Interpretazione...

Il Giudizio Il Diavolo Gli Amanti Il Mago Il Papa

Il Giudizio, Il Mondo e Il Diavolo

Il Giudizio Il Mondo Il Diavolo

C'è chi dice che si possa comprendere l'avvenire analizzando il passato. Qui le carte mostrano che infatti esiste un ponte fra la tua esperienza di vita, le decisioni che prendi quotidianamente e il tuo avvenire. E' la nozione di libero arbitrio a scaturire da questa lettura: tutte le scelte che fai influenzano la tua vita domani. Analizzando più in dettaglio la tua lettura, le carte evocano una risoluzione positiva ai problemi che incontri oggi. Da qualche tempo, sembri essere assalita dai dubbi ogniqualvolta rifletti al futuro. Ti capita di pensare che le cose non andranno mai avanti nella tua vita, come se il tuo cammino di vita si fosse esaurito. Stai tranquilla, le carte che hai selezionato parlano di nuove opportunità in arrivo e mostrano che, se saprai sfruttare il tuo potenziale e ti servirai pienamente del tuo libero arbitrio, prestando ascolto all'intuito e restando fedele ai tuoi valori, la situazione cambierà presto in tuo favore.

Per approfittare di questa ondata di cambiamenti, devi seguire gli insegnamenti di questa lettura e agire con determinazione. Infatti, le carte mostrano che hai un grande potenziale. Sei una persona profonda, intuitiva e sensibile. Queste qualità ti permetteranno di seguire un percorso di vita coerente e di rispondere in maniera impeccabile alle prove con le quali sei confrontata. Tuttavia, a volte ti capita di dubitare di te stessa e di rimettere in discussione le scelte e le decisioni che hai preso in passato. E' una cosa perfettamente naturale e queste tue autoanalisi non ti devono scoraggiare, anzi. Come recita il detto: “Il passato è un faro e non un porto”. Le esperienze passate devono essere intese come un punto di riferimento che serve a illuminare il futuro. Questa lettura ti invita a servirti del tuo vissuto per riuscire a cogliere le opportunità del presente. A questo proposito, le carte assicurano che ne hai molte, soprattutto sul piano sentimentale, nella fattispecie con un uomo che sembra occupare un ruolo di primo piano nel tuo cammino di vita. Compare inoltre un evento inatteso: un ribaltamento di situazione, un cambiamento di punto di vista che potrebbe dare una nuova direzione alla tua vita personale e farti tornare la voglia di scendere in campo per realizzare finalmente quel progetto a cui tieni tanto.

Le carte estratte mettono in evidenza un evento importante che dovrebbe accadere nel corso del mese di Maggio. Evocano un sentimento di sorpresa e di rottura con il trantran quotidiano.

Il mese di Maggio potrebbe dunque portare con sé una ventata di gioia e di sorpresa che ti permetterà di rompere con la noiosa routine. Per saperne di più, hai la possibilità di ricevere via e-mail una lettura delle carte personalizzata dove ti darò delle informazioni più precise sulle settimane a venire.

Per approfittarne, basta che mi comunichi il tuo indirizzo e-mail.



L'Appeso, Gli Amanti e La Stella

L'Appeso Gli Amanti La Stella

Per quanto tempo ancora intendi continuare a subire umiliazioni da parte di questa persona prima di cominciare a dirle che cosa pensi veramente e a difenderti? Le carte ci dicono che sei esaurita dal comportamento di un superiore, le cui parole e frasi ripetute di continuo ti mettono il morale a terra. E' difficile restare positiva quando una persona torna sempre all'attacco per sminuirti e lasciarti intendere che non sei all'altezza.

Agire è l'unico modo per far cessare questo meccanismo. Fatti coraggio e tieni testa a questa persona se vuoi eliminare il problema il più presto possibile. Una volta fatto ciò, ritroverai il piacere della tua vita quotidiana e forse riuscirai addirittura ad apprezzare i momenti trascorsi insieme a questa persona. Se ieri era la tua aguzzina, domani ti sarà amica. Perché? Perché c'è stata finalmente comunicazione e un conseguente ribilanciamento della vostra relazione.

