Interpretazione...

Gli Amanti Il Mago Il Diavolo Il Giudizio La Luna

Gli Amanti, La Ruota della Fortuna e Il Mago

Gli Amanti La Ruota della Fortuna Il Mago

Ultimamente ti senti stanca, hai bisogno di cambiare aria. Fai le cose per abitudine. Nella tua vita di tutti i giorni, sul lavoro, nella tua vita privata e in generale nel luogo in cui vivi ti sembra di aver esaurito tutte le possibilità. In realtà, hai semplicemente bisogno di partire in vacanza, di viaggiare, di incontrare persone nuove e di rigenerarti in un ambiente più caloroso. In questo momento la routine ti appare insopportabile. E' vero che il lato ripetitivo e alienante della vita quotidiana non è sempre propizio all'appagamento personale. Tuttavia, ci sono dei margini di miglioramento nel tuo progetto di vita. Le carte indicano che avrai la fortuna di raggiungere i tuoi obiettivi e di realizzarti nel tuo quotidiano. Soprattutto sul piano personale, sei circondata da persone di cui ti fidi. E' un elemento essenziale dal quale partire per crescere, giorno dopo giorno, all'interno di un ambiente positivo.

In maggio [anno], le carte ti invitano a viaggiare per dare una ventata di novità alla tua vita di tutti i giorni alla scoperta di orizzonti sconosciuti. In questa tua ricerca del nuovo, incontrerai tante persone appassionanti che ti permetteranno di conoscere modi di vita di cui ignoravi l'esistenza e ti sedurranno con la loro apertura mentale. In questo momento, ti senti attirata dagli ambienti nuovi, il che si traduce in un bisogno di spazio e di tranquillità. Anche solo un weekend alla campagna potrebbe contribuire al tuo benessere, perché ti permetterebbe di rompere con la routine per qualche giorno. Le carte che hai estratto indicano proprio questa necessità di rottura, di trasformazione personale e di evoluzione. Stai attraversando un periodo di riflessione che ti servirà a consolidare la tua determinazione ad andare avanti. Nell'intraprendere questo percorso, sarai facilmente portata a conoscere persone nuove e a raggiungere i tuoi obiettivi. E' proseguendo su questa strada che potrai molto presto sentirti appagata: aprendoti di più al mondo che ti circonda.



L'Imperatore, Il Diavolo e La Giustizia

L'Imperatore Il Diavolo La Giustizia

In questi giorni hai bisogno di calma e di tranquillità. Non ne puoi più di tutti i tuoi problemi che sembrano non risolversi mai, mettendo a dura prova il tuo morale. La routine sfugge troppo in fretta e tu non riesci ad attirare il suo interesse. Devi avere pazienza, prendere una pausa da questo sistema che va troppo veloce e darti il tempo di analizzare la tua situazione con più razionalità. Le carte mostrano una persona con la testa seppellita nel presente, presa in ostaggio dal ritmo frenetico della vita senza alcuna possibilità di uscirne.

Le carte mostrano anche una persona riflessiva che fa il bilancio della situazione: sei tu. Prenditi del tempo per te, libera la tua agenda per fare delle cose che non riesci più a fare da troppo tempo. Questo tempo “perso” a fare il punto della situazione si rivelerà utile più tardi, poiché ti sarà servito a focalizzarti sui tuoi veri obiettivi di vita e a smettere di avanzare alla meno peggio, senza una visione realmente definita.

Ogni giorno è la corsa per risolvere le cose più urgenti. Poi la sera arriva, vai a dormire e l'indomani lo stesso scenario si ripete. Sei cosciente di questo ciclo infernale? Devi assolutamente organizzarti diversamente e trovare del tempo per te. Questo ritmo non fa per te, è troppo difficile da sostenere. Se ti sembra di avere troppi impegni, prendi una settimana di vacanza per rigenerarti e ritornare con le idee più chiare. E' sempre utile e i tuoi successi di domani dipenderanno dalla tua capacità di liberare la mente.

Le carte parlano di possibili evoluzioni nella tua vita. Si tratta di opportunità che già esistono, ma che tu non vedi ancora. Mi piacerebbe poterti dire di più per garantirti maggiori probabilità di successo nella vita. Se ti interessa, basta che indichi qui sotto il tuo indirizzo e-mail per ricevere una lettura personalizzata dei tarocchi su un interrogativo a tua scelta.

Il Giudizio, Il Papa e La Luna

Le prime due carte dicono che in maggio potrebbe avere luogo un evento legato alla tua famiglia. Si tratterà di qualcosa di inatteso, che non sarà accolto da tutti nello stesso modo. Alcuni ne saranno felici, altri meno. Per quanto ti riguarda, ne sarai soddisfatta perché ti consentirà di avanzare nel tuo progetto di vita. In qualche modo è un evento che ti permetterà di entrare in una nuova fase, sarà come se passassi a un altro livello e la tua vita acquistasse un senso inedito, attraverso un nuovo equilibrio familiare.

Avrai bisogno di molto coraggio per affrontare questo evento. Ma non sarai da sola, molte persone ti saranno vicine per sostenerti e aiutarti in questa prova. Grazie a loro, riuscirai a sormontare facilmente questa tappa della tua vita e ne uscirai più matura e più forte per affrontare il futuro. La forza della comunità è impressionante e dei momenti chiave della nostra vita è proprio lì che troviamo rifugio, per ritornare alle cose semplici, alle relazioni genuine, pure e fraterne.

Quando un evento scuote completamente la nostra vita, bisogna essere capaci di accoglierlo e di continuare ad andare avanti senza che la nostra quotidianità ne sia sconvolta. Per riuscirci, è indispensabile fare un lavoro psicologico importante. Ti devi concentrare sulle cose che più contano della tua vita e prenderle come base per continuare ad evolvere. Anche se un evento può modificare le cose, tu sei più forte di tutto e sei in grado di affrontarlo con brio.



La carta mancante: Il Sole

Il Sole

Nelle arti divinatorie, il Sole è un astro che diffonde l'energia vitale all'origine dell'esistenza. E' spesso considerato come l'essenza stessa dei tarocchi di Marsiglia, il nucleo a partire dal quale tutto diventa possibile.

Nel non scegliere il Sole in questa lettura, stai rifiutando un aiuto prezioso. Sembrerebbe che da qualche tempo, tu sia dubbioso e tu abbia perso la voglia di avanzare e di evolvere nella tua vita. Questa assenza di luce ti rende nostalgico, ti lasci andare a idee negative.

La Ruota della Fortuna L'Imperatore La Giustizia Il Papa Il Sole


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.