sui tuoi veri obiettivi di vita e a smettere di avanzare alla meno peggio, senza una visione realmente definita.

Ogni giorno è la corsa per risolvere le cose più urgenti. Poi la sera arriva, vai a dormire e l'indomani lo stesso scenario si ripete. Sei cosciente di questo ciclo infernale? Devi assolutamente organizzarti diversamente e trovare del tempo per te. Questo ritmo non fa per te, è troppo difficile da sostenere. Se ti sembra di avere troppi impegni, prendi una settimana di vacanza per rigenerarti e ritornare con le idee più chiare. E' sempre utile e i tuoi successi di domani dipenderanno dalla tua capacità di liberare la mente.



La Forza, La Giustizia e L'Imperatrice

La Forza La Giustizia L'Imperatrice

Le carte mettono in evidenza il successo di un progetto, il raggiungimento di traguardo nella tua vita. Probabilmente hai appena realizzato un desiderio, una voglia, un obiettivo. Insomma, sei riuscita a portare a termine qualcosa, oppure lo farai nelle prossime settimane, prima della fine di Gennaio. E' un'ottima notizia per te e sono felice di annunciartela. L'associazione di queste tre carte mostra che stai per entrare in un periodo pieno di soddisfazione e gratitudine. Proverai dei sentimenti molto positivi in molti settori della tua vita: otterrai la riconoscenza di persone che non sono solite esprimerla e di te si dirà che sei una persona di successo.

Approfittane dunque per intraprendere nuovi progetti e andare fino in fondo nel realizzare i tuoi desideri. E' talmente facile e gradevole collezionare i successi quando si è in una fase positiva, dunque non farti domande: metticela tutta. Non hai nulla da perdere. Sul piano sentimentale, metti in discussione la tua situazione e pensa a cosa è meglio per te. Sul piano professionale, non esitare a dire quello che pensi e a difendere le tue idee. Sul piano finanziario, potresti guadagnare di più e più velocemente del previsto, per la tua più grande felicità. Insomma, il bilancio è molto positivo secondo le carte: si prospetta per te una fase piena di successo in tutti i campi!

L’avvenire è spesso una questione di opportunità e oggi mi offro di rispondere a una domanda a tua scelta tramite la lettura delle carte. Per approfittare di questa possibilità, ti invito a comunicarmi il tuo indirizzo e-mail precisando anche la domanda per la quale cerchi una risposta.

Il Mondo, La Morte e L'Appeso

Le carte mettono in evidenza l'enorme potenziale di cui disponi e che non riesci sempre a sfruttare al meglio. Non hai abbastanza fiducia in te stessa e ultimamente non hai colto al volo tutte le opportunità che ti si sono presentate davanti. Questa lettura ti invita a ritrovare la voglia di andare avanti e di realizzarti in quello che ti piace fare. Le difficoltà che oggi ti preoccupano non ti ostacoleranno nei tuoi progetti futuri. Ma dovrai saperti organizzare e trovare la strategia giusta per raggiungere i tuoi obiettivi ed essere finalmente apprezzata per ciò che sei veramente.

In passato, sei stata tradita da persone di cui ti fidavi. E' una cosa per cui hai molto sofferto e oggi fai fatica a dare fiducia alle persone che non conosci bene. A questo proposito, c'è una donna più anziana di te, molto apprezzata da certe persone della tua cerchia, che sta sparlando di te per metterti in cattiva luce. Devi diffidare di questa persona che potrebbe darti problemi sul piano personale; le soluzioni sono due: o prendi le distanze, oppure ci parli e metti le cose in chiaro.

Le carte evocano un ribaltamento della situazione in gennaio 2026: la fortuna potrebbe finalmente sorriderti con l'arrivo di un evento gioioso. Non sei per niente pronta anche se ci pensi da un po'; dovresti sapere di cosa si tratta.



La carta mancante: Il Matto

Il Matto

Il Matto rappresenta un personaggio giovane e dinamico, il cui unico desiderio è quello di andare avanti, scoprire il mondo ed esplorare nuovi orizzonti. E' un personaggio incostante e disorganizzato che fa fatica a riflettere con tranquillità a un problema o a una situazione. Evoca un temperamento instabile, a volte addirittura turbolento.

Nel non scegliere il Matto, dai la precedenza al lato spirituale e interiore che emerge in questa lettura e ti permette di concepire con originalità il mondo che ti circonda. Basta procedere ad occhi chiusi e affrontare l'ignoto senza alcuna preparazione! Questa tua attitudine ti permette di guardare le cose con il giusto distacco e di affrontare l'avvenire con lo stato d'animo migliore.

La Stella La Forza L'Imperatrice La Morte Il Matto


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.