Interpretazione...

Il Mago La Papessa La Giustizia La Stella La Luna

Il Mago, La Temperanza e La Papessa

Il Mago La Temperanza La Papessa

La lettura presenta qualche associazione interessante. Sarai confrontata a grandi avanzamenti nella tua vita personale e vedrai che, durante il mese di Gennaio 2026, le cose evolveranno in tuo favore. Qui, le carte mettono in evidenza un personaggio che, malgrado tutti gli sforzi fatti fino ad ora, non ha ottenuto, da parte del suo ambiente sociale, il riconoscimento e la considerazione che gli spetterebbero per il suo lavoro. Prendilo come un insegnamento, dal momento in cui stai vivendo la stessa situazione: mai scoraggiarsi e ripetersi sempre: “tutto arriva per chi sa aspettare”.

Quando crediamo in noi stessi, a un'idea o al nostro progetto di vita, nulla può farci dimenticare gli sforzi che abbiamo fatto per arrivare ai nostri obiettivi. La situazione può sembrare a volte difficile da gestire, ma le carte annunciano nel tuo caso uno sviluppo positivo. Durante le prossime settimane, ti potrai finalmente esprimere facendo valere le tue opinioni. Molto presto vedrai apparire diverse possibilità nella tua vita personale. Andranno cercate fra le persone che frequenti e in modo particolare in un uomo che pare interessato a te. Seguendo gli insegnamenti di queste carte, i tuoi sforzi dovrebbero finalmente portare i loro frutti.

So che hai tantissime qualità. Sei una persona generosa, intuitiva ed estremamente sensibile. Fai fatica a fare progetti per il futuro e a immaginarti come sarà la tua vita nei prossimi anni. Tuttavia le carte mettono qui in evidenza, attraverso la presenza di quest'uomo, una pista di riflessione dal punto di vista sentimentale. Questa persona spera per te tutto il bene del mondo e prova una grande apprensione quando si tratta di parlare d'amore. Se accetterai le sue avance, potrai costruire insieme a lui qualcosa di più. E' una riflessione che puoi cominciare a fare sin da subito. Avrai del tempo per abituarti all'idea e scegliere la soluzione migliore per la tua vita in gennaio 2026.

Lo sai che puoi ricevere le mie letture delle carte via e-mail? Se hai bisogno di avere informazioni più precise o delle risposte a una domanda che hai a cuore, non ti resta che indicare il tuo indirizzo di posta elettronica e precisare la tua domanda. Ti invierò gratuitamente una lettura personalizzata.



L'Imperatore, La Giustizia e Il Mondo

L'Imperatore La Giustizia Il Mondo

Sei in un periodo di transizione durante il quale molte cose potrebbero cambiare nella tua vita. Le carte evocano un punto di rottura fra il passato, il presente e il futuro. Sai, quando si parla di evoluzione personale, non è sempre facile individuare quanto del merito va alla fortuna e quanto alle capacità e all'impegno. Oggi le carte mostrano che i tuoi sforzi porteranno i loro frutti e penso che alla fine di Gennaio 2026 potresti vedere la fortuna girare dal verso giusto. Da questo momento in poi, la congiunture astrale ti è favorevole e hai tutte le carte in regola per raggiungere i tuoi obiettivi. Dal punto di vista sentimentale, le carte evocano la presenza di un uomo al tuo fianco; è una persona di cui ti fidi e per la quale nutri un grande interesse. Sembra che questo periodo favorevole ti permetterà di avvicinarti ancora di più a quest'uomo con cui creerai un legame durevole.

Tuttavia, non c'è successo senza sacrifici e, per raggiungere i tuoi obiettivi, dovrai superare un ostacolo che oggi rappresenta per te una difficoltà considerevole. In passato, sei riuscita a sfruttare tutte le tue potenzialità e a trarre beneficio da tutte le sfaccettature della tua personalità, ma le carte mostrano che allo stesso tempo hai sviluppato alcune angosce e paure che ti rallentano nel tuo cammino verso la tua realizzazione personale. Questi dubbi rappresentano oggi una prova importante, proprio dal momento in cui stai entrando in una fase favorevole. Devi credere in te stessa e dare il massimo per realizzare pienamente tutte le tue potenzialità, soprattutto durante il mese di Gennaio 2026. Potrai contare sulla presenza di una persona tua coetanea, un'amica piena di attenzioni e comprensiva che c'è sempre stata per te. Dovresti sapere di chi si tratta.

La Stella, L'Appeso e La Luna

Hai bisogno di respirare un po', di fare una pausa e prenderti del tempo per te. Nella vita di tutti i giorni, dedichi troppo tempo agli altri, trascurando te stessa. Sei una persona molto simpatica e piena di buone intenzioni, dai molto agli altri e molto spesso metti da parte te stessa. Ricordati che non sei meno importante degli altri, occupati un po' di te stessa: la tua priorità numero 1 sei tu.

Le carte annunciano un periodo di profondo benessere durante il mese di Gennaio, risultato probabilmente di una presa di coscienza sul tuo modo di gestire il tempo. Il personaggio descritto dalle carte è calmo e riflessivo, è maturo sotto molti punti di vista e guarda al futuro con fiducia. Ti riconosci in questo personaggio? Oggi forse no, visto che non hai ancora realizzato questa trasformazione necessaria al tuo futuro benessere. Ma lo farai molto presto, metterai da parte i tuoi problemi passati e potrai finalmente avanzare verso un futuro felice.

Il tuo desiderio di fare sempre piacere agli altri spesso ti si ritorce contro e le numerose delusioni in amore e in amicizia provano che questo comportamento ti è nocivo. Una trasformazione è necessaria affinché tu raggiunga i tuoi obiettivi nella vita. Hai spesso riflettuto su questo problema, ma, non trovando mai una soluzione, lo hai messo da parte e rimandato a più tardi. Più tardi è arrivato: le carte ti danno la possibilità di passare alla tappa successiva.



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

La Temperanza L'Imperatore Il Mondo L'Appeso Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.