Interpretazione...

La Papessa Il Matto La Giustizia La Torre Gli Amanti

La Papessa, La Stella e Il Matto

La Papessa La Stella Il Matto

In primo luogo, le carte evocano la tua volontà di andare avanti e realizzarti. Sei troppo severa con te stessa, soprattutto rispetto ad alcune decisioni che hai preso in passato, scelte che oggi rimetti in discussione. Vista dall'esterno, sembri felice e appagata, ma le carte mostrano che nella tua vita hai dovuto affrontare dei momenti difficili e le cose non sono sempre andate come avresti voluto. Sei sempre riuscita a rialzarti e superare gli ostacoli, trovando il giusto compromesso oppure ripartendo da zero. Hai sviluppato una forza di carattere che oggi ti permette di avanzare nella vita nonostante tutte le difficoltà. Le carte evocano anche il bisogno di aprirti, di confidarti e di condividere le cose che ti stanno a cuore con una persona su cui sai di poter contare in ogni situazione.

C'è un uomo a cui pensi spesso e che per te conta moltissimo. Ecco, lui potrebbe essere la persona che resterà al tuo fianco per tutta la vita. Lo hai incontrato qualche tempo fa e oggi ti aspetti molto dalla vostra relazione. Questa lettura annuncia nuove sfide insieme a questa persona e l'arrivo di un periodo molto interessante dal punto di vista sentimentale, durante il quale farete grandi passi avanti. Le carte fanno riferimento ai viaggi che farai insieme a lui e alle amicizie che avrete in comune e che costituiranno per voi un riferimento sociale importante.

Sembrerebbe che sul lungo termine le cose si sistemino per te grazie ad alcune nuove opportunità. Potrai tra l'altro contare sul sostegno di una donna della tua età, che è sempre stata presente per te e con cui hai una relazione di amicizia che dura da tantissimi anni.



L'Eremita, La Giustizia e Il Sole

L'Eremita La Giustizia Il Sole

Questa lettura evoca il tuo destino e mostra che un bell'avvenire ti attende. Le carte che hai scelto mostrano che disponi di una grande forza interiore. Lo devi alla tua esperienza di vita. In passato hai affrontato delle difficoltà personali e degli ostacoli che hai saputo superare. Oggi li ricordi con dolore, ma allo stesso tempo ti hanno insegnato a non mollare, a ritrovare la voglia di andare avanti e a non smettere di cercare la felicità. Oggi, stai affrontando delle prove nuove e sei determinata a prendere le disposizioni necessarie ad avanzare verso nuovi obiettivi. Sul piano sentimentale in modo particolare, desideri trascorrere la tua vita a fianco di un uomo su cui poter contare e di cui fidarti. Ultimamente, hai fatto dei grandi passi avanti che oggi ti consentono di fare nuovi progetti in ambito sentimentale e di essere fiduciosa per il futuro.

Sono soprattutto delle nuove occasioni ad essere evocate in questa lettura. Nel corso delle prossime settimane, un evento inatteso ti darà l'opportunità di realizzare quello che ti sta a cuore. Il potenziale che le carte mettono in evidenza sarà la chiave per aprirti nuove porte e per rinnovarti completamente sul piano sociale. Le carte evocano a questo proposito nuovi incontri e nuovi viaggi durante i quali ti aprirai ancora di più al mondo. Sul piano simbolico, è la prova del fatto che ti trovi in un periodo di transizione durante il quale le cose potrebbero cambiare nella tua vita. Le difficoltà e gli ostacoli che stai incontrando oggi e ti fanno dubitare di te e delle tue possibilità di riuscire, svaniranno presto lasciando posto a una fase prolifica in cui finalmente sorriderai di nuovo. E' forse il momento di fare nuovi progetti per avvicinarti ancora di più ai tuoi sogni, di rinnovare i legami con le persone che contano per te e concentrarti sull'essenziale. E' agendo in questo senso che potrai realizzarti pienamente durante il mese di Gennaio 2026, e cogliere al volo tutte le opportunità evocate in questa lettura.

Le carte svelano ottime opportunità per il mese di Gennaio. Se lo desideri, ti posso dare ulteriori precisazioni via e-mail realizzando una lettura personalizzata delle carte per rispondere a una domanda a tua scelta.

La Torre, L'Imperatrice e Gli Amanti

Le carte mostrano che ti trovi in un periodo favorevole alle evoluzioni personali. E un'idea di elevazione che le carte suggeriscono, la quale mostra che, sia sul lavoro che nei tuoi progetti personali, stai adottando un nuovo comportamento e una maniera nuova di affrontare le cose. Oggi, tendi ad analizzare meglio le conseguenze dei tuoi atti; basta fare le cose a caso e riprodurre sempre gli stessi errori. Questa nuova dinamica ti aprirà molte porte, andando addirittura al di là del quadro dei tuoi progetti personali.

Sul piano sentimentale, riceverai una notizia inattesa che dovrebbe essere motivo di grande conforto durante le prossime settimane. Le nuove porte aperte evocate dalle carte costituiscono delle opportunità importanti nella tua vita e mostrano che stai attraversando un periodo determinante, durante il quale molte cose potrebbero cambiare. Tuttavia, dovrai trovare dei compromessi se vorrai riuscire a conciliare la tua realizzazione personale con la tua realizzazione sentimentale.

Anche l'uomo che sembra occupare un posto così importante in questa lettura sembra iscriversi in questa nuova dinamica. Suggerisce che con la forza e la volontà, il tuo progetto di vita sembra finalmente prendere un nuovo slancio. Le carte si piazzano sotto il segno della riuscita e della felicità e mostrano che queste nuove opportunità costituiscono una tappa importante nella tua vita. Oggi disponi di tutte le qualità necessarie ad aprire quelle porte che ti avvicineranno ai tuoi sogni giorno dopo giorno.



La carta mancante: L'Imperatore

L'Imperatore

L'Imperatore rappresenta il potere e la legittimità. Obbedisce a una logica di conquista e sembra agire a fini politici. E' un personaggio carismatico e ambizioso che incarna la leadership. Tra i suoi difetti, cerca instancabilmente di imporre il suo modo di pensare e di concepire le cose, rischiando così di ritrovarsi da solo nel momento in cui perde il sostegno degli altri.

Nel non scegliere l'Imperatore in questa lettura, compi azioni mosse dalla spiritualità e dai più importanza all'umano che all'uomo. Ai tuoi occhi, le riflessioni individualiste hanno senso solo se inserite in un contesto collettivo. Rifiuti l'autorità, le preferisci una riflessione di gruppo in cui ognuno è pronto ad ascoltare l'altro.

La Stella L'Eremita Il Sole L'Imperatrice L'Imperatore


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.