Le carte ci mostrano anche che non hai abbastanza fiducia in te stessa e che la persona in questione utilizza proprio questa tua debolezza per metterti i piedi in testa. Cerca di mostrarti sotto una luce più positiva: vedrai che a quel punto gli altri faranno un passo indietro e ci penseranno due volte prima di imporre il loro punto di vista. Devi capire che sei tu a decidere il modo in cui sei trattata dagli altri. Se non sei abbastanza forte, rischi di subire delle pressioni. Se invece mostri un carattere risoluto, sarà più difficile venire a importunarti.

Il Mago, L'Imperatore e Il Papa

Innanzitutto, le carte evocano il tuo temperamento risoluto e descrivono le tue numerose qualità. Sei una persona molto poco materialista, alla ricerca soprattutto di un equilibrio familiare, spirituale e intellettuale. Autonoma nel modo di affrontare le cose, hai una visione originale del mondo che ti circonda. Le carte che hai scelto evocano un cammino di vita caratterizzato da numerosi stravolgimenti e ribaltamenti di situazione. Sembrerebbe che in passato, tu sia stata confrontata a delle situazioni difficili che ti hanno lasciato delle ferite aperte.

In maggio 2025 ti toccherà prendere delle decisioni importanti per la tua vita personale. Un evento potrebbe cambiare le carte in tavola e influenzare la tua vita quotidiana. Se prenderai la strada giusta e scenderai a compromessi quando è il caso, farai dei grandi passi avanti nel tuo progetto di vita. Le carte evocano in particolare la presenza di un uomo nella tua vita; prova per te dei sentimenti ma non riesce ad esprimerli chiaramente. Questo crea una specie di disagio fra voi: il tempo passa, ma la tua relazione con lui sembra non evolvere mai.

C'è al tempo stesso una donna più anziana di te che svolge un ruolo di primaria importanza nella tua vita. In questa lettura, è simboleggiata da un personaggio a cui piacciono i pettegolezzi e che ama stare al centro dell'attenzione. Nei prossimi giorni, sarà meglio che tu stia in guardia da questa persona che potrebbe invadere il tuo spazio di libertà e influenzare le decisioni che dovrai prendere prossimamente.



La carta mancante: La Morte

La Morte

La Morte, altrimenti detta Arcano senza nome, rappresenta uno scheletro che avanza con fatica all'interno di un ambiente ostile. In realtà, malgrado le apparenze, questa carta fa riferimento a una situazione o a un progetto che giunge al termine. Essa è indizio di trasformazioni personali e annuncia il cambiamento.

Nel non scegliere la Morte in questa lettura, metti in evidenza la tua sensibilità. Per quanto ti riguarda, non c'è verso di lasciarti alle spalle checchessia. Il tuo passato e la tua esperienza fanno parte integrante della tua personalità e non hai voglia di metterci una pietra sopra. Queste sono qualità che ti spingono a mettercela tutta nei tuoi progetti personali e ti incitano a mettere tutte le tue potenzialità al servizio del tuo progetto di vita.

Il Mondo L'Appeso La Stella L'Imperatore La Morte


Hai una domanda?

Mi propongo di rispondere gratuitamente via mail a una domanda a tua scelta.

Domanda
Nome
Email *

I tuoi dati personali non saranno in alcun caso ceduti a terzi. Come previsto dalla legge, hai il diritto di accesso, di modifica e di rettifica a tali informazioni. Per esercitare questo diritto, ti invitiamo a cliccare sul link seguente: Condizioni generali.
* indicando il tuo indirizzo mail, accetti di ricevere le offerte di veggenza di Eva Delattre

L'avvenire non si improvvisa. Si prepara.