Interpretazione...
La Papessa, Il Carro e La Luna
Sei una persona su cui poter contare. Le carte mettono in evidenza le tue innegabili qualità umane che oggi fanno di te una persona molto apprezzata da amici e conoscenti. Tuttavia, la tua lettura suggerisce che qualcosa ti blocca, impedendoti di realizzare un progetto che ti sta a cuore. In base alle carte che hai scelto, sembrerebbe che in passato tu abbia conosciuto delle persone malintenzionate, più in particolare qualcuno che ti ha tradita. Oggi, anche se ti sei allontanata da questa persona, la ferita è ancora aperta, insieme al doloroso sentimento di essere stata tradita.
Questa lettura ti invita a prenderti il tempo di fare il punto della situazione. Le carte che hai scelto sono molto positive per il tuo futuro, perché segnalano una grande rivoluzione nella tua vita. Sembrerebbe che durante il mese di Gennaio 2026, potrai finalmente realizzare i progetti su cui stai lavorando da tempo. Si tratta di progetti personali, obiettivi di vita che, realizzandosi, ti porteranno la felicità e la stima che oggi ti mancano.
Le carte annunciano che un sentimento di felicità illuminerà il tuo cammino di vita. Oltre ai momenti trascorsi con i tuoi cari, sarà soprattutto accanto a un uomo che troverai il calore umano e il conforto di cui hai bisogno. E' un po' più anziano di te e ti vuole molto bene. All'interno della lettura, occupa una posizione di primaria importanza, poiché si trova al centro di tutte le considerazioni. Da solo basta ad assicurare una risposta favorevole al tuo desiderio di una vita appagante e felice.
La Stella, La Ruota della Fortuna e Il Sole
Innanzitutto, le carte evocano il tuo temperamento risoluto e descrivono le tue numerose qualità. Sei una persona molto poco materialista, alla ricerca soprattutto di un equilibrio familiare, spirituale e intellettuale. Autonoma nel modo di affrontare le cose, hai una visione originale del mondo che ti circonda. Le carte che hai scelto evocano un cammino di vita caratterizzato da numerosi stravolgimenti e ribaltamenti di situazione. Sembrerebbe che in passato, tu sia stata confrontata a delle situazioni difficili che ti hanno lasciato delle ferite aperte.
In gennaio 2026 ti toccherà prendere delle decisioni importanti per la tua vita personale. Un evento potrebbe cambiare le carte in tavola e influenzare la tua vita quotidiana. Se prenderai la strada giusta e scenderai a compromessi quando è il caso, farai dei grandi passi avanti nel tuo progetto di vita. Le carte evocano in particolare la presenza di un uomo nella tua vita; prova per te dei sentimenti ma non riesce ad esprimerli chiaramente. Questo crea una specie di disagio fra voi: il tempo passa, ma la tua relazione con lui sembra non evolvere mai.
C'è al tempo stesso una donna più anziana di te che svolge un ruolo di primaria importanza nella tua vita. In questa lettura, è simboleggiata da un personaggio a cui piacciono i pettegolezzi e che ama stare al centro dell'attenzione. Nei prossimi giorni, sarà meglio che tu stia in guardia da questa persona che potrebbe invadere il tuo spazio di libertà e influenzare le decisioni che dovrai prendere prossimamente.
Lo sai che potresti ottenere delle informazioni molto più precise via e-mail? Mi offro infatti di rispondere a una domanda a tua scelta attraverso una lettura delle carte personalizzata che ti posso inviare via posta elettronica. Per approfittarne, non ti resta che scrivermi il tuo indirizzo e-mail e la tua domanda.
L'Appeso, Il Matto e Il Diavolo
Carte estremamente positive quelle di oggi! Annunciano un fine mese di Gennaio a tutta birra sotto tutti i punti di vista. Sul piano professionale, dovresti finalmente passare un traguardo che attendi da molto tempo. Sul piano familiare, nei prossimi giorni alcune evoluzioni molto positive potrebbero inaspettatamente fare capolino. Queste carte sono davvero sorprendenti: indicano un rinnovamento profondo e l'inizio di una nuova fase in cui il personaggio della carta è felice e appagato.
Fa piacere vedere delle carte così positive. Non capita spesso. Anzi, è proprio eccezionale: ti rendi conto della fortuna che hai? Ti aspetta un futuro radioso, pieno di vibrazioni positive in tutti gli aspetti della tua vita. La tua personalità ricca e simpatica ti consente di far girare la ruota nel verso giusto. La fortuna ti avvolge e non lascerà la presa per molto tempo. E' arrivato dunque il momento di rilanciare tutti i vecchi progetti che avevi sotterrato per mancanza di motivazione e di opportunità.
Approfitta dunque dei prossimi giorni di Gennaio per goderti la vita e le sorprese che ti riserva, affidati al tuo istinto e insegui i tuoi desideri. Scoprirai delle prospettive inedite, evolverai, collezionerai successi e soddisfazioni. In altre parole: darai un nuovo slancio alla tua vita, questo è il messaggio che le carte ti stanno mandando oggi.
La carta mancante: L'Imperatore
L'Imperatore rappresenta il potere e la legittimità. Obbedisce a una logica di conquista e sembra agire a fini politici. E' un personaggio carismatico e ambizioso che incarna la leadership. Tra i suoi difetti, cerca instancabilmente di imporre il suo modo di pensare e di concepire le cose, rischiando così di ritrovarsi da solo nel momento in cui perde il sostegno degli altri.
Nel non scegliere l'Imperatore in questa lettura, compi azioni mosse dalla spiritualità e dai più importanza all'umano che all'uomo. Ai tuoi occhi, le riflessioni individualiste hanno senso solo se inserite in un contesto collettivo. Rifiuti l'autorità, le preferisci una riflessione di gruppo in cui ognuno è pronto ad ascoltare l'altro.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre