Interpretazione...
L'Imperatrice, La Papessa e Il Mago
Ultimamente ti capita di dubitare di te stessa e delle tue possibilità di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata. Le carte evocano un personaggio temerario e ambizioso, il cui cammino di vita sembra in balia di imprevisti, ostacoli e delusioni. Generalmente di buon umore, ma a volte triste e nostalgica, questa persona evoca la gioventù e rappresenta una maniera alternativa di interpretare il mondo. Ti accompagna nella tue gioie, angosce e paure. Rappresenta il cambiamento e mostra che il tuo cammino di vita è soggetto al caso. La rappresentazione simbolica delle carte che hai selezionato mostra che alla fine del mese di Gennaio 2026, il tuo stato d'animo potrà cambiare; sii ottimista, molto presto accoglierai nella tua vita un lieto evento che ti porterà un grande conforto sul piano personale. In compenso, il dubbio che oggi ti pervade dovrebbe accompagnarti ancora per un po' e indurti a mettere in discussione alcuni dei tuoi obiettivi.
Le carte evocano inoltre il profondo legame che ti unisce a una persona molto importante per te. E' una relazione molto intensa all'interno della quale vi potete confidare l'uno all'altra e parlare delle difficoltà che incontrate. Questa persona ti capisce e i suoi consigli ti permetteranno di avanzare nella direzione giusta. Nel mese di Gennaio 2026, il suo ruolo potrebbe rivelarsi determinante. Il suo modo di analizzare gli eventi ai quali sarai confrontata ti consentirà di prendere le decisioni giuste e di cogliere al volo le opportunità che si presenteranno a te. Anche se alcuni aspetti restano in ombra, il consiglio è quello di imparare gli insegnamenti delle carte e osservare attentamente gli eventi che stanno per accadere.
La Luna, La Forza e L'Eremita
Innanzitutto, le carte evocano il tuo temperamento risoluto e descrivono le tue numerose qualità. Sei una persona molto poco materialista, alla ricerca soprattutto di un equilibrio familiare, spirituale e intellettuale. Autonoma nel modo di affrontare le cose, hai una visione originale del mondo che ti circonda. Le carte che hai scelto evocano un cammino di vita caratterizzato da numerosi stravolgimenti e ribaltamenti di situazione. Sembrerebbe che in passato, tu sia stata confrontata a delle situazioni difficili che ti hanno lasciato delle ferite aperte.
In gennaio 2026 ti toccherà prendere delle decisioni importanti per la tua vita personale. Un evento potrebbe cambiare le carte in tavola e influenzare la tua vita quotidiana. Se prenderai la strada giusta e scenderai a compromessi quando è il caso, farai dei grandi passi avanti nel tuo progetto di vita. Le carte evocano in particolare la presenza di un uomo nella tua vita; prova per te dei sentimenti ma non riesce ad esprimerli chiaramente. Questo crea una specie di disagio fra voi: il tempo passa, ma la tua relazione con lui sembra non evolvere mai.
C'è al tempo stesso una donna più anziana di te che svolge un ruolo di primaria importanza nella tua vita. In questa lettura, è simboleggiata da un personaggio a cui piacciono i pettegolezzi e che ama stare al centro dell'attenzione. Nei prossimi giorni, sarà meglio che tu stia in guardia da questa persona che potrebbe invadere il tuo spazio di libertà e influenzare le decisioni che dovrai prendere prossimamente.
Le carte svelano ottime opportunità per il mese di Gennaio. Se lo desideri, ti posso dare ulteriori precisazioni via e-mail realizzando una lettura personalizzata delle carte per rispondere a una domanda a tua scelta.
Il Carro, Il Mondo e L'Appeso
Hai bisogno di respirare un po', di fare una pausa e prenderti del tempo per te. Nella vita di tutti i giorni, dedichi troppo tempo agli altri, trascurando te stessa. Sei una persona molto simpatica e piena di buone intenzioni, dai molto agli altri e molto spesso metti da parte te stessa. Ricordati che non sei meno importante degli altri, occupati un po' di te stessa: la tua priorità numero 1 sei tu.
Le carte annunciano un periodo di profondo benessere durante il mese di Gennaio, risultato probabilmente di una presa di coscienza sul tuo modo di gestire il tempo. Il personaggio descritto dalle carte è calmo e riflessivo, è maturo sotto molti punti di vista e guarda al futuro con fiducia. Ti riconosci in questo personaggio? Oggi forse no, visto che non hai ancora realizzato questa trasformazione necessaria al tuo futuro benessere. Ma lo farai molto presto, metterai da parte i tuoi problemi passati e potrai finalmente avanzare verso un futuro felice.
Il tuo desiderio di fare sempre piacere agli altri spesso ti si ritorce contro e le numerose delusioni in amore e in amicizia provano che questo comportamento ti è nocivo. Una trasformazione è necessaria affinché tu raggiunga i tuoi obiettivi nella vita. Hai spesso riflettuto su questo problema, ma, non trovando mai una soluzione, lo hai messo da parte e rimandato a più tardi. Più tardi è arrivato: le carte ti danno la possibilità di passare alla tappa successiva.
La carta mancante: Gli Amanti
Gli Amanti rappresentano la gioventù ed evocano la libertà. Si riferiscono a un individuo indeciso che agisce giorno per giorno senza pensare al domani. Una persona romantica, dal punto vista sentimentale, che non riesce a proiettarsi in una relazione duratura. Tra i suoi difetti, è incapace di prendere la minima decisione e il suo avvenire gli è del tuo estraneo.
Nel non scegliere gli Amanti, agisci in maniera responsabile e avveduta. Sei una persona matura che ha saputo trarre degli insegnamenti dalle proprie esperienze. Oggi pensi all'avvenire e senti il bisogno di concentrarti sulla maniera di ottenere il meglio per te e i tuoi cari. E' un'attitudine avveduta che dimostra la tua esperienza e la tua notevole maturità intellettuale.
Hai una domanda?
Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.
Scopri i nostri tarocchi
-
Tarocchi Online
-
Tarocchi Si o No
-
Tarocchi Zingara
-
Tarocchi Amore
-
Oracolo Gratis
-
Tarocchi Decani
Presto -
Tarocchi Angeli
Presto -
Tarocchi Del Giorno
Presto -
Tarocchi Cinesi
Presto -
Tarocchi Egiziani
Presto
I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre