Interpretazione...

La Giustizia L'Appeso Il Carro Il Mago La Luna

La Giustizia, La Temperanza e L'Appeso

La Giustizia La Temperanza L'Appeso

Secondo le carte, ti trovi in un periodo di transizione, durante il quale rimetti in discussione una serie di decisioni che hai preso in passato. E' un periodo prolifico dal punto di vista spirituale, che ti aiuterà a maturare e a vedere le cose con più chiarezza. Basta riprodurre gli errori del passato. La tua mente è rivolta al futuro e, come mostrano queste tre carte, sei pronta a fare grandi sacrifici per raggiungere i tuoi obiettivi. Tuttavia, dovrai mantenere i piedi per terra per restare coerente con il tuo progetto di vita. Durante questo periodo di riflessione, dovrai pensare all'equilibrio e all'armonia che governano attualmente la tua vita. Se sarai abbastanza saggia, dovresti riuscire a dare un senso a questa riflessione; se vorrai ottenere dei risultati duraturi, dovrai seguire l'insegnamento delle carte e trovare la luce che ti condurrà verso la felicità.

Nel corso di questa ricerca personale, incontrerai molte persone che vorranno dare in continuazione la loro opinione sulle decisioni che prendi e gli obiettivi che ti prefiggi. C'è in particolare un uomo che non sembra essere stato sempre sincero con te, il quale cercherà di approfittare della situazione. Non sarà un problema per te, le sue azioni non ti colpiranno in maniera diretta. In compenso, nelle prossime settimane, potrai contare sulla forte amicizia che ti lega a una persona. Resterà al tuo fianco e ti accompagnerà nel raggiungere i tuoi nuovi obiettivi. Questa donna avrà un'influenza molto positiva su di te soprattutto durante il mese di Gennaio 2026, quando ti sarà di grande aiuto nella realizzazione dei tuoi progetti.

Lo sai che potresti ottenere delle informazioni molto più precise via e-mail? Mi offro infatti di rispondere a una domanda a tua scelta attraverso una lettura delle carte personalizzata che ti posso inviare via posta elettronica. Per approfittarne, non ti resta che scrivermi il tuo indirizzo e-mail e la tua domanda.



L'Imperatore, Il Carro e Il Diavolo

L'Imperatore Il Carro Il Diavolo

C'è una persona che consideri amica, ma la realtà potrebbe darti ragione del contrario. Nei prossimi giorni potresti essere vittima di un tradimento inatteso. Per quale ragione? Le carte non lo dicono. Eppure vediamo chiaramente che una persona a te vicina non si sta mostrando per quello che è. Lo fa per raggiungere più facilmente i suoi obiettivi personali. Potrebbe trattarsi di un collega che ha delle mire sul tuo posto o nasconde un'invidia latente per il tuo successo. Potrebbe trattarsi della competizione per un posto chiave oppure un aumento. Ad ogni modo, dovrai giocare di strategia e mostrarti più furbo di lei.

La percezione che hai oggi di questa persona è falsa. L'avvenire te lo dirà, ma le carte ti mettono in guardia fin da oggi. Alcuni eventi precisi hanno forse indotto questa persona a cambiare comportamento e a nutrire delle mire sul tuo campo di giorno. Se lascerai fare, potrai subire un'invasione e non riuscire a liberartene. La tua mente prenderà molto presto coscienza dell'importanza dei danni. Ciononostante avrai bisogno di molto tempo per riuscire a digerirli e le conseguenze potrebbero essere molto serie.

Un aiuto inatteso potrebbe offrirti un respiro di sollievo in un momento in cui tutto sembra perduto. Una terza persona giocherà un ruolo decisivo in questo affare e potrebbe in seguito assumere una nuova dimensione nella tua vita. Non te lo aspetti minimamente, sarà per te una bellissima sorpresa. Senza dubbio questa persona trasformerà in tuo vantaggio una situazione che si presentava particolarmente complicata e tu non saprai come ringraziarla per averti salvato dal baratro. Le persone più preziose nella nostra vita non sono sempre quelle che crediamo, ecco l'insegnamento che potremmo trarre da queste carte.

Il Mago, La Stella e La Luna

Le carte che hai scelto annunciano nuove opportunità nella tua vita e mostrano che sei una persona di valore. Per quanto riguarda le tue qualità, hai un grande potenziale e un grande senso di responsabilità. Sempre di buoni consigli, sai ascoltare con pazienza e attenzione le persone che si confidano con te. Sei legata a un uomo con cui hai molte cose in comune. Se in passato alcune persone ti hanno deluso, oggi hai voglia di entrare in una nuova dinamica e di stare bene insieme a una persona di cui ti fidi. Le carte indicano che sai di cosa sto parlando ed assicurano che i tuoi sentimenti per quest'uomo sono reciproci.

Durante il mese di Gennaio 2026, dovrai prendere una decisione importante se vorrai dare una ventata di novità alla tua vita sociale e avanzare nei tuoi progetti. E' qualcosa alla quale stai riflettendo da un po' e di cui hai già parlato più volte con una tua amica e confidente. Durante questo periodo decisivo, dovrai dimostrarti estremamente ricettiva se vorrai essere pronta a cogliere al volo un'opportunità e riuscire nella tua vita personale e sentimentale. Potrai contare sulla presenza dei tuoi cari per ricevere i consigli e il sostegno necessari per prendere la decisione giusta. L'avrai capito, oggi nella tua vita le cose sembrano evolvere nel modo giusto. Alcune nuove opportunità potrebbero permetterti di avanzare velocemente nel tuo progetto di vita e di concretizzare un progetto in cui riponi molte aspettative. Seguendo gli insegnamenti di questa lettura e agendo in base alle tue sensazioni del momento, potrai sfruttare al massimo il tuo potenziale e avanzare verso una storia felice e appagante.



La carta mancante: Il Giudizio

Il Giudizio

Il Giudizio rappresenta il legame che esiste fra il cielo e la terra, fra la materia e lo spirito, tra il sacro e il profano. E' una carta che evoca una riflessione sul divino e sulla vita e che dimostra una notevole apertura mentale. Fa riferimento al giudizio universale e offre all'individuo la possibilità di fare il punto su ciò che è riuscito a realizzare.

La Temperanza L'Imperatore Il Diavolo La Stella Il Giudizio


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.