Interpretazione...

La Stella Il Mago La Forza L'Eremita Il Giudizio

La Stella, Il Sole e Il Mago

La Stella Il Sole Il Mago

C'è l'evidente necessità di rimandare un'azione che era stata pianificata di recente. Forse avevi previsto un viaggio, un'uscita fra amici o forse un cambiamento nella tua situazione personale. Però le carte mostrano che questa azione può rappresentare un pericolo, anche perché è stata mal concepita. E' possibile che tu non abbia calcolato abbastanza bene il tuo progetto né messo sulla bilancia i pro e i contro di questa azione.

Non c'è fretta, prenditi il tempo di rivalutare la situazione. Non è mai troppo tardi per tornare indietro su una decisione affrettata che potrebbe risultare dannosa in un prossimo futuro. Bisognerebbe che tu maturassi un po' meglio la tua riflessione, per agire con cognizione di causa e dopo aver preso in considerazione tutte le possibili conseguenze di tale azione. La puoi rimandare a più tardi se non sei in grado di rifletterci ora. Non è grave. Però, una volta arrivato il momento, metti sul tavolo tutte le opinioni e scegli la migliore. Puoi anche chiedere aiuto agli amici se hai bisogno di essere orientata: i loro consigli possono rivelarsi preziosi.

Le carte mostrano che la pazienza non è la tua più grande qualità. Sei una persona impaziente, a cui non piace aspettare per ottenere qualcosa. E' un errore, lo dice anche il proverbio: “Tutto arriva per chi sa aspettare”. Se impari ad avere pazienza, le tue decisioni saranno più avvedute e saranno prese sempre al momento giusto. Sta a te!



La Temperanza, La Forza e Il Mondo

La Temperanza La Forza Il Mondo

Ti piace dare consigli ai tuoi amici su quello che secondo te dovrebbero fare nella vita. Provi soddisfazione nel far loro aprire gli occhi su argomenti che per te sono chiari come il sole. Ma ti sei mai chiesta che cosa pensano gli altri di questi tuoi interventi? “Fatti gli affari tuoi!”, ti è stato probabilmente già detto. E a ragione. Dire a qualcuno che cosa deve fare, è alquanto fuori luogo.

Le carte mostrano che a volte sei un po' invadente nella tua relazione con gli altri. Certo, dare loro la tua opinione su alcuni aspetti potrebbe risultare interessante, ma stai attenta a non ferirli nell'imporre il tuo punto vista. Ogni persona è fatta a modo suo e funziona secondo una propria logica. Devi essere più delicata nel dare i consigli, oppure il rischio è quello che le persone ci rimangano male o si arrabbino.

Forse è proprio quello che ti è successo poco tempo fa: le carte mostrano un evento recente in cui le tue parole hanno ferito qualcuno. E' il rischio che si corre quando ci si immischia troppo nella vita degli altri. Consigliare sì, ma mai imporre. Ti piacerebbe se qualcuno ti dicesse che non esci abbastanza e che dovresti darti una smossa? No. Non sarebbe piacevole, vero? Lo capisci adesso? Allora non dimenticarti questo insegnamento: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Se terrai fede a questo principio, appianerai le tue relazioni con gli altri e diventerai più popolare in società.

Capisci il senso di questa lettura? Le carte evocano un periodo favorevole al cambiamento e al successo che potrebbe coincidere con l’inizio di una nuova storia durante il mese di Gennaio. Queste prospettive di evoluzione sono particolarmente interessanti e meritano un’analisi più approfondita. Se desideri ricevere via e-mail una lettura personalizzata delle carte per scoprire nel dettaglio che cosa ha in serbo per te il mese di Gennaio, non ti resta che indicare il tuo indirizzo di posta elettronica.

L'Eremita, La Giustizia e Il Giudizio

Ti è già capitato di dirti: “Se solo l'avessi saputo prima, mi sarei comportata diversamente...”. E' proprio di questo che parlano le carte. Ti avvisano di qualcosa che accadrà durante il mese di Gennaio, in merito alla tua situazione sentimentale. Il fatto di esserne al corrente ti permetterà di prevederlo e di valutarne l'importanza.

Si tratta di un incontro. Non si sa se sarà qualcuno di nuovo oppure una persona che in passato ha già avuto un posto nel tuo cuore, ma ad ogni modo si presenterà a te con innocenza e semplicità e il suo obiettivo sarà quello di sedurti. Sì, quest'uomo è ben deciso a convincerti di quanto è bello, intelligente, pieno di senso dell'umorismo e fatto apposta per te. Molto presto svelerà un lato insospettabile della sua personalità più profonda. Sarai piacevolmente sorpresa da questa messa a nudo, perché è la prova che questa persona si fida di te. Una prova rara che dovrai saper interpretare come merita. In altre parole, dovrai ringraziarlo e gratificarlo per questa azione.

Questo incontro potrebbe cambiare il tuo destino per diverse ragioni. Non è certo che tu scelga di impegnarti in una storia con questa persona; hai la tua vita, non hai per forza voglia di avere una relazione. Tuttavia quest'uomo aprirà una breccia in te, accenderà una piccola luce assopita da troppo tempo. L'avvenire non sarà mai più lo stesso e qualunque sia la tua decisione, questo episodio resterà impresso nella tua mente.



La carta mancante: Il Diavolo

Il Diavolo

Il Diavolo evoca il campo del vizio, della passione e del desiderio. E' un personaggio profondo che agisce secondo le proprie pulsioni, senza preoccuparsi delle conseguenze dei suoi atti. Evoca un comportamento malintenzionato, individualista e turbolento.

Nel non scegliere il Diavolo in questa lettura, dimostri altruismo. Sei una persona generosa, premurosa e attenta al prossimo. Queste qualità ti consentono di realizzarti in società e di agire secondo alcuni solidi valori di rifermento.

Il Sole La Temperanza Il Mondo La Giustizia Il Diavolo


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.