Interpretazione...

La Morte Il Matto La Torre Il Carro Il Diavolo

La Morte, La Luna e Il Matto

La Morte La Luna Il Matto

La lettura presenta qualche associazione interessante. Sarai confrontata a grandi avanzamenti nella tua vita personale e vedrai che, durante il mese di Maggio 2025, le cose evolveranno in tuo favore. Qui, le carte mettono in evidenza un personaggio che, malgrado tutti gli sforzi fatti fino ad ora, non ha ottenuto, da parte del suo ambiente sociale, il riconoscimento e la considerazione che gli spetterebbero per il suo lavoro. Prendilo come un insegnamento, dal momento in cui stai vivendo la stessa situazione: mai scoraggiarsi e ripetersi sempre: “tutto arriva per chi sa aspettare”.

Quando crediamo in noi stessi, a un'idea o al nostro progetto di vita, nulla può farci dimenticare gli sforzi che abbiamo fatto per arrivare ai nostri obiettivi. La situazione può sembrare a volte difficile da gestire, ma le carte annunciano nel tuo caso uno sviluppo positivo. Durante le prossime settimane, ti potrai finalmente esprimere facendo valere le tue opinioni. Molto presto vedrai apparire diverse possibilità nella tua vita personale. Andranno cercate fra le persone che frequenti e in modo particolare in un uomo che pare interessato a te. Seguendo gli insegnamenti di queste carte, i tuoi sforzi dovrebbero finalmente portare i loro frutti.

So che hai tantissime qualità. Sei una persona generosa, intuitiva ed estremamente sensibile. Fai fatica a fare progetti per il futuro e a immaginarti come sarà la tua vita nei prossimi anni. Tuttavia le carte mettono qui in evidenza, attraverso la presenza di quest'uomo, una pista di riflessione dal punto di vista sentimentale. Questa persona spera per te tutto il bene del mondo e prova una grande apprensione quando si tratta di parlare d'amore. Se accetterai le sue avance, potrai costruire insieme a lui qualcosa di più. E' una riflessione che puoi cominciare a fare sin da subito. Avrai del tempo per abituarti all'idea e scegliere la soluzione migliore per la tua vita in maggio 2025.



La Forza, La Torre e L'Eremita

La Forza La Torre L'Eremita

Riceverai una visita inattesa entro la fine di Maggio. Una persona benevola le cui intenzioni non sono ben definite. Potrà farti dono di qualcosa: bisognerà guardare a questo regalo come a un simbolo. L'impatto sentimentale di questa visita non è il frutto del caso, ma del destino: due persone che si ritrovano nello stesso posto nello stesso momento per una ragione ben precisa. Non credere che la vita sia fatta di probabilità. E' già scritta, bisogna soltanto captarne i segnali.

Questa visita avrà molteplici conseguenze, anche se per ora non ne possiamo sapere di più. Ad ogni modo dovresti essere pronta. Sarà per te un'opportunità da non perdere. Potrebbe per esempio trattarsi di un uomo, le cui intenzioni potrebbero essere più complesse della ragione ufficiale della sua visita. Impara a leggere fra le righe e a comprendere quello che potrebbe nascondersi dietro a un fatto apparentemente semplice. Dietro ogni cosa, si nascondono altre cose, che alcuni riescono a vedere, mentre altri no. Queste carte mostrano che avrai l'occasione di vivere un momento del genere. Bisognerà saperne comprendere i significati nascosti. E' davvero una buona notizia per la tua vita.

Se questa visita non avverrà prima della fine di Maggio, vuol dire che questa persona ha avuto qualche imprevisto esteriore, che non ha nulla a che fare con te. In questo caso, dovrebbe ripresentarsi a te nelle settimane seguenti.

Come fare per svelare il tuo futuro? Come trovare le risposte a tutte le domande che ti impediscono di avanzare come vorresti? Forse posso aiutarti mandandoti via e-mail uno studio personalizzato che realizzerò con i tarocchi di Marsiglia. Se mi dici quale interrogativo ti sta a cuore, ti potrò aiutare a trovare una risposta più precisa. Ovviamente, lo studio che ti propongo è gratuito. Se desideri approfittarne, basta che tu scriva qui sotto il tuo indirizzo e-mail.

Il Carro, L'Imperatore e Il Diavolo

Sei in un periodo di transizione durante il quale molte cose potrebbero cambiare nella tua vita. Le carte evocano un punto di rottura fra il passato, il presente e il futuro. Sai, quando si parla di evoluzione personale, non è sempre facile individuare quanto del merito va alla fortuna e quanto alle capacità e all'impegno. Oggi le carte mostrano che i tuoi sforzi porteranno i loro frutti e penso che alla fine di Maggio 2025 potresti vedere la fortuna girare dal verso giusto. Da questo momento in poi, la congiunture astrale ti è favorevole e hai tutte le carte in regola per raggiungere i tuoi obiettivi. Dal punto di vista sentimentale, le carte evocano la presenza di un uomo al tuo fianco; è una persona di cui ti fidi e per la quale nutri un grande interesse. Sembra che questo periodo favorevole ti permetterà di avvicinarti ancora di più a quest'uomo con cui creerai un legame durevole.

Tuttavia, non c'è successo senza sacrifici e, per raggiungere i tuoi obiettivi, dovrai superare un ostacolo che oggi rappresenta per te una difficoltà considerevole. In passato, sei riuscita a sfruttare tutte le tue potenzialità e a trarre beneficio da tutte le sfaccettature della tua personalità, ma le carte mostrano che allo stesso tempo hai sviluppato alcune angosce e paure che ti rallentano nel tuo cammino verso la tua realizzazione personale. Questi dubbi rappresentano oggi una prova importante, proprio dal momento in cui stai entrando in una fase favorevole. Devi credere in te stessa e dare il massimo per realizzare pienamente tutte le tue potenzialità, soprattutto durante il mese di Maggio 2025. Potrai contare sulla presenza di una persona tua coetanea, un'amica piena di attenzioni e comprensiva che c'è sempre stata per te. Dovresti sapere di chi si tratta.



La carta mancante: Il Mago

Il Mago

Il Mago rappresenta una persona che ha il totale controllo sull'ambiente che la circonda. E' la figura del capocantiere, del commerciante o ancora dell'artigiano. Si appoggia sulle sue proprie competenze individuali per prendere delle decisioni e agire all'interno di un quadro perfettamente regolato. Rispetta le regole e prende rischi moderati.

Nel non scegliere il Mago, metti in secondo piano il mondo materiale e il rapporto con il denaro. Sembra che ti interessino di più le questioni di ordine spirituale o filosofico e preferisci lo spirito alla materia. Questo stato d'animo dovrebbe permetterti di riassestare i tuoi obiettivi su ciò che conta realmente ai tuoi occhi.

La Luna La Forza L'Eremita L'Imperatore Il Mago


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.