Interpretazione...

L'Appeso Il Giudizio Il Diavolo Il Carro Il Papa

L'Appeso, La Stella e Il Giudizio

L'Appeso La Stella Il Giudizio

Ti troverai al centro di un gioco di seduzione che coinvolgerà te e un uomo. Sarà una persona più matura di te e dal primo minuto cercherà di sedurti con frasi e sorrisi complici. Farai meglio a trattenerti dal rispondere alle sue avance, meglio lasciare tempo al tempo ed evitare di entusiasmarsi troppo in fretta. In amore, il tempo è il miglior alleato, poiché consente di analizzare in maniera più razionale i propri sentimenti e capire se una storia appena cominciata ha le credenziali per durare a lungo o meno. I primi giorni di una relazione funzionano come una sorta di ondata emozionale che ti sommerge impedendoti di vedere quello che succede intorno a te. In quei momenti capita di perdere contatto con la realtà e dunque di prendere delle cattive decisioni e di imboccare la cattiva strada.

Sarà nei prossimi giorni di Maggio che questo gioco di seduzione avrà inizio: molto presto sarai totalmente coinvolta dagli scambi con quest'uomo e ti batterà forte il cuore quando riceverai un suo messaggio. Le tue risposte non si faranno attendere e gli scambi si faranno sempre più fitti. Non ti resterà che scegliere: continuare o no con questa persona? Perché, attenzione, questo genere di giochi dà dipendenza e non dovresti permettere che questa relazione rovini altri aspetti importanti e soddisfacenti della tua vita. Se in questo momento sei in coppia, devi imparare a mettere dei limiti per non rischiare di combinare danni. Altrimenti, meglio in ogni caso restare diffidente rispetto alle intenzioni di quest'uomo e verificare che siano sincere.



Il Matto, Il Diavolo e L'Imperatore

Il Matto Il Diavolo L'Imperatore

Le carte dicono che sei una persona spirituale; con questo voglio dire che ti stai ponendo molte domande su te stessa, sui tuoi cari e sul tuo percorso di vita. E' vero che si vive una volta sola e che, in base alle decisioni che prendiamo quotidianamente, le conseguenze sulla nostra esistenza sono infinite. Qui le carte mettono in evidenza l'importanza del libero arbitrio e ti invitano a prendere una decisione al fine di gestire le difficoltà personali che incontri ormai da troppo tempo. Tali difficoltà costituiscono un ostacolo che credi di poter gestire da sola. Tendi a rimandare il momento di affrontare i problemi, senza mai riuscire a lasciarteli alle spalle. Nella vita quotidiana, tutto questo ti ostacola e rallenta considerevolmente i tuoi progetti personali.

Da qualche tempo, hai cambiato atteggiamento. Sei più attiva e dinamica, si vede che hai voglia di avanzare nel tuo progetto di vita e lasciarti alle spalle tutte le difficoltà. A questo proposito, le carte mostrano che stai riconsiderando i tuoi obiettivi. In amore in particolare hai voglia di essere felice insieme a un uomo amorevole, sul quale poter contare in ogni situazione. Le carte indicano che ti aspetti molto da questa persona, che potrà a sua volta contare su di te e sull'amore che hai per lei. La lettura indica che tale situazione potrebbe concretizzarsi molto presto, portando con sé un'ondata di freschezza nella tua vita. E' vero che non è sempre facile, ma le cose sembrano finalmente sistemarsi. Durante le prossime settimane, niente sembra ostacolarti nella realizzazione dei tuoi sogni.

I tarocchi consentono di comprendere l’avvenire perché studiano il tuo cammino di vita servendosi di potenti simboli esoterici. Se desideri ricevere delle informazioni più precise oppure concentrare questa analisi su una domanda a tua scelta, puoi scrivere qui sotto il tuo indirizzo di posta elettronica e io ti invierò uno studio personalizzato e gratuito realizzato con i tarocchi di Marsiglia.

Il Carro, La Luna e Il Papa

Tante belle promesse espresse in questa lettura, dove l'associazione delle prime due carte mette in evidenza nuove possibilità per la tua vita sentimentale e personale durante il mese di Maggio. Senza dubbio vivrai dolci momenti insieme ai tuoi cari e soprattutto insieme a un uomo che comparirà al tuo fianco. Quest'uomo ha su di te un certo ascendente che diventerà sempre più forte nel corso delle prossime settimane.

Si tratta di un uomo a te vicino, che ti vuole molto bene. Non sei completamente all'oscuro dei sentimenti che prova per te, ma non li hai ancora compresi fino in fondo. Le carte mostrano che tali sentimenti potrebbero essere più intensi di quello che pensi. Ebbene sì, l'importanza che rivesti per lui potrebbe essere più grande di quello che lascia apparire. Questa rivelazione potrebbe cambiare la tua vita, poiché il giorno in cui si presenterà per farti una dichiarazione, ne sarai profondamente toccata.

Infatti anche tu nutri dei sentimenti per questa persona. Lo sa, glielo hai confessato molte volte, ma la comunicazione tra voi non è sempre delle migliori e alcune incomprensioni hanno ostacolato le vostre discussioni. Ecco perché, per il momento, le cose non sono ancora perfette tra voi, ma miglioreranno di colpo nel momento in cui quest'uomo ti confesserà i suoi veri sentimenti, per la tua più grande felicità.



La carta mancante: La Temperanza

La Temperanza

La Temperanza rappresenta una donna che ha trovato il suo equilibrio spirituale. Questa carta evoca una situazione calma e tranquilla dove ogni cosa è al suo posto. Essa descrive un comportamento moderato, conciliante e diplomatico.

Nel non scegliere la Temperanza in questa lettura, dimostri di essere alla ricerca di qualcosa d'altro per te stesso. Oggi, hai in testa dei nuovi progetti e sei deciso a mettere in campo tutto il tuo potenziale per avanzare nel tuo progetto di vita.

La Stella Il Matto L'Imperatore La Luna La Temperanza


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.