Interpretazione...
Il Mondo, La Papessa e La Stella
In questi giorni hai bisogno di calma e di tranquillità. Non ne puoi più di tutti i tuoi problemi che sembrano non risolversi mai, mettendo a dura prova il tuo morale. La routine sfugge troppo in fretta e tu non riesci ad attirare il suo interesse. Devi avere pazienza, prendere una pausa da questo sistema che va troppo veloce e darti il tempo di analizzare la tua situazione con più razionalità. Le carte mostrano una persona con la testa seppellita nel presente, presa in ostaggio dal ritmo frenetico della vita senza alcuna possibilità di uscirne.
Le carte mostrano anche una persona riflessiva che fa il bilancio della situazione: sei tu. Prenditi del tempo per te, libera la tua agenda per fare delle cose che non riesci più a fare da troppo tempo. Questo tempo “perso” a fare il punto della situazione si rivelerà utile più tardi, poiché ti sarà servito a focalizzarti sui tuoi veri obiettivi di vita e a smettere di avanzare alla meno peggio, senza una visione realmente definita.
Ogni giorno è la corsa per risolvere le cose più urgenti. Poi la sera arriva, vai a dormire e l'indomani lo stesso scenario si ripete. Sei cosciente di questo ciclo infernale? Devi assolutamente organizzarti diversamente e trovare del tempo per te. Questo ritmo non fa per te, è troppo difficile da sostenere. Se ti sembra di avere troppi impegni, prendi una settimana di vacanza per rigenerarti e ritornare con le idee più chiare. E' sempre utile e i tuoi successi di domani dipenderanno dalla tua capacità di liberare la mente.
Il Matto, Gli Amanti e Il Diavolo
Hai bisogno di cambiamento, di rompere la routine e di fare cose diverse. Le carte mostrano che questa necessità è espressa molto intensamente nel tuo desiderio di esotismo e di novità. E' vero che non è sempre stato facile ultimamente: i problemi del quotidiano hanno preso troppa importanza e i tuoi progetti ne hanno risentito. Per fortuna, hai una bella luce in te, tanta sete di novità, di incontri e di scoperte. Questa apertura mentale ti servirà a far prendere un nuovo andamento alla tua vita e ritrovare il calore nel tuo cuore. E' vivendo delle nuove esperienze che imparerai a conoscerti meglio e scoprirai tutto il tuo potenziale nascosto.
Sul piano sentimentale, sembri molto severa con te stessa. Eppure, le carte mostrano che disponi di tutte le qualità necessarie a vivere una relazione amorosa durevole e appagante. Sei una persona comprensiva, di cui ci si può fidare. Le persone che ti circondano ti apprezzano in modo particolare per la tua personalità originale e ragionevole. Non sei mai a corto di nuove idee e sul piano sentimentale sei una persona affidabile. C'è un uomo intorno a te che occupa i tuoi pensieri e che sembrerebbe voler tentare un avvicinamento. E' una persona timida che farà fatica a fare il primo passo. Le carte evocano la purezza dei suoi sentimenti e mostrano che, con un po' di tatto, ti sarà possibile avvicinarti a lui. Allo stesso tempo, c'è un'altra persona che occupa un posto importante nella tua vita. I suoi sentimenti non hanno più bisogno di ulteriori dimostrazioni e spetta a te cercare di trascorrere con lei dei momenti felici.
Le carte parlano di possibili evoluzioni nella tua vita. Si tratta di opportunità che già esistono, ma che tu non vedi ancora. Mi piacerebbe poterti dire di più per garantirti maggiori probabilità di successo nella vita. Se ti interessa, basta che indichi qui sotto il tuo indirizzo e-mail per ricevere una lettura personalizzata dei tarocchi su un interrogativo a tua scelta.
Il Mago, La Luna e L'Imperatrice
Le carte mostrano la possibilità di formare una nuova coppia, nel mese di Gennaio 2026. L'uomo con cui questo sarà possibile è qualcuno che conosci già da molto tempo. Mostra per te dei sentimenti sinceri e potrebbe essere la persona giusta per te. Le sue intenzioni sono positive ed è una persona amorevole e premurosa. Né tu né lui avete un esagerato bisogno di una nuova relazione oggi. Non siete in una situazione di disperazione sentimentale e proprio per questo formerete una coppia strutturata su basi sane.
Riuscirai finalmente a sentirti appagata nella tua vita a due insieme a questa persona. Manterrete ciascuno la propria indipendenza, sarete liberi di continuare la vostra vita come meglio credete. Ognuno avrà le proprie attività senza che l'altro vi veda un problema o ne sia geloso. Il giusto equilibrio che vi permetterà di partire su ottime basi. Ne nascerà una coppia duratura, solida e forte.
Tuttavia le carte non assicurano che questa coppia nascerà per forza. Anche se questa persona ha numerose qualità, la vita a due non sarà facile da subito. Avrete probabilmente bisogno di un periodo di adattamento durante il quale le vostre personalità forti dovranno imparare a conoscersi e a vivere insieme. Le carte non dicono che questa nuova coppia si formerà di sicuro, dicono soltanto che questa possibilità esiste: sta a te coglierla o meno, in base alla tua attuale situazione.
La carta mancante: La Ruota della Fortuna
La Ruota della Fortuna evoca una presa di coscienza in cui le questioni materiali si congiungono con le questioni spirituali. E' un momento chiave nella vita di una persona in cui l'individuo fra una scelta fra spirito e materia. Tra i suoi difetti, la Ruota della Fortuna descrive una continua ricerca di cambiamento che rende impossibile trovare il proprio equilibrio.
Nel non scegliere la Ruota della Fortuna in questa lettura, dimostri il bisogno di prendere del tempo per costruirti e trovare il tuo equilibrio personale. In questo momento ti stai facendo le domande giuste. Sei cosciente delle tue attuali potenzialità e sei deciso a fare tutto il possibile per pervenire ai tuoi obiettivi.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre