Interpretazione...

Il Matto Il Sole L'Eremita La Stella La Morte

Il Matto, L'Appeso e Il Sole

Il Matto L'Appeso Il Sole

Le carte estratte indicano un cambiamento nella tua vita personale, che potrebbe avvenire in maggio. L'idea che domina è quella di una transizione tra un periodo piuttosto negativo e un periodo positivo. Evidentemente ti trovi in un momento abbastanza difficile da diverse settimane e prossimamente il ciclo si ribalterà, questo è il senso del messaggio che troviamo qui.

Le difficoltà che hai vissuto ti hanno permesso di diventare più forte e daranno finalmente i loro frutti. Infatti, tanto sul piano finanziario che su quello professionale, non è sempre stato facile e malgrado le numerose concessioni che hai dovuto fare, i risultati si fanno aspettare e hai l'impressione di non vederne mai la fine. A ragione, tra l'altro: più volte hai creduto di vedere l'uscita del tunnel e all'ultimo momento è arrivata una cattiva notizia che ha fatto slittare il traguardo. Vivi tutto ciò come un'ingiustizia e non capisci come mai la sorte si sia abbattuta su di te così spesso.

Questa potrebbe essere la volta buona: il personaggio della terza carta estratta è il simbolo della luce che si riaccende nella tua vita, ovvero, in altre parole, della fortuna che gira e si schiera dalla tua parte. Tale fortuna non è dovuta al caso ma rappresenta piuttosto la fine di un ciclo e il rinnovamento. Il tuo destino si trova ormai in una nuova fase in cui finalmente ti sei lasciata alle spalle tutta la negatività e corri dritta verso la felicità. Congratulazioni, domani comincia una nuova vita!

Le carte parlano di possibili evoluzioni nella tua vita. Si tratta di opportunità che già esistono, ma che tu non vedi ancora. Mi piacerebbe poterti dire di più per garantirti maggiori probabilità di successo nella vita. Se ti interessa, basta che indichi qui sotto il tuo indirizzo e-mail per ricevere una lettura personalizzata dei tarocchi su un interrogativo a tua scelta.



La Torre, L'Eremita e La Ruota della Fortuna

La Torre L'Eremita La Ruota della Fortuna

Sei una persona su cui poter contare. Le carte mettono in evidenza le tue innegabili qualità umane che oggi fanno di te una persona molto apprezzata da amici e conoscenti. Tuttavia, la tua lettura suggerisce che qualcosa ti blocca, impedendoti di realizzare un progetto che ti sta a cuore. In base alle carte che hai scelto, sembrerebbe che in passato tu abbia conosciuto delle persone malintenzionate, più in particolare qualcuno che ti ha tradita. Oggi, anche se ti sei allontanata da questa persona, la ferita è ancora aperta, insieme al doloroso sentimento di essere stata tradita.

Questa lettura ti invita a prenderti il tempo di fare il punto della situazione. Le carte che hai scelto sono molto positive per il tuo futuro, perché segnalano una grande rivoluzione nella tua vita. Sembrerebbe che durante il mese di Maggio 2025, potrai finalmente realizzare i progetti su cui stai lavorando da tempo. Si tratta di progetti personali, obiettivi di vita che, realizzandosi, ti porteranno la felicità e la stima che oggi ti mancano.

Le carte annunciano che un sentimento di felicità illuminerà il tuo cammino di vita. Oltre ai momenti trascorsi con i tuoi cari, sarà soprattutto accanto a un uomo che troverai il calore umano e il conforto di cui hai bisogno. E' un po' più anziano di te e ti vuole molto bene. All'interno della lettura, occupa una posizione di primaria importanza, poiché si trova al centro di tutte le considerazioni. Da solo basta ad assicurare una risposta favorevole al tuo desiderio di una vita appagante e felice.

La Stella, Il Giudizio e La Morte

Le carte evocano un sentimento di nostalgia. Ti capita di pensare a quello che avresti potuto fare se avessi preso un'altra strada o a ciò che saresti diventata se avessi fatto delle scelte diverse. Sei una persona sentimentale e hai bisogno di dire quello che pensi. Se da un lato ti piace ricordare il passato, hai anche un occhio attento rivolto al futuro e oggi è proprio questo stato d'animo ad avere la meglio nella tua vita. Ti fai molte domande e cerchi delle risposte per dissipare i dubbi che in questo momento ti assalgono. E' uno stato d'animo positivo che ti permetterà di andare avanti sulla tua strada e di realizzare i progetti che desideri intraprendere.

Le carte mettono in evidenza un avanzamento determinante per la tua vita in maggio 2025. Questa situazione dovrebbe portarti a prendere una decisione importante e a metterla in pratica. La tua lettura mostra che sei una persona intuitiva e profonda. Dovrai servirti di queste qualità spirituali e intellettuali per scegliere la strada per te più interessante e ricca di stimoli. Le carte lasciano intravedere che in maggio 2025 avrai probabilmente a che fare con un dilemma fondamentale fra ragione e sentimento.

Al termine di questo periodo di transizione, le carte evocano un avvenire radioso durante il quale potrai realizzarti di fianco a un uomo. Nel medio termine, le cose dovrebbero diventare più facili per te, soprattutto nella tua vita sentimentale, dove le carte annunciano un periodo dominato dall'equilibrio. Le domande che oggi ti stai facendo potrebbero trovare infine la loro risposta e dissipare le angosce e i dubbi che senti in questo momento.



La carta mancante: La Luna

La Luna

La Luna evoca il campo del sogno e dell'immaginazione. Essa rappresenta l'inconscio e descrive tutto ciò che non è possibile spiegare razionalmente. Questa carta accorda all'occulto un'importanza preponderante. Tra i suoi difetti, la Luna rappresenta fobie, angosce e sentimenti nascosti che potrebbero portare alla follia.

Nel non scegliere la Luna in questa lettura, ti affidi alla ragione piuttosto che all'occulto, al reale piuttosto che all'immaginario, alla luce piuttosto che all'oscurità. Questa tua attitudine ti consente di agire in maniera coerente e di riflettere a questioni concrete sulle quali potresti avanzare rapidamente.

L'Appeso La Torre La Ruota della Fortuna Il Giudizio La Luna


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.