Interpretazione...

La Torre Il Diavolo Il Matto Il Giudizio La Morte

La Torre, Il Sole e Il Diavolo

La Torre Il Sole Il Diavolo

Le carte che hai selezionato ti invitano a fare degli sforzi per sbloccare una situazione in cui sei arenata da un po'. Per farlo, dovrai superare un ostacolo che costituisce per te una vera e propria prova. Se adotterai un comportamento adeguato, dovresti riuscire a sfociare su una situazione più soddisfacente in cui le difficoltà si dissiperanno. Nei prossimi giorni, avrai la possibilità di riprendere in mano la situazione grazie a un evento inatteso che ti permetterà di provare il tuo valore dinanzi alle persone che davvero contano per te. L'avrai capito, devi tornare ad essere protagonista della tua vita, se vuoi approfittare delle belle promesse di questa lettura.

In passato, ti è capito di trovarti in situazioni simili a questa, in cui le cose sembravano sfuggirti di mano. All'epoca avevi potuto contare sul sostegno dei tuoi cari, in cui avevi estrema fiducia. Oggi le carte evocano l'influenza di un uomo più anziano di te. Questi sembra occupare tutti i tuoi pensieri e probabilmente ti aiuterà a riprendere in mano la tua vita. Non è sempre facile trovare dei punti di riferimento quando ci si trova in una situazione imprevista, ma quest'uomo rimarrà al tuo fianco, ti aiuterà a trovare la strada giusta e a prendere le decisioni giuste durante questo periodo determinante. In maggio 2025 farai bene a non perdere di vista i tuoi obiettivi e a seguire gli insegnamenti di questa lettura per avere più probabilità di riuscire. Dovrai tener presente tutti gli aspetti evocati durante questa lettura, se vorrai avanzare verso una situazione più appagante sia in amore che nella tua vita personale.



La Giustizia, Il Matto e Il Papa

La Giustizia Il Matto Il Papa

Le cose stanno per cambiare nella tua vita. Le carte evocano belle prospettive future che contrastano con la tua situazione attuale. Infatti, da qualche tempo, sembri preoccupata quando pensi all'avvenire. Ultimamente, le cose non sono andate come avresti voluto e sei stata delusa dal comportamento di alcune persone e da alcune decisioni prese da persone abbastanza importanti per te. E' passato del tempo e oggi provi una certa nostalgia quando ripensi a queste persone che si sono allontanate, a quei momenti difficili che avresti preferito evitare.

Oggi le carte mostrano nuove opportunità e prospettive per la tua vita. Sul lavoro e nella vita privata, tutto ciò si traduce in alcune mutazioni di fondo. Da qualche tempo, ti senti sconfortata all'idea di dover rifare gli stessi sforzi e impegnarti di nuovo nelle stesse incombenze. Stai tranquilla, le carte annunciano una ventata di novità nella tua vita con l'arrivo di una serie di eventi che ti renderanno molto felice. Per essere più precisi, c'è un amico di lunga data che tornerà da te per sostenerti e darti preziosi consigli. Dovresti sapere di chi si tratta. La lettura mette inoltre in evidenza alcune opportunità che ti permetteranno di dare un nuovo andamento alla tua vita e di avvicinarti ai tuoi obiettivi.

Sei all'alba di un periodo favorevole nel corso del quale potrai realizzare grandi cose, lo dicono le carte. Seguendo gli insegnamenti che questa lettura suggerisce, potrai avanzare velocemente nel tuo progetto di vita e realizzare finalmente ciò che più ti sta a cuore.

Capisci il senso di questa lettura? Le carte evocano un periodo favorevole al cambiamento e al successo che potrebbe coincidere con l’inizio di una nuova storia durante il mese di Maggio. Queste prospettive di evoluzione sono particolarmente interessanti e meritano un’analisi più approfondita. Se desideri ricevere via e-mail una lettura personalizzata delle carte per scoprire nel dettaglio che cosa ha in serbo per te il mese di Maggio, non ti resta che indicare il tuo indirizzo di posta elettronica.

Il Giudizio, La Papessa e La Morte

C'è l'evidente necessità di rimandare un'azione che era stata pianificata di recente. Forse avevi previsto un viaggio, un'uscita fra amici o forse un cambiamento nella tua situazione personale. Però le carte mostrano che questa azione può rappresentare un pericolo, anche perché è stata mal concepita. E' possibile che tu non abbia calcolato abbastanza bene il tuo progetto né messo sulla bilancia i pro e i contro di questa azione.

Non c'è fretta, prenditi il tempo di rivalutare la situazione. Non è mai troppo tardi per tornare indietro su una decisione affrettata che potrebbe risultare dannosa in un prossimo futuro. Bisognerebbe che tu maturassi un po' meglio la tua riflessione, per agire con cognizione di causa e dopo aver preso in considerazione tutte le possibili conseguenze di tale azione. La puoi rimandare a più tardi se non sei in grado di rifletterci ora. Non è grave. Però, una volta arrivato il momento, metti sul tavolo tutte le opinioni e scegli la migliore. Puoi anche chiedere aiuto agli amici se hai bisogno di essere orientata: i loro consigli possono rivelarsi preziosi.

Le carte mostrano che la pazienza non è la tua più grande qualità. Sei una persona impaziente, a cui non piace aspettare per ottenere qualcosa. E' un errore, lo dice anche il proverbio: “Tutto arriva per chi sa aspettare”. Se impari ad avere pazienza, le tue decisioni saranno più avvedute e saranno prese sempre al momento giusto. Sta a te!



La carta mancante: L'Imperatore

L'Imperatore

L'Imperatore rappresenta il potere e la legittimità. Obbedisce a una logica di conquista e sembra agire a fini politici. E' un personaggio carismatico e ambizioso che incarna la leadership. Tra i suoi difetti, cerca instancabilmente di imporre il suo modo di pensare e di concepire le cose, rischiando così di ritrovarsi da solo nel momento in cui perde il sostegno degli altri.

Nel non scegliere l'Imperatore in questa lettura, compi azioni mosse dalla spiritualità e dai più importanza all'umano che all'uomo. Ai tuoi occhi, le riflessioni individualiste hanno senso solo se inserite in un contesto collettivo. Rifiuti l'autorità, le preferisci una riflessione di gruppo in cui ognuno è pronto ad ascoltare l'altro.

Il Sole La Giustizia Il Papa La Papessa L'Imperatore


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.